steveone12
Digital-Forum Gold Master
Come posso verificare se ho il pass attivo ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No il mio abbonamento CINEMA + SKY TV + FAMIGLIA avevo il ticket calcio che guardacaso non copriva i mondiali![]()
Nel tuo caso non so se è possibile visto che hai il Cinema. Non so se ti basta il pass Calcio per vedere i Mondiali. Chiedi a chi è più informato di me.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Si e ne vado fiero. Fine della parentesi politica (che comunque non ho aperto io).
Il mio commento si riferiva al fatto che è inutile lamentarsi se poi si sa che si cederà a qualunque condizione imposta da Sky..e non è certo questo il modo di far valere i diritti degli abbonati che (almeno quelli pre-ottobre) dovrebbero pretendere i mondiali nel pacchetto calcio così come sono stati pubblicizzati. Nonostante ci sia ancora qualcuno che afferma che se si è aderito a promozioni non era incluso il mondiale. NIENTE DI PIU' FALSO! Perchè io ai tempi ho aderito a un pacchetto calcio (gratis o a pagamento che fosse) che in quel periodo includeva i mondiali. E non c'era scritto da nessuna parte che nella mia promozione i mondiali non erano inclusi.
Detto questo io anzichè pensare ai ticket ho preparato la disdetta e vado fiero anche di questo.
con sky la certezza non esiste neanche se ti mettono qualcosa per iscritto, sono capacissimi di rimangiarsi tutto e di dire che quello che ti hanno scritto non esiste proprio. Comunque in qualche pagina dietro qualcuno aveva postato degli screenshot che facevano intendere che le tre partite del girone di qualificazione sarebbero state trasmesse anche su skyuno, ma, oggi, mi è capitato di vedere una pubblicità che parlava delle partite sul canale 201, che se non sbaglio sarà rinominato mondiale 1, e senza nessun accenno a sky uno. Sarà che avranno cambiato idea ancora una volta?
Infatti il pass non si vede nemmeno, pensavo di mettere il pacchetto calcio per gli ultimi due mesi...
Ciao a tutti , ma siete sicuri al 100% che TUTTE le partite dell'Italia saranno trasmesse su Sky Uno ?
Grazie![]()
Secondo me è stato un successone. Almeno un milione di abbonati l'avranno preso il pass per non dire un'altra cosa che inizia per c e finisce con o.Sarei curioso di sapere in quanti hanno comprato il pass a 59 euro. Secondo me è stato un flop.
Sarei curioso di sapere in quanti hanno comprato il pass a 59 euro. Secondo me è stato un flop.
infatti, alla fine sono tutti dei "pecoroni" che accettano tutto passivamente e pagano senza farsi problemi ed è inutile che si lamentino qua sopra a questo punto, per quanto mi riguarda confermo che non darò neanche un solo euro in più per la visione dei mondiali perchè non esiste al mondo che gli abb.calcio debbano pagare un surplus per vederli e poi tutti questi "pecoroni" se anche non hanno Astra evidentemente non conoscono bene neanche le risorse della rete ma poi non si lamentino se Sky continuerà a fare queste "porcate" senza precedenti per i prossimi eventi eh...Alla fine tutti a fare il ticket. I tipici italioti che prima si lamentano e poi calano le braghe.
E Sky immagino che abbia capito tutto di questa nazione, per cui continuerà a comportarsi come per i mondiali e come la serie B.
infatti, alla fine sono tutti dei "pecoroni" che accettano tutto passivamente e pagano senza farsi problemi ed è inutile che si lamentino qua sopra a questo punto, per quanto mi riguarda confermo che non darò neanche un solo euro in più per la visione dei mondiali perchè non esiste al mondo che gli abb.calcio debbano pagare un surplus per vederli e poi tutti questi "pecoroni" se anche non hanno Astra evidentemente non conoscono bene neanche le risorse della rete ma poi non si lamentino se Sky continuerà a fare queste "porcate" senza precedenti per i prossimi eventi eh...![]()
Anche secondo me, ma tanto non lo sapremo mai. Ma l'impressione, leggendo vari forum, anche quello ufficiale di Sky, è che molta gente non abbia aderito, perché non vuole dare altri soldi.
infatti, alla fine sono tutti dei "pecoroni" che accettano tutto passivamente e pagano senza farsi problemi ed è inutile che si lamentino qua sopra a questo punto, per quanto mi riguarda confermo che non darò neanche un solo euro in più per la visione dei mondiali perchè non esiste al mondo che gli abb.calcio debbano pagare un surplus per vederli e poi tutti questi "pecoroni" se anche non hanno Astra evidentemente non conoscono bene neanche le risorse della rete ma poi non si lamentino se Sky continuerà a fare queste "porcate" senza precedenti per i prossimi eventi eh...![]()
Eh si.... c'avete messo un po a capirlo,, ma alla fine ci siete arrivati comuqnue,, purtroppo questa è l'Italia,, paese popolato e vissuto dai Bla bla blaa....
È il cane che morde la coda: il mondiale è via ticket perché sono pochi i veri interessate a tutte le partite. Quindi Sky ha pensato di guadagnare soldi da questi pochi interessi....idem per la serieB
Franc90 ha scritto:Sei Jep Gambardella?
Mah, non la vedo così. Sarebbe un controsenso ed è un discorso che una pay-tv non dovrebbe fare. Sky pensa di guadagnare da questi pochi al costo di scontentare milioni di abbonati che gli pagano i pacchetti tutto l'anno, magari da anni?È il cane che morde la coda: il mondiale è via ticket perché sono pochi i veri interessate a tutte le partite. Quindi Sky ha pensato di guadagnare soldi da questi pochi interessi....idem per la serieB