• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ottobre 2015 - Le Serie Tv su Sky

giusto in tempo per aver passato al mysky da 500 gb anche se poi ci vorra molto tempo per vederle tutte queste cose registrate :)
 
Per me Tyrant, Agents of Shield, Empire, Homeland e The Americans.

Forse dovrò eliminare qualcosa perchè sono sommerso dalle serie tra Sky (quelle nuove e quelle vecchie) e l'arrivo di Netflix...
 
Per me Tyrant, Agents of Shield, Empire, Homeland e The Americans.



Forse dovrò eliminare qualcosa perchè sono sommerso dalle serie tra Sky (quelle nuove e quelle vecchie) e l'arrivo di Netflix...

E come faccio a lasciare TWD, Davinci D. ,the Knick e Aquarius????
Potrei rinunciare al lavoro...però???,,
Mmmmm vedremo....😊😁
 
per me homeland the leftovers e the knick e da vinic's demons su tutti... poi dovrei continuare anche A0S e twd, vedremo se ci sarà tempo se no le recuperero in futuro...
 
Per me solo Homeland, per cui con tutta probabilità non aspetterò i comodi di FOX
 
Tra le serie già iniziate: The Leftovers, Devious Maids, The Walking Dead, The Knick, Empire, The Americans.
Quelle nuove non le conosco, guarderò di volta in volta.
 

non è uno scandalo. ci sono serie che arrivano dopo un anno, ed è sempre meglio che niente. però ci sono serie in contemporanea come the leftovers, serie tv che vengono trasmesse con una settimana di ritardo, posson essere definite quasi in contemporanea.

ma dopo un mese si perde il concetto di contemporaneità. altrimenti diciamo pure che dopo 3 mesi, siamo quasi in contemporanea.
 
non è uno scandalo. ci sono serie che arrivano dopo un anno, ed è sempre meglio che niente. però ci sono serie in contemporanea come the leftovers, serie tv che vengono trasmesse con una settimana di ritardo, posson essere definite quasi in contemporanea.

ma dopo un mese si perde il concetto di contemporaneità. altrimenti diciamo pure che dopo 3 mesi, siamo quasi in contemporanea.

Ma Fox l'ha annunciata in contemporanea o no!? Perchè, se no, di cosa stiamo parlando!? ;)
 
Ma io firmerei che tutte le serie avessero un mese di ritardo, ad esempio Newsroom è inguardabile vederlo 4 anni dopo, visto i temi che tratta.
 
Anch'io metterei la firma per avere tutto 4 episodi dopo...credo che sia il periodo giusto
 
Indietro
Alto Basso