Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' un po' che non controllo più questo thd.
Qualcuno mi sa dire se alla fine, per i vecchi abbonati (dal 2006, abbonati da quella data a calcio+cinema), mai disdette, mai downgrade, pagamenti regolari con CC, SKY ha aperto/regalato la visione di tutto il mondiale?
SKY ha aperto a qualche cliente giudicato "meritevole", la visione del mondiale?
... Solo per sapere se ho pagato inutilmente 29,90 euro ...
Grazie della risposta.

tizianok ha scritto:
... Solo per sapere se ho pagato inutilmente 29,90 euro ...
Grazie della risposta.

Se hai pagato il ticket e non era dovuto ti verrà stornato nella prossima fattura :)

Mo ti spiego...a maggio mi hanno telefonato per attivare il Ticket o il Pass...59 euro..29.90
19.90, o il pacchetto Sport a 7 euro al mese per due mesi..io ho rifiutato il tutto, perchè,
secondo me chi ha il pacchetto Calcio deve vedere sti Mondiali..ad aprile non mi hanno fatto levare
il calcio, con la promessa dei Mondiali, quindi giugno-luglio-agosto pagherò a vuoto, senza vedere nulla, quindi in un certo senso il pass lo pago..questo è quando ho detto a Maiko del Call Center-
Quindi dopo essersi consultato con un suo superiore, mi ha detto che il pass era gratuito..
In effetti è comparso nel mio "fai da te" ai primi di giugno, poi però è arrivata la fattura, e il
pass risultava a pagamento..O chiesto lumi, il pass risultava attivato da me dal sito...
Ora, io sul "fai da te" ci vado spesso..compro ticket, mando e-mail, attivo più giorni Sky.,
cambio il nr di telefono,ecc..e ad ogni mia attività, mi arriva una e-mail di conferma, decine
all'anno..l'unica e-mail che non ho mai ricevuto, è questa mia fantomatica attivazione....
A pensar male si fa peccato, però a volte ci si azzecca...tutto quì..Adesso mi hanno disattivato
il tutto, li ho ringraziati,ma mi rimane il dubbio della loro correttezza...
La vicenda si arricchisce di un nuovo capitolo...:D
Venerdì mi hanno disattivato il Pass a pagamento...ieri sera mi hanno richiamato
per la riattivazione dello stesso in modalità gratuita...speriamo che questa volta sia
la volta buona...:D..costo di 19.90, ma già stornato sulla prossima fattura, alla mia
diffidenza, l'operatore mi ha lasciato nome e codice, per dare forza alla sua promessa...
Staremo a vedere....

salve a tutti.
Ho scoperto, leggendo nelle pagine precedenti, che Sky ha fornito il pass mondiali a €19.90 invece che a €59.
Il mio abbonamento comprende solo il pacchetto sport e il prezzo per me, sia sul "FAI da te" che al telefono, non è mai sceso sotto i 50€.
Ora che vedo 19.90 mi girano leggemente le scatole: ad un mio collega che aveva il calcio nel 2010, lo hanno fornito gratis!!!
mi potete dire, se non state guardando la partita, dove si trova nel sito, la possibilità di chattare con un operatore?
grazie

Scusate ma forse mi son perso qualcosa... su skygo non è possibile vedere i mondiali ?!?!

Scusate ma forse mi son perso qualcosa... su skygo non è possibile vedere i mondiali ?!?!

si, le partite le puoi vedere ma solo in base al tuo abbonamento: io ho solo SPORT e ne vedo 1 al giorno, di solito quella che fa vedere anche la RAI...ma solo quella!!

salve a tutti.
Ho scoperto, leggendo nelle pagine precedenti, che Sky ha fornito il pass mondiali a €19.90 invece che a €59.
Il mio abbonamento comprende solo il pacchetto sport e il prezzo per me, sia sul "FAI da te" che al telefono, non è mai sceso sotto i 50€.
Ora che vedo 19.90 mi girano leggemente le scatole: ad un mio collega che aveva il calcio nel 2010, lo hanno fornito gratis!!!
mi potete dire, se non state guardando la partita, dove si trova nel sito, la possibilità di chattare con un operatore?
grazie

apri questa pagina e aspetta qualche minuto fino a che ti appare la chat http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-recesso-no-scadenza.html#

uhm.. forse si era impallinato sky go perchè su calcio mi segnava solamente la partita del latina - cesena mentre adesso mi da mondiali 1/2/3/4. Stranamente però non c'è il canale sky sport 1

uhm.. forse si era impallinato sky go perchè su calcio mi segnava solamente la partita del latina - cesena mentre adesso mi da mondiali 1/2/3/4. Stranamente però non c'è il canale sky sport 1
sky sport1 l'hanno chiuso per questi mondiali, ovvio che non ci sia ;)

Non c'è Sky Sport 1 perchè il canale è stato spento lo scorso 9 Giugno :evil5:

