Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' nella logica delle offerte e degli sconti aziendali. E' una politica che ci potrebbe tranquillamente stare.

io invece penso che abbiano sbagliato dall'inizio con il mondiale...a me l'anno scorso avevano assicurato che col calcio li avrei visti,mentre ora scopro che al 99% non è cosi...ora anche se mi faranno vedere 30 partite io la disdetta la mandero comunque. Se invece fossero stati chiari sin da subito allora era diverso.
Ora magari gli regalo 19.90 per comprarmi questo benedetto ticket, ma sicuramente da settembre i miei 32 euro mensili non li vedranno piu,e come i miei penso quelli di tanti altri. Hanno preferito un maggior guadagno ora,ma una perdita maggiore quasi certa nel prossimo futuro

io invece penso che abbiano sbagliato dall'inizio con il mondiale...a me l'anno scorso avevano assicurato che col calcio li avrei visti,mentre ora scopro che al 99% non è cosi...ora anche se mi faranno vedere 30 partite io la disdetta la mandero comunque. Se invece fossero stati chiari sin da subito allora era diverso.
Ora magari gli regalo 19.90 per comprarmi questo benedetto ticket, ma sicuramente da settembre i miei 32 euro mensili non li vedranno piu,e come i miei penso quelli di tanti altri. Hanno preferito un maggior guadagno ora,ma una perdita maggiore quasi certa nel prossimo futuro

Ma se a settembre disdici non dovrai restituire gli sconti usufruiti? Il ticket da 19.90 non è vincolato?

pensa a cosa direbbero invece tutti quelli che hanno comprato i ticket sapendo che chi ha solo calcio vede comunque una buona parte della partite

ma i ticket o pass li potevano far fare a tutti gli altri
non so le statistiche, ma penso che i SOLO CALCIO siano molti meno di chi ha Sport, o Sport+Calcio, o altro, ci guadagnavano comunque

poi Max in passato ha detto che avevano deciso di fare la stessa cosa con le Olimpiadi, da prendere a parte
poi ci hanno ripensato e chi aveva Sport le aveva incluse

io ora da abbonato Calcio cosa dovrei dire?
Oltre ai ripensamenti, fanno anche differenze tra gli abbonati...

-- Inviato con Tapatalk 2 --

Salve

Sono abbonato cinema e calcio ... Mi hanno appena chiamato dicendomi che vedrò buona parte dei mondiali 4 canali ... Se avessi avuto anche sport avrei visto tutto

Io non ci capisco più nulla

Secondo me alla fine gli abbonati solo calcio vedranno le partite trasmesse dalla Rai o poche più, però per dirlo preferiscono aspettare l'ultimo giorno in modo da vendere più pass possibili.

ma anche questa cosa che hanno detto degli utenti, che hanno ricevuto comunicazioni che anche con solo Calcio vedranno varie partite

se è vero.. varrà per loro, per alcuni, o per tutti col Calcio? mah

-- Inviato con Tapatalk 2 --

Caro SonyBravia gia' se fosse come dici tu' gia' andrebbe bene,con buona pace di tutti,speriamo che tu' abbia ragione,saluti a tutti aspettiamo....fiduciosi!!!!!

Se Premium fosse in chiaro come la Rai, l'80% degli abbonati Sky manderebbe disdetta...

Se devo essere sincero l'HD di Sky mi sembra un pelino migliore di quello Rai, e poi vorrei la telecronaca di Caressa-Bergomi.

io ho sport+ticket calcio 12m...ho scritto e mi hanno risposto che vedrò i canali mondiali dal 12/6

ragazzi ma il ticket mondiali 19.90 comporta il prolungamento del contratto?? qualcuno che lo ha comprato potrebbe dirmi please

Mi è appena arrivato questo messaggio sul decoder... Iniziamo insieme l'avventura dei mondiali fifa! Giovedì 12/6 Dalle ore 19 30 anche tu potrai seguire la cerimonia e il match di apertura Brasile Croazia sul canale 201. Ricorda solo su sky potrai vedere tutte le 63 partite. Scopri come, chiama 800. 980.980 : C'è una sorpresa in più per te...

Non l'ho comprato, ma leggendo gli utenti che l'hanno fatto, si sono ritrovati il prolungamento del contratto.

io chiedendo in chat mi hanno detto che questo ticket non comporta alcun prolungamento del contratto,ma sinceramente non mi sono voluto fidare,xk avevo letto sul forum che altri utenti si sono trovati il prolungamento del contratto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso