Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Assolutamente no !
Non varia di niente la scadenza di contratto !
![]()
Chi l'ha attivato si è visto slittare la data di scadenza del contratto (vedi poche pagine fa)
Perchè ormai cercano ogni scusa per farti passare al "nuovo" (tra virgolette visto che ormai è presente da due anni) listinoe perché mai?
Chi vede questo pass ha il calcio o lo sport?idem
lorem
Pass Mondiali FIFA Brasile 2014
Con il Pass Mondiali FIFA 2014 a 19,90€ vedi in diretta e anche in HD tutte le 64 partite dei Mondiali di Calcio FIFA in Brasile, con 39 match in esclusiva.
Il pagamento avviene in un’unica soluzione nella prima fattura utile e non comporta alcuna variazione al prezzo del listino della combinazione di pacchetti da te già scelta. Terminato l'evento, la visione dei canali si concluderà automaticamente e senza impegno futuro.
Sarà cambiato adesso , non so che dirti !
La frase "senza impegno futuro" è sufficiente da mettere Sky nel torto nel caso decidano di modificare la scadenza contrattuale.No; anche a chi l'ha attivato gli avevano detto che non sarebbe slittato, e invece...
Inoltre non c'è scritto che non ti prolunga la data di scadenza, dice solo che termina la visione con la fine dei mondiali (mi sembra logico).
Non menzionando il prolungamento, si sono in un certo modo parati il sedere...
Ecco appunto a me no...
Canali 201 e 251 aperti! Vedremo se si sono calati le braghe XD Quindi stasera presumo si vedrà anche la partita su Sky no?
Si, ho appena controllato e sono aperti.Scusate ma hanno aperto il 201/251 anche ha chi ha solo sport per stasera? 0__o
E' appena arrivato un sms che dice : "Sky premia la tua fedeltà.Seguiamo ancora una volta insieme i mondiali.Solo per alcuni clienti come te TUTTE le 64 partite sono GIA INCLUSE NELL'ABBONAMENTO."![]()
Scusate ma hanno aperto il 201/251 anche ha chi ha solo sport per stasera? 0__o
Anche a me la stessa cosa... ho solo calcio.Stamane messaggio sul decoder che mi avrebbero dato la partita e la cerimonia inaugurale e ora la bella notizia...
Da quanto tempo il pacchetto calcio è attivo? Giusto per capire a chi stanno aprendo la visione dei mondialiAnche a me![]()
Posso chiedere? Libero di non rispondere eh...E' appena arrivato un sms che dice : "Sky premia la tua fedeltà.Seguiamo ancora una volta insieme i mondiali.Solo per alcuni clienti come te TUTTE le 64 partite sono GIA INCLUSE NELL'ABBONAMENTO."![]()