Ottobre 2015 - Le Serie Tv su Sky

the newsroom era della Rai. è andata in onda su rai 3 ad un anno dall'uscita.
Lo è ancora, Rai 3 deve ancora trasmettere la terza e ultima stagione.

Alle 21 o alle 21.50? In prima pagina c'è scritto alle 21.50, orario che preferisco così so che fanno 1 episodio a settimana e non 2 :D
Mercoledì 14 e 21 ottobre due episodi, mercoledì 28 ottobre tre episodi.

Ultima modifica:
Addirittura tre episodi......
E' più una mossa da rai2 che da fox, devono averne davvero tante da smaltire.......arrivato lo skylife, ed infatti grande risalto alle 100serie......

Due episodi che poi diventano tre a settimana? Ok col mysky faccio quello che voglio io però della serie "togliamoci dalle balle questa cosa qui"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

AGGIORNATA SEZIONE REPLICHE (aggiunte anche repliche di axn, mtv next e comedy central)...

Aggiunte anche tre prime tv(sky)... 2 broke girls 2 su fox hd, e the middle 3 e mike & molly 2 su comedy central...

Adesso ottobre, e' diventato stracolmo......fox ed Atlantic sono strepitosi......
Meno male che sabato e domenica sono liberi.....così inserirò netflix..

2 broke girls sapete se lo metteranno on demand, a me interesserebbe trovarci la prima stagione che la sto seguendo ma ho perso i primi 6 o 7 episodi.

Ottobre mese super! Su tutte homeland, empire, the leftover e Tyrant. Aiuto chi ha il tempo di vedere tutta sta roba

Scusate se chiedo qui ma ricordo che qualcuno aveva segnalato che su fox comedy sarebbero andate le puntate di friends con i nuovi master in hd.
Non sono più riuscito a trovare quel post, qualcuno sa dirmi da quando verranno trasmessi.
Grazie!

Scusate se chiedo qui ma ricordo che qualcuno aveva segnalato che su fox comedy sarebbero andate le puntate di friends con i nuovi master in hd.
Non sono più riuscito a trovare quel post, qualcuno sa dirmi da quando verranno trasmessi.
Grazie!

se vedi al primo post friends riparte dalla prima stagione giovedi' o venerdi' su fox hd non su fox comedy hd...

Ho un'altro dubbio....ieri c'era il primo episodio della terza stagione di The Middle, dovrebbe essere una prima Tv comedy Central, ma invece era già stato fatto( visto da me) mi chiedo se l'errore sta nel fatto che la stagione 3 sia in replica( e non prima Tv come annunciato)? oppure l'episodio non era il primo della tre????

Ho un'altro dubbio....ieri c'era il primo episodio della terza stagione di The Middle, dovrebbe essere una prima Tv comedy Central, ma invece era già stato fatto( visto da me) mi chiedo se l'errore sta nel fatto che la stagione 3 sia in replica( e non prima Tv come annunciato)? oppure l'episodio non era il primo della tre????

Veramente anche io ho dubbi :D

Su Comedy Central stavano dando in prima tv italiana la serie spagnola Aqui no hay quien viva (Troppo Vicini)...sono arrivati all'episodio 25, ma la guida tv di ieri dice che sono ripartiti dal primo...errore della guida o hanno stoppato la serie? Vero é che si tratta di una serie vecchiotta e un po' da tappabuchi, però almeno finirla :D

Indietro
Alto Basso