Ottobre 2016 - Le Serie Tv su Sky

Vinyl non ha un'atomo di fantascienza quindi per me non si puo' fare delle comparazione con Westworld.:eusa_naughty:
E poi uno parla di musicisti ecc.e l'altro di un parco divertimenti con robot,davvero impossibile fare un benchè minimo paragone.:evil5:
Sarà interessante come faranno durare vari episodi una storia che al cinema si è esaurita in 90/100 minuti.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sarà interessante come faranno durare vari episodi una storia che al cinema si è esaurita in 90/100 minuti.

Ma non centra un tubo il film,non è assolutamente un remake,se leggi in rete,si ha la visione da parte dei robot e non da quella degli umani.Hanno già detto che forse sarà composta da 5 stagioni,quindi altro che 100 minuti.Gli ingredienti ci sono tutti per un bel gran telefilm,quindi non ci resta che aspettare il 3 o il 10 ottobre.P.s.ho gia chiesto se i commenti si faranno subito dopo la versione sottotitolata oppure dopo quella doppiata??:eusa_think:

Ma non centra un tubo il film,non è assolutamente un remake,se leggi in rete,si ha la visione da parte dei robot e non da quella degli umani.Hanno già detto che forse sarà composta da 5 stagioni,quindi altro che 100 minuti.Gli ingredienti ci sono tutti per un bel gran telefilm,quindi non ci resta che aspettare il 3 o il 10 ottobre.P.s.ho gia chiesto se i commenti si faranno subito dopo la versione sottotitolata oppure dopo quella doppiata??:eusa_think:

Vabbè, ma in quel film si parla del sistema che va in tilt e quindi dei robot che vanno contro l'uomo. Sono curioso di vedere come ne hanno fatto una serie (c'entra si scrive con l'apostrofo 😊). Mi sa che vige sempre la regola che si commenta dopo l'episodio doppiato.

Vabbè, ma in quel film si parla del sistema che va in tilt e quindi dei robot che vanno contro l'uomo. Sono curioso di vedere come ne hanno fatto una serie (c'entra si scrive con l'apostrofo ). Mi sa che vige sempre la regola che si commenta dopo l'episodio doppiato.

Ok.P.s. tu non sbagli qualche volta a digitare sulla tastiera.Non siamo a lezione di Italiano........:doubt:

Salve, volevo sapere se erano in programma le repliche dalla prima stagione del trono di spade, visto che la prossima settimana termineranno quelle della sesta stagione su atlantic! Grazie

Si sa niente sulla seconda stagione di House of Lies?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

BROOKLYN NINE-NINE stagione 3 dal 7 ottobre alle 21:00, ogni venerdì doppio episodio in prima serata su COMEDY CENTRAL.

MARVEL'S AGENTS OF S.H.I.E.L.D. - GHOST RIDER stagione 4 dal 12 ottobre alle 21:00, ogni mercoledì in prima serata su FOX.

Ultima modifica:
BROOKLYN NINE-NINE stagione 3 dal 7 ottobre alle 21:00, ogni venerdì doppio episodio in prima serata su COMEDY CENTRAL.

MARVEL'S AGENTS OF S.H.I.E.L.D. - GHOST RIDER stagione 4 dal 12 ottobre alle 21:00, ogni mercoledì in prima serata su FOX.
Brooklyn Nine-Nine quindi solo in prima serata :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Hanno pure cambiato il nome? Comunque benissimo. Per me l'autunno/inverno è il periodo migliore per le serie tv

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Hanno pure cambiato il nome? Comunque benissimo. Per me l'autunno/inverno è il periodo migliore per le serie tv

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

E' una specie di sottotitolo, che terrà almeno per la prima parte di questa stagione. Poi potrebbe cambiare, oppure non esserci del tutto. E' tanto per far capire l'arco narrativo. E' la stessa cosa che fanno con Gotham. ;)

Anche Hundred to go,lo stesso giorno di walking dead

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Per chi deve recuperarla e magari non dispone del boxsets, dall'EPG Mercoledì 5 c'è Californication su Sky Atlantic, primi due episodi dalle 23:25

Per chi deve recuperarla e magari non dispone del boxsets, dall'EPG Mercoledì 5 c'è Californication su Sky Atlantic, primi due episodi dalle 23:25
Ripensandoci ad anni di distanza è stato solo tempo perso.
Una serie che non ha mai avuto nulla da dire e tra l'altro le sue guest star non hanno neanche avuto successo

Ripensandoci ad anni di distanza è stato solo tempo perso.
Una serie che non ha mai avuto nulla da dire e tra l'altro le sue guest star non hanno neanche avuto successo
Per me Duchovny rimarrà sempre e solo Mulder. Non riesco a vederlo in altre vesti.

Indietro
Alto Basso