Outcast - Dal 06/06/2016 su Fox HD

La madre lo cerca ... poi boh ... quello nella casa non era certo quello con il cappello nero .. spero sia pel di carota .. a me sta parecchio sulle p...e :D

Non male, mi piace. E poi chissa perché nell'ultima scena tutti li fissano...

All'inizio l'avevo etichettata male, pensavo fosse un polpettone di insiginificanti esorcismi senza senso ne logica, invece la serie si apre a mille possibilità e non si limita a quello. Anzi... Tutto sommato a me viene pure il sospetto che il demonio c'entri poco o nulla e se fosse che... Boh, non dico niente sennò mi si accusa di fare troppo il preveggente come in Fargo 2...

Cmq regia da paura, inquadrature "macabro ansiolitiche", davvero una bella serie. Mi lascia un po' l'amaro in bocca l'ultimo episodio proprio perché ancora non si capisce niente e siamo sempre al punto di partenza ma va bene anche così! E poi che bello rivedere Data :)

Per caso è prevista qualche replica di Outcast tra novembre e dicembre? Mi sono perso le ultime tre puntate per colpa della vita saccense.

Ah, non ho altri soldi da dare per SBS.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Odio comunque quelli che non mettono i riassunti a inizio episodio.

Non và bhè... ma questa poi... Penso che il riassunto iniziale sia una delle cose più utili che ci sia.

E odi questa cosa e approvi i tagli di finali e endcredits?

L'ho sempre detto che è un mondo al rovescio..

Non và bhè... ma questa poi... Penso che il riassunto iniziale sia una delle cose più utili che ci sia.

E odi questa cosa e approvi i tagli di finali e endcredits?

L'ho sempre detto che è un mondo al rovescio..

Veramente io ho detto che odio chi NON mette i riassunti a inizio episodio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Almeno si può sapere quando rimandano Outcast sui canali di SKY?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Ti chiedo umilmente scusa :)

In questo caso, la penso esattamente come te. Sono veramente utili i riassuntini.

Ma va la! Ahahah

Magari avevo malinteso io il tuo post.

In certe serie sono indispensabili... e non li mettono!

Ma va la! Ahahah

Magari avevo malinteso io il tuo post.

In certe serie sono indispensabili... e non li mettono!

Ho notato che fox le mette sempre e son ben fatte, così come i sottotitoli che sono molto più precisi e fedeli al parlato. Su questo fox è avanti rispetto atlantic.
E poi fà in più un altra cosa gradita, mette i nomi dei personaggi davanti ad ogni sottotitolo, così impari più in fretta i nomi! eheh

Ho finito qualche giorno fa la prima stagione.
Secondo me il demonio c'entra poco e niente.
Potrebbe essere una entità di un'altra dimensione che ha bisogno di Kyle come faro per giungere nel nostro mondo.
Seguirò sicuramente la seconda stagione.

Indietro
Alto Basso