Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Assolutamente no !
Non varia di niente la scadenza di contratto !

ohvccp.png

idem
lorem
Pass Mondiali FIFA Brasile 2014

Con il Pass Mondiali FIFA 2014 a 19,90€ vedi in diretta e anche in HD tutte le 64 partite dei Mondiali di Calcio FIFA in Brasile, con 39 match in esclusiva.

Il pagamento avviene in un’unica soluzione nella prima fattura utile e non comporta alcuna variazione al prezzo del listino della combinazione di pacchetti da te già scelta. Terminato l'evento, la visione dei canali si concluderà automaticamente e senza impegno futuro.
Chi vede questo pass ha il calcio o lo sport?

Sarà cambiato adesso , non so che dirti !

No; anche a chi l'ha attivato gli avevano detto che non sarebbe slittato, e invece...

Inoltre non c'è scritto che non ti prolunga la data di scadenza, dice solo che termina la visione con la fine dei mondiali (mi sembra logico).

Non menzionando il prolungamento, si sono in un certo modo parati il sedere...

Confermo Prima ho Ricevuto un Messaggio sul Decoder che mi Avvisava che Avrei Visto La Cerimonia Inaugurale e La Partita di inaugurale del Brasile su Sky Mondiale ed in Fatti mi e Stato Aperto il Canale :D

Canali 201 e 251 aperti! Vedremo se si sono calati le braghe XD Quindi stasera presumo si vedrà anche la partita su Sky no?

No; anche a chi l'ha attivato gli avevano detto che non sarebbe slittato, e invece...

Inoltre non c'è scritto che non ti prolunga la data di scadenza, dice solo che termina la visione con la fine dei mondiali (mi sembra logico).

Non menzionando il prolungamento, si sono in un certo modo parati il sedere...
La frase "senza impegno futuro" è sufficiente da mettere Sky nel torto nel caso decidano di modificare la scadenza contrattuale.

E' appena arrivato un sms che dice : "Sky premia la tua fedeltà.Seguiamo ancora una volta insieme i mondiali.Solo per alcuni clienti come te TUTTE le 64 partite sono GIA INCLUSE NELL'ABBONAMENTO." :5eek:

Io sono uno di quelli solo col CALCIO

Non ho ricevuto nessun messaggio sul decoder, ma da pochi minuti con l'inizio della trasmissione vedo il 251

Ma immagino sia solo per stasera. E forse solo per la cerimonia visto che si vede anche su Sky Uno.

Vedremo alle 22. E nel caso domani. Ma ci credo mooolto poco.

Ecco appunto a me no...

neanche a me, ho appena controllato ed è presente quello da 59 €
PS: ho ricevuto anch'io il messaggio sul decoder che mi avvisa del 'regalo' della visione della cerimonia di apertura + la partita inaugurale, con anche il suggerimento di chiamare gratis l'800.980.980 perchè c'è un regalo solo per me (pacchetto calcio a 7 €/mese fino a dicembre e poi a prezzo di listino con i mondiali inclusi, (dato che ho il pacco sport)).

E' appena arrivato un sms che dice : "Sky premia la tua fedeltà.Seguiamo ancora una volta insieme i mondiali.Solo per alcuni clienti come te TUTTE le 64 partite sono GIA INCLUSE NELL'ABBONAMENTO." :5eek:

Anche a me la stessa cosa... ho solo calcio.Stamane messaggio sul decoder che mi avrebbero dato la partita e la cerimonia inaugurale e ora la bella notizia...

Posso chiedere? Libero di non rispondere eh...

Che abbonamento hai? Da quanto tempo? Regolare coi pagamenti?

Così per sapere, perchè noi ad esempio ultimamente ritardiamo un pochino coi pagamenti... magari agli impeccabili fanno offerte o regali del genere :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso