Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono stato a telefono con il ragazzo della sky per un bel po' di tempo. Io ho chiesto esplicitamente se il ticket rinnovasse l'abbonamento o lo prorogasse. Lui mi ha detto che i ticket non rinnovano mai gli abbonamenti. Infatti col ticket sport che acquistai è stato così.

Gli operatori possono dire quello che vogliono, purtroppo ci sono ticket che prorogano i contratti e i ticket che non prorogano i contratti. Abbiamo letto queste cose proprio su questo forum.

Chi vuole puntare sul sicuro gli conviene attivare il TICKET UFFICIALE, quello pubblicizzato su SKY, al prezzo di 59 euro.

Gli operatori possono dire quello che vogliono, purtroppo ci sono ticket che prorogano i contratti e i ticket che non prorogano i contratti. Abbiamo letto queste cose proprio su questo forum.

Chi vuole puntare sul sicuro gli conviene attivare il TICKET UFFICIALE, quello pubblicizzato su SKY, al prezzo di 59 euro.

Quello per telefono è un contratto a tutti gli effetti. L'operatore dovrebbe mettermi al corrente delle condizioni. Figurati se io gli faccio la domanda esplicitamente.
Tutti coloro che si son visti prorogare l'abbonamento in questo modo mandassero una lettera di diffida. In caso di contenzioso sky sarebbe chiamata a pagare il mio avvocato e un risarcimento danni. Non scherziamo. Sarebbe una truffa a tutti gli effetti...

Se io li cito si prende la registrazione della telefonata. Sky è tenuta a conservarle.

Alla fine sono riuscito a farmi offrire il pacchetto pass solo mondiali a 29,90 €.
L'operatore della chat, molto gentile, mi ha anche confermato che l'attivazione di tale pacchetto comportava una proroga di validità del contratto per una durata di due mesi.
Alla fine ho comunque accettato l'offerta.

Alla fine sono riuscito a farmi offrire il pacchetto pass solo mondiali a 29,90 €.
L'operatore della chat, molto gentile, mi ha anche confermato che l'attivazione di tale pacchetto comportava una proroga di validità del contratto per una durata di due mesi.
Alla fine ho comunque accettato l'offerta.

Controlla spesso la scadenza contratto sul Fai da Te in questi giorni. In ogni caso. ;)

Quello per telefono è un contratto a tutti gli effetti. L'operatore dovrebbe mettermi al corrente delle condizioni. Figurati se io gli faccio la domanda esplicitamente.
Scusa ma se non gliela fai la domanda la colpa è tua.
Io non sono certo un difensore di Sky ma queste cose si sanno.
E se non si sanno è meglio informarsi prima.

A me una volta offrirono 2 settimane di pack cinema aperto: all'operatore chiesi tante di quelle volte dove fosse il trucco che quello mi stava diventando pazzo :laughing7:

Scusa ma se non gliela fai la domanda la colpa è tua.
Io non sono certo un difensore di Sky ma queste cose si sanno.
E se non si sanno è meglio informarsi prima.

A me una volta offrirono 2 settimane di pack cinema aperto: all'operatore chiesi tante di quelle volte dove fosse il trucco che quello mi stava diventando pazzo :laughing7:

Forse non hai seguito bene la discussione. Ho chiesto 5 volte se il ticket prolungasse il contratto. Lui mi ha detto ''Assolutamente no'' spiegandomi che i ticket non prolungano mai gli abbonamenti.
Nel caso dovessi vedere la data di scadenza del mio abbonamento slittare mi attiverò per fargli il c...o. E sbaglia chi subisce senza dire nulla.

P.S. Sappi che io non sono nemmeno tenuto a chiedere ma è il venditore che deve espormi le condizioni se il contratto non è scritto. Altrimenti chi stipula un contratto non scritto lo farebbe senza mai conoscere le condizioni. Informati tu. ;)

Alla fine tutti a fare il ticket. I tipici italioti che prima si lamentano e poi calano le braghe. :doubt:

E Sky immagino che abbia capito tutto di questa nazione, per cui continuerà a comportarsi come per i mondiali e come la serie B.

Ciao a tutti , ma siete sicuri al 100% che TUTTE le partite dell'Italia saranno trasmesse su Sky Uno ?

Grazie

Forse non hai seguito bene la discussione. Ho chiesto 5 volte se il ticket prolungasse il contratto. Lui mi ha detto ''Assolutamente no'' spiegandomi che i ticket non prolungano mai gli abbonamenti.
Nel caso dovessi vedere la data di scadenza del mio abbonamento slittare mi attiverò per fargli il c...o. E sbaglia chi subisce senza dire nulla.

P.S. Sappi che io non sono nemmeno tenuto a chiedere ma è il venditore che deve espormi le condizioni se il contratto non è scritto. Altrimenti chi stipula un contratto non scritto lo farebbe senza mai conoscere le condizioni. Informati tu. ;)
Sì, gli obblighi di informazione, credo riguardino il contratto preliminare, ho dei ricordi molto vaghi di diritto privato
Dico solo che nella vita nessuno ti regala mai niente, per cui dobbiamo aprirci gli occhi...
Poi non è il tuo caso, non avevo letto bene :icon_bounce:

Sì, gli obblighi di informazione, credo riguardino il contratto preliminare, ho dei ricordi molto vaghi di diritto privato
Dico solo che nella vita nessuno ti regala mai niente, per cui dobbiamo aprirci gli occhi...

Proprio per questo ho chiesto io e l'ho fatto varie volte.

Ognuno della propria vita f cio che vuole sicuramente meglio pagare 60 euro e tre mesi di un pacchetto che pagarne due per 12 mesi,,,,,,

Il mio commento si riferiva al fatto che è inutile lamentarsi se poi si sa che si cederà a qualunque condizione imposta da Sky..e non è certo questo il modo di far valere i diritti degli abbonati che (almeno quelli pre-ottobre) dovrebbero pretendere i mondiali nel pacchetto calcio così come sono stati pubblicizzati. Nonostante ci sia ancora qualcuno che afferma che se si è aderito a promozioni non era incluso il mondiale. NIENTE DI PIU' FALSO! Perchè io ai tempi ho aderito a un pacchetto calcio (gratis o a pagamento che fosse) che in quel periodo includeva i mondiali. E non c'era scritto da nessuna parte che nella mia promozione i mondiali non erano inclusi.

Detto questo io anzichè pensare ai ticket ho preparato la disdetta e vado fiero anche di questo.

Ho guardato ora e il ticket di 59 euro è sparito non lo trovo più, il mi abbonamento è in scadenza e ho mandato disdetta, se attivo il pacchetto calcio mi verrà automaticamente prorogato l'abbonamento di un anno.???

Ma ora nemmeno sky uno manda l Italia?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti , ma siete sicuri al 100% che TUTTE le partite dell'Italia saranno trasmesse su Sky Uno ?

Grazie

con sky la certezza non esiste neanche se ti mettono qualcosa per iscritto, sono capacissimi di rimangiarsi tutto e di dire che quello che ti hanno scritto non esiste proprio. Comunque in qualche pagina dietro qualcuno aveva postato degli screenshot che facevano intendere che le tre partite del girone di qualificazione sarebbero state trasmesse anche su skyuno, ma, oggi, mi è capitato di vedere una pubblicità che parlava delle partite sul canale 201, che se non sbaglio sarà rinominato mondiale 1, e senza nessun accenno a sky uno. Sarà che avranno cambiato idea ancora una volta?

Ho guardato ora e il ticket di 59 euro è sparito non lo trovo più, il mi abbonamento è in scadenza e ho mandato disdetta, se attivo il pacchetto calcio mi verrà automaticamente prorogato l'abbonamento di un anno.???

In che senso pacchetto Calcio? Se aggiungi il pack semplice Calcio non ti proroga il contratto, se aggiungi il Pass ufficiale stesso discorso di prima, per i ticket promozionali devi fare un segno di croce.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

In che senso pacchetto Calcio? Se aggiungi il pack semplice Calcio non ti proroga il contratto, se aggiungi il Pass ufficiale stesso discorso di prima, per i ticket promozionali devi fare un segno di croce.

Si intendevo il pack calcio, sicuro che non mi prorogano il contratto?? ho ancora due mesi di visione.., comunque il pass è sparito.. non lo vedo più tra le scelte.

Ultima modifica:
Si intendevo il pack calcio, sicuro che non mi prorogano il contratto?? ho ancora due mesi di visione..

Il tuo abbonamento è composto da SKY TV + Sport, vero? E scade il 31 luglio? Puoi attivare il pack calcio senza proroga contratto, dovrebbe costare 7 euro anziché 14 mensili con obbligo di tenere per 12 mesi. Se lasci SKY alla scadenza di contratto devi rimborsare 7 euro mensili moltiplicato per i mesi usufruiti.

Il tuo abbonamento è composto da SKY TV + Sport, vero? E scade il 31 luglio? Puoi attivare il pack calcio senza proroga contratto, dovrebbe costare 7 euro anziché 14 mensili con obbligo di tenere per 12 mesi. Se lasci SKY alla scadenza di contratto devi rimborsare 7 euro mensili moltiplicato per i mesi usufruiti.

No il mio abbonamento CINEMA + SKY TV + FAMIGLIA avevo il ticket calcio che guardacaso non copriva i mondiali:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso