Pacchetti opzionali

Salve
mi scuso se l'argomento è stato trattato, ma anche rileggendo il pdf della C. dei Servizi, postata da Ercolino, non ho trovato riferimenti e cioè :
il mio contratto scade il 01/01/09, nel mio fai da te c'è la possibilità di aderire allo sport gratis sino al 31/10.
Ok quindi se io accetto non mi cambia la data di scadenza ( come per HD o MySky ) e se volessi toglierlo, entro il 30/11 dovrei comunicarglielo, è vero ?
Grazie x la delucidazione e scusatemi ancora
gigio2002 :eusa_wall:

P.S.
Siccome avevo telefonato e al Ccenter mi avevano detto il contarrio ...

non sono esperto ma credo che aderendo al pacchetto sport ti si prolunghi la scadenza del contratto

aspettiamo gli esperti per i chiarimenti

aggiungere pacchi non cambia la scadenza

qualche giorno prima la scsadenza del periodo gratuito è sempre meglio chiamare e chiarire la situazione

comunque sotto al pacchetto calcio c'è una nota :
Offerta valida fino al 30 settembre per abbonamenti annuali

Per questo credevo si spostasse la data di scadenza..

@Burchio
grazie x la precisazione, ma cosa vuol dire " qualche gg prima .... ".
Nel mio caso dovrei pagarlo nov e dic, ma potrei poi mandargli una email ( 30 gg prima = 30/11 ) dicendo che lo vorrei togliere ( visto che la mia scad. è 31/12 ) e tornare a Mondo ?
Grazie e ciao
gigio2002

nn essendo precisato un termine...puoi dirgli anche il giorno dopo l'adesione a mezzo scritto che in data xxx vuoi toglierlo. sempre che la promo consenta la rimozione dopo ilperiodo di prova ...nn la conosco

up
nessuno allora che aderito o a Calcio sino al 30/11 o a Sport sino al 31/10, per capire se la data è variata del suo abbo. ?
Grazie
gigio2002

gigio2002 ha scritto:
nessuno allora che aderito o a Calcio sino al 30/11 o a Sport sino al 31/10, per capire se la data è variata del suo abbo. ?

Io di recente ho aderito al pacchetto Calcio e non mi cambia la data di scadenza... vorrei aderire anche al pacchetto Sport ma preferisco non rischiare... ormai ho deciso di fare disdetta... mi mancano soltanto due mesi (spedirò la lettera a metà ottobre, l'abbonamento scade il 1° dicembre)...

Salve a tutti
@Terlizzi
grazie x la risposta. Confermo: ho chiamato il N. verde e la signorina gentilmente mi ha confermato che la data del mio abbo. non variava, e così è infatti.
Se decido di toglierlo, 30 gg prima della naturale scadenza del contratto devo mandare fax
Grazie ealla prox.
gigio2002 :D

Indietro
Alto Basso