Diffondere in maniera ufficiosa, tramite te, la notizia che i vecchi abbonati al pacchetto calcio avrebbero visto il mondiale senza ulteriore spese fino a 2 settimane fa, non è furbizia?
io avrei visto una furbata se 2 settimane fa avesse detto il contrario, ovvero"non si vedono, dovete acquistare il pass" e poi scoprire che erano compresi.
Sky però nel vago ci sguazza, siamo OT, ma a me ne ha combinate 2 o 3.
ben due volte mi ha addebitato un ticket 6 mesi a prezzo pieno (cine 15x6=90 invece di 29) ok mi ha fatto nota di credito di 61 euro, però i soldi se li è presi per tre mesi anticipati. Un'altra volta chiesi info su un pack, ero in scontistica, dopo la chiamata mi accorsi che mi aveva attivato il pack, mi restò attivo quasi per un mese, fino a quando non credetti di aver risolto trovando un operatore che me lo tolse, finito? no perché persi gli sconti che avevo, altro mese di passione fino a quando non mi diedero ragione, intanto però pagai un pack non richiesto per un mese, ed il mese successivo senza sconti. Senza contare che per quei 30 giorni di "passione" chiamando giornalmente, passavo da operatori a cui dopo aver spiegato tutto cadeva misteriosamente la linea, a operatrici(una la beccai 2 volte) che mi insultavano perché pretendevo sempre sconti, mai fatta disdetta, solo chiesto ticket e preso promo che leggevo qui sul forum. Se una cosa è disponibile e tu la chiedi con cortesia, non vedo perché me la devi rinfacciare successivamente. Visto tutto ciò ci ho provato anche io, iniziando la strada della disdetta che comunque ho intrapreso per mollare realmente, poi a buio mia moglie ha ricevuto un'offerta per lei irrinunciabile e ho dovuto cedere.
Però, sky o chi la rappresenta in quel momento, non è limpida nella gestione dei clienti. Molti operatori sono dei maleducati, io non ho mai offeso nessuno, do e pretendo rispetto soprattutto se pago, e se pago qualcosa di non dovuto a sky, chiedo di essere rimborsato senza offendere nessuno e senza ricevere offese da chi rappresenta l'azienda che sto pagando .
Max tu qui ti esponi, però devi capire che ci sono molti tuoi colleghi che fanno male questo lavoro, alcuni per sufficienza, altri per maleducazione e lasciamelo dire per malafede.