Pacchetti opzionali

mop invalido ha scritto:
Canale opzionale vuol dire canale a scelta (si spera, scelta volontaria e libera), non canale in prova.

perchè gli altri pacchetti sono obbligatori? pure gli altri li scegli tu.
Appunto perchè è un'opzione si dovrebbe aver la possibilità di eliminarla almeno nel bimestre,mica dico che uno lo prova 1 giorno o 2 o 25 giorni e poi chiede di toglierlo ..... ma almeno nel bimestre ....
Capisco i pacchetti ed è corretto che non si possano disdire se non a fine contratto visto che sono i pacchetti che fanno il 99% dell'abbonamento ma un canale mi sembra assurdo.
Poi ognuno ha le sue idee percarità

prauss ha scritto:
perchè gli altri pacchetti sono obbligatori? pure gli altri li scegli tu.
Appunto perchè è un'opzione si dovrebbe aver la possibilità di eliminarla almeno nel bimestre,mica dico che uno lo prova 1 giorno o 2 o 25 giorni e poi chiede di toglierlo ..... ma almeno nel bimestre ....
Capisco i pacchetti ed è corretto che non si possano disdire se non a fine contratto visto che sono i pacchetti che fanno il 99% dell'abbonamento ma un canale mi sembra assurdo.
Poi ognuno ha le sue idee percarità

Infatti, non sono obbligatori i pacchetti e i servizi, ma le clausole del contratto, che è annuale.

mop invalido ha scritto:
Infatti, non sono obbligatori i pacchetti e i servizi, ma le clausole del contratto, che è annuale.

forse mi son espresso male... io penso che le opzioni non debbano avere le stesse clausole dei pacchetti,dovrebbero essere più elastiche.. altrimenti se la politica è questa credo che molti dopo la prima attivazione di queste opzioni e la successiva disdetta allo scadere del contratto ci pensino non una ma mille volte prima di riattivare un'opzione,invece fosse più elastica la cosa,mensile o bimestrale,ci sarebbero più adesioni di sicuro.

prauss ha scritto:
forse mi son espresso male... io penso che le opzioni non debbano avere le stesse clausole dei pacchetti,dovrebbero essere più elastiche.. altrimenti se la politica è questa credo che molti dopo la prima attivazione di queste opzioni e la successiva disdetta allo scadere del contratto ci pensino non una ma mille volte prima di riattivare un'opzione,invece fosse più elastica la cosa,mensile o bimestrale,ci sarebbero più adesioni di sicuro.

Opinione plausibile, ma non ancora attuale e attuabile.

Tante cose son cambiate dal 2003, mai dire mai.........

mop invalido ha scritto:
Opinione plausibile, ma non ancora attuale e attuabile.

Tante cose son cambiate dal 2003, mai dire mai.........

speriamo;)

Comunque per fortuna ho scoperto che il 31 dicembre mi scade l'abbonamento e quindi posso a breve dare la disdetta.

Ultima modifica:
prauss ha scritto:
speriamo;)

Comunque per fortuna ho scoperto che il 31 dicembre mi scade l'abbonamento e quindi posso a breve dare la disdetta.

Scoperto?!?!?! Perchè, non sapevi quando ti scade il contratto? :5eek: :eusa_wall:

mop invalido ha scritto:
Scoperto?!?!?! Perchè, non sapevi quando ti scade il contratto? :5eek: :eusa_wall:

ero certo il 31 gennaio ma un'operatore che ho chiamato ieri mi ha detto 31 dicembre

manco ricordo le date dei compleanni ... figurati se mi ricordo quando scade il contratto sky,poi ormai son passati 4 anni da quando l'ho attivato e come dicevo prima mi sembrava fine gennaio,meno male che ho un mese in meno di juve channel,sarò io troppo "schizzinoso" ma è veramente un canale che toglierò e non attiverò più.

basta ancdare sul sito di sky nell'area fai da te x sapere la vera data di scadenza...nn vorrei che l'operatrice si fosse confusa....

sul sito dice:
attivazione 15/12/2003
scadenza 01/01)2009

cavoli son già 5 anni !
credevo 4... tanto per confermare che io con le date...

comunque ora che ci penso son 5 anni e non ho mai ricevuto un regalino!!! scandaloso!!!!
:crybaby2:

prauss ha scritto:
sul sito dice:
attivazione 15/12/2003
scadenza 01/01)2009

cavoli son già 5 anni !
credevo 4... tanto per confermare che io con le date...

comunque ora che ci penso son 5 anni e non ho mai ricevuto un regalino!!! scandaloso!!!!
:crybaby2:
Prova a chiederlo al n° verde!!!

azimuth3000 ha scritto:
Prova a chiederlo al n° verde!!!

Appena seguito il tuo consiglio,subito mi son sentito spiazzato perchè l'operatrice mi ha detto che avevo sbagliato numero in quanto questo è il numero per disdette o riattivazioni,mi son scusato dicendo di essere stato consigliato da un amico,comunque l'operatrice mi ha proposto calcio e sport gratis fino al 31 ottobre (meglio di nulla) e dopo che le ho fatto notare che son cliente da 5 anni e che magari andrebbero un pò "privilegiati" quelli che non disdicono di continuo ecc ecc lei mi ha detto che ho ragione ma che per ora può solo offrirmi calcio e sport fino a fine ottobre ma di aver fiducia che presto mi sarebbe arrivata una promozione un pò più interessante.
Speriamo,comunque già son contento di 2 mesi gratis di sport e calcio.

Grazie per il consiglio:icon_bounce:

prauss ha scritto:
Appena seguito il tuo consiglio,subito mi son sentito spiazzato perchè l'operatrice mi ha detto che avevo sbagliato numero in quanto questo è il numero per disdette o riattivazioni,mi son scusato dicendo di essere stato consigliato da un amico,comunque l'operatrice mi ha proposto calcio e sport gratis fino al 31 ottobre (meglio di nulla) e dopo che le ho fatto notare che son cliente da 5 anni e che magari andrebbero un pò "privilegiati" quelli che non disdicono di continuo ecc ecc lei mi ha detto che ho ragione ma che per ora può solo offrirmi calcio e sport fino a fine ottobre ma di aver fiducia che presto mi sarebbe arrivata una promozione un pò più interessante.
Speriamo,comunque già son contento di 2 mesi gratis di sport e calcio.

Grazie per il consiglio:icon_bounce:
Di niente :-D

io sono abbonato dal 2004 ovviamente felice...e mai ho chiesto o ricevuto regali...x me (si vede sono scemo)...la programmazione che mi aggrada è già tanto

Burchio ha scritto:
io sono abbonato dal 2004 ovviamente felice...e mai ho chiesto o ricevuto regali...x me (si vede sono scemo)...la programmazione che mi aggrada è già tanto

beato te....
Anche io non ho mai chiesto nulla fino ad oggi ma vedendo che per chi si abbona fanno sempre buone promozioni (come del resto in ogni settore,telefonia ecc ecc) mentre per chi è abbonato da anni non danno mai 1€ è,credo,ovvio che un minimo ci si senta "trascurati".
Del resto non per nulla ormai in molti disdicono per cercare poi di essere "convinti" con promozioni o sconti a rimanere.
Non mi sembra di aver "elemosinato" nulla e se il tuo intervento era un modo gentile per farmi capire questo, beh,non condivido.
Detto questo son contento per te che non ti senti meno nei confronti dei neo abbonati o di chi disdice per avere poi promozioni,io invece credo che distribuissero un pò per ciascuno la torta sarebbe meglio per tutti e tutti sarebbero un pò più contenti.
Non credo che se ti dicessero che siccome è un bel pò di tempo che sei abbonato ti danno 1 mese o 2 gratis ti farebbe schifo ma anzi ti sentiresti "coccolato" e più soddisfatto del servizio.

Ps se ho interpetato male il tuo messaggio chiedo scusa in anticipo.

nn era da interpretare il messaggio, ho solo detto che io "sto bene così" e la programmazione mi piace quindi nn sento la necessità di regali o che sky faccia i concorsi a punti per premiare chi è abbonato da + tempo.

e cmq quando regala qualcosa a qualcuno...nn va mai bene cosa regala, xkè spesso nn si vuole un regalino...ma ad esempio che so 5 anni di abbo gratis...

Burchio ha scritto:
nn sento la necessità di regali o che sky faccia i concorsi a punti per premiare chi è abbonato da + tempo.

e cmq quando regala qualcosa a qualcuno...nn va mai bene cosa regala, xkè spesso nn si vuole un regalino...ma ad esempio che so 5 anni di abbo gratis...

è una tua personale opinione che rispetto come tu dovresti rispettare le altre e (secondo me) evitare queste frecciatine fuori luogo.
se tu sei contento così mi fà piacere ma ripeto non capisco il tuo intervento in questo 3d con messaggi un pò "pungenti".

Ps immagino che tu non accetti nemmeno le promo del sito oppure se ti chiama un operatore per proporti un pacchetto nuovo e che se accetti hai 2 mesi gratis lo mandi al diavolo,vero?:eusa_whistle:

ma dove li vedi i messaggi pungenti...tra le altre cose nn mi sono MAI riferito a nessuno in particolare...cioè nn ho detto che TU vuoi 5 anni gratis, ma semplicemente che le poche volte che sky fa i regali...sono sempre troppo poco...

Burchio ha scritto:
ma dove li vedi i messaggi pungenti...tra le altre cose nn mi sono MAI riferito a nessuno in particolare...cioè nn ho detto che TU vuoi 5 anni gratis, ma semplicemente che le poche volte che sky fa i regali...sono sempre troppo poco...

..concordo con Prauss...anch'io spesso faccio fatica a capire i tuoi "paradossi" (tipo "l'AgCom faceva meglio a farsi gli affari suoi..." scritto in un altro topic di questa stessa sezione....):eusa_think:

Ultima modifica:
Il Bacco ha scritto:
..concordo con Prauss...anch'io spesso faccio fatica a capire i tuoi "paradossi" (tipo "l'AgCom faceva meglio a farsi gli affari suoi..." scritto in un altro topic di questa stessa sezione....):eusa_think:

nn son paradossi...

intendevo dire che se le associazioni devono fare il lavoro a metà come fanno (ad esempio dopo il decreto bersani)...meglio che non lo inizino. insomma se togliere le penali vuol dire aumentare i prezzi ancora x riprenderci i soldi (visto che nessuno vigila) meglio che rimanga così

Burchio ha scritto:
nn son paradossi...

intendevo dire che se le associazioni devono fare il lavoro a metà come fanno (ad esempio dopo il decreto bersani)...meglio che non lo inizino. insomma se togliere le penali vuol dire aumentare i prezzi ancora x riprenderci i soldi (visto che nessuno vigila) meglio che rimanga così

..ok..ma NON SEMPRE va a finire come dici tu....:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso