ma smilf la danno su sky box sets dal 7/6/18, vi risulta ?
è apparsa la scorsa volta che è partito sky generation un sacco di serie in boxsets come contenuti esclusivi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma smilf la danno su sky box sets dal 7/6/18, vi risulta ?
Parte il 14 ottobre.È andato regolarmente in onda lunedì Fear the walking dead?
Ah, quindi c'è stato un posticipo della ripresa. Si diceva il 1° ottobre fino a poco tempo fa. Meglio così, ho troppa roba in questo periodo.Parte il 14 ottobre.![]()
Meglio così, ho troppa roba in questo periodo.
Vanity Fair è girata in 4K e su On Demand non è neanche in HD. Semplicemente assurdo.
Vanity Fair è girata in 4K e su On Demand non è neanche in HD. Semplicemente assurdo.
forse essendo vecchio hanno rispolverato un master di quando sky non comprava in HD
Su "Scelti per te" è stato caricato il primo episodio in HD (credo da ieri).forse essendo vecchio hanno rispolverato un master di quando sky non comprava in HD
In che senso vecchio? perchè è una serie del 2018
Si ho visto ma solo il primo episodio.Su "Scelti per te" è stato caricato il primo episodio in HD (credo da ieri).
Non c’entra perché tutte le serie e miniserie trasmesse sono disponibili On Demand in HD: Victoria, Poldark, I Durrell, Guerra e pace ecc.non pensavo ti riferissi alla serie. cmq è su laeffe che non è in HD.
Si ho visto ma solo il primo episodio.
Non c’entra perché tutte le serie e miniserie trasmesse sono disponibili On Demand in HD: Victoria, Poldark, I Durrell, Guerra e pace ecc.
Forse fra alcuni mesi, per quanto mi riguarda la inserisco tra quelle da vedere, quando sarà in HD la seguirò.e infatti su ondemand dicono sia in HD, magari al momento solo lo scelti per te xkè possono aver avuto problemi col file HD oppure non hanno posto, oppure lo stanno caricando