Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi una domanda, vorrei avere una conferma se gli abbonati al solo pacchetto sport e che non hanno il pass mondiale riescono a vedere i canali Mondiale 1 e Mondiale 2, mentre nei mondiale 3 e mondiale 4 si vede una finestra dove spiega come avere il pass.

ai canali 3 e 4 si vede il "cartello" perché al momento non c'è nulla da trasmettere.......

pure io che ho il FULL, vedo la stessa cosa ;)

in teoria, col solo sport, non dovresti vedere NESSUNO dei 4 canali

@dragonpaolo89
io non vedo nulla, su tutti i 4 canali compare la finestra con le istruzioni per acquistare il pass

Terzo operatore(su 3), che ha richiamato mio zio dopo mail al contatta Sky, conferma che i Canali Mondiali saranno visibile dal 12 giugno sino alla scadenza del suo ticket Calcio. Lui ha Pack Sport+ ticket Calcio. 3 operatori su 3 non so se siano una certezza, però evidentemente è questa la disposizione che hanno avuto. Cosa ci guadagnerebbero a dirlo?! Attendiamo il 12 giugno.

Ma per fare il ticket da 19€ come e' meglio muoversi?

" iPhone 4S + Tapatalk "

Via chat, devi essere fortunato nel trovare l' operatore giusto. Chiedi direttamente quel ticket a 19.90, senza giri di parole, digli che lo ha attivato un tuo amico. Se ce l' ha te lo attiva, sennò dovrai riprovare con un altro operatore(agente)

Via chat, devi essere fortunato nel trovare l' operatore giusto. Chiedi direttamente quel ticket a 19.90, senza giri di parole, digli che lo ha attivato un tuo amico. Se ce l' ha te lo attiva, sennò dovrai riprovare con un altro operatore(agente)

Ma prolunga la scadenza del contratto??

Silvia V: Benvenuto, sono Silvia. Posso avere il tuo codice cliente o codice fiscale? Sei interessato a fare disdetta, ti posso chiedere il motivo della tua decisione?
Tu: Buonasera, volevo sapere se il solo pacchetto calcio di Sky fa vedere alcune partite del mondiale?
Silvia V: Buonasera a te, puoi fornirmi cortesemente codice cliente o codice fiscale?
...
Silvia V: i Mondiali saranno visibili a chi ha i pacchetti calcio e sport entrambi attivi..
Silvia V: nel tuo caso non è attivo il pack sport, devono essere attivi entrambi per vedere i Mondiali.
Tu: ma io con il pacchetto che ho vedo qualche partita dei mondiali?
Silvia V: vedi le partite trasmesse in chiaro
Tu: sui canali sky?
Silvia V: si anche sui canali sky
Tu: ma come mai adesso i canali sky dei mondiali risultano criptati?
Silvia V: perchè ancora non c'è alcuna programmazione in merito
Tu: no per esempio sul canale 201 sky mondiale 1 ci sono degli speciali
Tu: ma non me li fa vedere
Silvia V: tutti vedranno la presentazione e la prima partita e tutti vedranno le partite dell'Italia
Tu: solo le partite dell'italia e la prima partita vedo quindi?
Silvia V: esatto, solo chi ha calcio e sport entrambi attivi vedrà tutti i Mondiali
Quelle dell'Italia quindi le vedono tutti, non so se su SkyUno o su SkyMondiale, fatto sta che le vedono tutti. Ora mi interesserebbe sapere se le 25 partite trasmesse dalla Rai saranno visibili agli abbonati Sky Calcio.

Ma in chat se dico che sono abbonato mi mettono giù la conversazione all istante!!

" iPhone 4S + Tapatalk "

Terzo operatore(su 3), che ha richiamato mio zio dopo mail al contatta Sky, conferma che i Canali Mondiali saranno visibile dal 12 giugno sino alla scadenza del suo ticket Calcio. Lui ha Pack Sport+ ticket Calcio. 3 operatori su 3 non so se siano una certezza, però evidentemente è questa la disposizione che hanno avuto. Cosa ci guadagnerebbero a dirlo?! Attendiamo il 12 giugno.

Buonasera,
Ero nella stessa situazione: canali Mondiali non abilitati nonostante il ticket acquistato a inizio aprile con pacchetto Calcio fino al 7 gennaio 2015.

Ho chiamato ieri il call center e mi hanno dato la stessa risposta che leggo in diversi post mentre stasera chiamando la sezione commerciale ho trovato un operatore che in 5 minuti mi ha aperto la visione del ticket mondiale ( che risultava acquistato regolarmente nella mia combinazione abbonamento).

Ora vedo i 4 canali mondiali.

Salve a tutti,
leggendo alcune pagine di questa discussione non ho trovato nessuno che come me abbia attivato per 7 giorni il pacchetto Calcio con il "Più Giorni Sky" (oggi è l'ultimo giorno utile).
Chissà se vedrò qualcosa? Per ora il canale 201 resta desolatamente blu con il cartello che invita ad acquistare il Pass Mondiali... :-(

Nel frattempo è partito l'hashtag #skytruffamondiale :D

Evidentemente non sono il solo a cui era stato promesso il mondiale con calcio :icon_cool:

Ad alcuni sì, ad altri no. Quando interagisci con l'operatore, prima di dargli l' ok all' attivazione, chiediglielo.

Anche a me andrebbe bene quest'offerta ma sono pessimista sul prolungamento del contratto sono in scadenza non posso proprio permettermelo....Adesso provo in chat...

Buonasera,
Ero nella stessa situazione: canali Mondiali non abilitati nonostante il ticket acquistato a inizio aprile con pacchetto Calcio fino al 7 gennaio 2015.

Ho chiamato ieri il call center e mi hanno dato la stessa risposta che leggo in diversi post mentre stasera chiamando la sezione commerciale ho trovato un operatore che in 5 minuti mi ha aperto la visione del ticket mondiale ( che risultava acquistato regolarmente nella mia combinazione abbonamento).

Ora vedo i 4 canali mondiali.
Però quello di mio zio è un ticket semplice, non ticket Mondiali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso