Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho solo Sky Tv e sono in scadenza il 30.06 (con disdetta già inviata): mi hanno appena comunicato che ho diritto a vedere una partita al giorno sul 201 senza pagare nulla.

Chi ha acquistato i pass mi sa che avrà qualcosa da ridire, bel "pacco" che hanno preso! ;)

Idem, abbonato solo calcio dall'agosto 12

@maxreloaded facendo più giorni Sky, ho già Sky Sport devo attivare Sky Calcio, potrò vedere i mondiali? non c'è alcuna speranza?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho solo Sky Tv e sono in scadenza il 30.06 (con disdetta già inviata): mi hanno appena comunicato che ho diritto a vedere una partita al giorno sul 201 senza pagare nulla.

Chi ha acquistato i pass mi sa che avrà qualcosa da ridire, bel "pacco" che hanno preso! ;)
Beh dipende. Se la partita che ci fanno vedere è quella della Rai non hanno preso nessun pacco! :D

ma che pacco, tanto quella partita è quella che vedrai anche sulla Rai
e ce ne sono altre 2 ogni giorno solo su Sky

lo dico da non possessore di pass o ticket

@maxreloaded facendo più giorni Sky, ho già Sky Sport devo attivare Sky Calcio, potrò vedere i mondiali? non c'è alcuna speranza?

Sent from my iPhone using Tapatalk
pare al 99% di no... non aggiunge un pacco, ma la visione gratutita per alcuni giorni del tal pacco

così disse Max

e chi l'ha fatto non vede nulla

Mi è arrivato in questo momento il messaggio di Sky...tutte le 64 partite gratis...per fortuna ho aspettato e non ho comprato il ticket

A quelli che è arrivato il messaggio di tutto il Mondiale Gratis

Da quando siete abbonati?
Regolari coi pagamenti?
Avete mai fatto disdette, retention, ecc.. ?

Giusto per sapere perchè altri che hanno solo Calcio non han ricevuto messaggi, se la differenza la fanno cose amministrative o meno... boh!

Grazie

A quelli che è arrivato il messaggio di tutto il Mondiale Gratis

Da quando siete abbonati?
Regolari coi pagamenti?
Avete mai fatto disdette, retention, ecc.. ?

Giusto per sapere perchè altri che hanno solo Calcio non han ricevuto messaggi, se la differenza la fanno cose amministrative o meno... boh!

Grazie
da quello che ha detto l'operatrice se sei abb.calcio da giugno 2010 (e non l'hai mai tolto) devi avere anche diritto tu alla visione gratuita del ticket, se è così chiamali e diglielo

Anche a me e" arrivata la mail per la visione di 1 partita gratis al giorno. cmq ho parlato con una operatrice alle 19e40 lamentandomi x la pubblicita" ingannevole che sky ha fatto a giugno 2013, lei, dopo avermi contestato cio ha detto che avevo ragione@ e che comunque non avrebbe potuto far nulla x me, consigliandomi di fare una lettera di lamentele. qualcuno di voi ha il volantino dello scorso anno in cui si pubblicizzava la promo con i mondiali inclusi nel pack calcio?

Diffondere in maniera ufficiosa, tramite te, la notizia che i vecchi abbonati al pacchetto calcio avrebbero visto il mondiale senza ulteriore spese fino a 2 settimane fa, non è furbizia?

io avrei visto una furbata se 2 settimane fa avesse detto il contrario, ovvero"non si vedono, dovete acquistare il pass" e poi scoprire che erano compresi.

Sky però nel vago ci sguazza, siamo OT, ma a me ne ha combinate 2 o 3.
ben due volte mi ha addebitato un ticket 6 mesi a prezzo pieno (cine 15x6=90 invece di 29) ok mi ha fatto nota di credito di 61 euro, però i soldi se li è presi per tre mesi anticipati. Un'altra volta chiesi info su un pack, ero in scontistica, dopo la chiamata mi accorsi che mi aveva attivato il pack, mi restò attivo quasi per un mese, fino a quando non credetti di aver risolto trovando un operatore che me lo tolse, finito? no perché persi gli sconti che avevo, altro mese di passione fino a quando non mi diedero ragione, intanto però pagai un pack non richiesto per un mese, ed il mese successivo senza sconti. Senza contare che per quei 30 giorni di "passione" chiamando giornalmente, passavo da operatori a cui dopo aver spiegato tutto cadeva misteriosamente la linea, a operatrici(una la beccai 2 volte) che mi insultavano perché pretendevo sempre sconti, mai fatta disdetta, solo chiesto ticket e preso promo che leggevo qui sul forum. Se una cosa è disponibile e tu la chiedi con cortesia, non vedo perché me la devi rinfacciare successivamente. Visto tutto ciò ci ho provato anche io, iniziando la strada della disdetta che comunque ho intrapreso per mollare realmente, poi a buio mia moglie ha ricevuto un'offerta per lei irrinunciabile e ho dovuto cedere.
Però, sky o chi la rappresenta in quel momento, non è limpida nella gestione dei clienti. Molti operatori sono dei maleducati, io non ho mai offeso nessuno, do e pretendo rispetto soprattutto se pago, e se pago qualcosa di non dovuto a sky, chiedo di essere rimborsato senza offendere nessuno e senza ricevere offese da chi rappresenta l'azienda che sto pagando .
Max tu qui ti esponi, però devi capire che ci sono molti tuoi colleghi che fanno male questo lavoro, alcuni per sufficienza, altri per maleducazione e lasciamelo dire per malafede.

Abbonato a Settembre 2013 cinema + calcio . Lo scorso mese invio mail per sentire se i mondiali erano inclusi o meno e dopo poche ore vengo ricontattato da un operatore il quale mi rassicura che i mondiali sarebbero stati inclusi senza alcun costo aggiuntive e coglie l'occasione per offrirmi un ticket sport fino a fine anno se avessi voluto anche vedere la formula 1 ad un prezzo che non ricordo ma non accetto. Oggi mi arriva la mail di una partita il giorno. Chiamo e mi sento dire che non sono inclusi e che a settembre "non sapevano su che pacchetti venissero messi" e non era esplicitati nel comtratto, quindi non ne ho diritto e si scusava dell'errata informazione dell'operatore dicendo "io non so con chi li abbia parlato" con tono abbastanza scocciato. Credo di non essere ne il primo ne l'ultimo che si stia arrabbiando. Comunque ora mando mail ed eventualmente farò disdetta come già preannunciato telefonica,mente, non tanto per essere il solito scroccone per 20€ ma perchè nemmeno a chiedere prima ti danno un informazione corretta.

domanda ma se faccio il pass mondiale, posso togliere contestualmente il pack calcio o il pass è legato ad esso?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi è arrivato in questo momento il messaggio di Sky...tutte le 64 partite gratis...per fortuna ho aspettato e non ho comprato il ticket
Anche a me è arrivato. Abbonato a solo calcio da settembre 2013. Forse li mandano a random senza un criterio specifico! Il bello è che mi è arrivata anche l'email per attivare il pass a 19 euro. Ci provano in tutte le salse per spillare i soldi! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso