Ottobre 2018 - Le Serie Tv su Sky

Possibile che MTV ha ceduto i diritti a qualcun altro per Fear TWD?

possibile che siano scaduti e che qualcuno debba ricomprarli...le cessioni in passato sono state fatte tra reti che cmq trasmettono quel genere di prodotto. magari è solo un ritardo. oppure se sono in vendita credo che fox si potrebbe far avanti avendo cmq un discreto riscontro di ascolti

Ho Scritto Personalmente a MTV Italia e la Risposta è Stata Questa:
"Ciao, l'attesa sta per finire, Fear TWD partirà dal 14 di ottobre. Grazie di averci scritto"

Ho Scritto Personalmente a MTV Italia e la Risposta è Stata Questa:
"Ciao, l'attesa sta per finire, Fear TWD partirà dal 14 di ottobre. Grazie di averci scritto"
Quindi solo un ritardo di 2 settimane sul quanto detto fino a qualche giorno fa,poco male l'importante che venga trasmessa.:):)Di domenica e non più il lunedi'forse anche per non rompere le scatole alla serie madre in onda il lunedi(il primo episodio della serie madre che parte l'8 ottobre non andrà alle 21,15 ma alle 22,15 solo per il primo episodio).

Primi parte: appena due settimane di ritardo rispetto agli USA.
Seconda parte: due mesi.

Assurdo

Spero che rimandino anche i primi 8 episodi. Ho perso gli ultimi tre perché non c'e' il collega serie su MTV, Ma vorrei rivederli tutti e 8 prima dell'episodio 9
In Guida ancora non ci sono

dal 11 ottobre south park 22 su comedycentral...

dal 15 ottobre who is america? su skyatlantic...

ci sarà inoltre ad ottobre animals 3 sul canale temporaneo (dal 27 ottobre al 9 novembr) sky generation...

Con le code di settembre e le novità di ottobre di premium:evil5: direi che non ci si possa accontentare,il troppo poi stroppia.

non ero abbonato premium quindi molte non le seguivo e non le seguirò(ben poche mi interessavano prima, giusto qualcosa ho recuperato, + che altro sitcom da vedere in momenti in cui non ho voglia di qualcosa di impegnativo...giusto ieri con calma ho finito westworld:5eek: e improvvisamente ho capito che lost era fin troppo lineare...ma a me piacciono ste cose :D

ma smilf la danno su sky box sets dal 7/6/18, vi risulta ?

Indietro
Alto Basso