• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ottobre 2015 - Le Serie Tv su Sky

Dalla guida tv si evince che FOX trasmetterà le prime tre stagioni di 2 BROKE GIRLS. La quarta viene trasmessa in queste settimane su PREMIUM JOI quindi è impossibile che arrivi subito su FOX.
 
Visto che c'è già broken girls( che avevo un po' sottovalutato...ma mi sono ricreduto) ci sarà possibilità che arrivi anche Mom??
 
Visto che c'è già broken girls( che avevo un po' sottovalutato...ma mi sono ricreduto) ci sarà possibilità che arrivi anche Mom??

Bhè, a questo punto sì, ma penso non subito. Credo dovrà passare qualche anno ancora, prima che Mediaset la lasci libera.
 
Ma come mai homeland quest'anno non va in contemporanea come l'anno scorso?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
altri 2 regali da parte di FOX :laughing7: Homeland il 30 ottobre ore 21.00 e The Americans sempre 30 ottobre alle 21.50 su FOX
 
ok aggiungo homeland... ma per the americans sarebbe la replica di fox crime no?...
 
ok aggiungo homeland... ma per the americans sarebbe la replica di fox crime no?...

su fox crime non è più prevista penso dato che questa del 30 ottobre è la 3°stagione quella inedita

edit: si infatti nella guida di foxcrime per il 27 ottobre non c'è the americans
 
su fox crime non è più prevista penso dato che questa del 30 ottobre è la 3°stagione quella inedita

edit: si infatti nella guida di foxcrime per il 27 ottobre non c'è the americans

ok ho aggiornato tutto... spostato anche empire con la nuova data, mi ero perso ste ultime segnalazioni cmq...
 
SkyLife però riporta Empire già il 21 e The Knick versione originale Venerdì 16 alle 04,00...é già stato smentito :)
 
La quarta stagione di Teen Wolf verrà replicata su Fox alle 3 di notte circa a partire dal 22 Ottobre :)
 
aggiornato... aggiornato anche th eknick vo che dovrebbe andar ein onda direttamente da venerdì 16 alle 3 o 4 di notte, e poi in rpelica il lunedi...
 
Indietro
Alto Basso