alexsandro31
Digital-Forum Friend
Spendo soldi e non mandano in onda??il problema penso sia il doppiaggio...se non lo hanno commissionato non la mandano in onda...e cmq anche avendola comprata non sei obbligato a metterla in onda...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spendo soldi e non mandano in onda??il problema penso sia il doppiaggio...se non lo hanno commissionato non la mandano in onda...e cmq anche avendola comprata non sei obbligato a metterla in onda...
Spendo soldi e non mandano in onda??Mi sembra davvero strano.
Possibile che MTV ha ceduto i diritti a qualcun altro per Fear TWD?
Quindi solo un ritardo di 2 settimane sul quanto detto fino a qualche giorno fa,poco male l'importante che venga trasmessa.Ho Scritto Personalmente a MTV Italia e la Risposta è Stata Questa:
"Ciao, l'attesa sta per finire, Fear TWD partirà dal 14 di ottobre. Grazie di averci scritto"
Primi parte: appena due settimane di ritardo rispetto agli USA.
Seconda parte: due mesi.
Assurdo
Secondo me è per non rompere le scatole a Fox infatti cambia giorno.Primi parte: appena due settimane di ritardo rispetto agli USA.
Seconda parte: due mesi.
Assurdo
Non penso che mandino i primi 8 episodi,non ricordo che nelle precedenti stagioni l'abbiano mai fatto.Spero che rimandino anche i primi 8 episodi. Ho perso gli ultimi tre perché non c'e' il collega serie su MTV, Ma vorrei rivederli tutti e 8 prima dell'episodio 9
In Guida ancora non ci sono
Con le code di settembre e le novità di ottobre di premiumin effetti a ottobre c'era poca roba![]()
Con le code di settembre e le novità di ottobre di premiumdirei che non ci si possa accontentare,il troppo poi stroppia.