Ti ringrazio. non lo sapevo poichè non uso mai skygo.. Più che altro neanche su calcio mi segnava le partite in programmazione poi si vede che si è aggiornato :D

apri questa pagina e aspetta qualche minuto fino a che ti appare la chat http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-recesso-no-scadenza.html#
grazie

edit: ho "chattato" con una gentilissima operatrice di sky, ma non ho cavato un ragno dal buco.
per me c'è solo l'offerta a 49€ del pass mondiali+calcio, o cinema sino al 7/01/2015
di per sè, l'offerta non è male, ma il cinema l'ho eliminato 6 mesi fa dal pacchetto perchè non mi piaceva la programmazione;il calcio è troppo per me, io volevo fare "incetta" solo di "calcio mondiale", il campionato non mi interessa a tal punto. Mi interessa l'evento, ma questo, SKY, non lo ha capito.
La ragazza mi ha detto che la disdetta non fa certo tremare le gambe a SKY, che quindi lancia la controfferta dei 19.90, ma che quel prezzo, è già "assegnato" all'abbonato e lo si tira fuori solo in caso di necessità, ovvero in caso di disdetta minacciata. Se io facessi la disdetta la mia offerta, in prima battuta, sarebbero i 49€ di cui sopra, ma per il cinema soltanto, visto che i tempi di lavorazione della pratica andrebbero oltre la fine dei mondiali...perciò..resto così, con l'amaro in bocca per il fatto che SKY, come tutti gli operatori di servizi tv o telefonici, cerca di tenersi i clienti che pagano di più, con un abbonamento costoso,(che quindi potrebbero permettersi di pagare qualcosina in più) mentre può fare a meno di noi "poveri" che abbiamo pacchetti poco sopra la minimo (io ho sky famiglia ,bambini e sport)...
A febbraio ho rinnovato l'abbonamento solo perchè, dopo due mesi di "buio", quando stavo riconsegnado il decoder presso un centro sky, la ragazza, controllando il mio codice cliente , mi ha detto che c'era una offerta del -50% su tutti i pacchetti (se avessi messo anche il calcio, tanto era al 50% ora no stavo qui ad "elemosinare" :))) ), che ho accettato.
vabbè, vorrà dire che guarderò le partite che passerà il convento (tipo FRANCIA-HONDURAS, ieri sera...)
grazie a tutti

Ultima modifica:
Oggi a me hanno attivato il pack Sport a listino fino al 31 luglio. Pagherò 7€ a Giugno e 14€ a luglio. L'operatore che ho trovato in chat mi ha assicurato che la mia richiesta di disdetta del contratto non viene annullata e pertanto il 1mo Agosto il mio contratto scadrà. Ho conservato anche copia della chat in caso di problemi. È tutto in regola? Non vorrei che mi annullassero, a mia insaputa, la disdetta. Dite che non corro alcun rischio? Ho fatto questo perché di spendere 20€ solo per il Mondiale non mi andava, almeno così ho anche lo sport per un mese e mezzo e posso vedere anche altro. I canali sono già attivi ma il mio fai da te non è ancora aggiornato.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Oggi a me hanno attivato il pack Sport a listino fino al 31 luglio. Pagherò 7€ a Giugno e 14€ a luglio. L'operatore che ho trovato in chat mi ha assicurato che la mia richiesta di disdetta del contratto non viene annullata e pertanto il 1mo Agosto il mio contratto scadrà. Ho conservato anche copia della chat in caso di problemi. È tutto in regola? Non vorrei che mi annullassero, a mia insaputa, la disdetta. Dite che non corro alcun rischio? Ho fatto questo perché di spendere 20€ solo per il Mondiale non mi andava, almeno così ho anche lo sport per un mese e mezzo e posso vedere anche altro. I canali sono già attivi ma il mio fai da te non è ancora aggiornato.

Ti confermo che ho fatto la stessa cosa e la mia disdetta a fine mese è sempre valida.

C'è qualcuno in disdetta che si è fatto attivare il ticket a 19,90€?

Io dopo aver mandato la richiesta di disdetta online, ed aver contatto con un altra mail per eliminare il pacchetto sport,
Mi hanno contattato prima per confermare la mia scelta ed il giorno dopo
Mi hanno offerto di tenere lo sport ed aggiungere il ticket da 19.90

" iPhone 4S + Tapatalk "

direi che, a mondiale ampiamente in corso, Sky potrebbe ormai proporre per tutti il mondiale a 19.90

Ogni volta che leggevo gli utenti affermare convinti (come comunicato da sky eh) che, senza ticket o pass, gli abbonati solo sport non avrebbero visto nulla ero molto scettica al riguardo. E infatti, almeno le partite che manda anche la rai le danno (e mi accontento di quelle, che rai1HD si vede male da me in questo periodo). La solita coerenza di sky, comunque. 59 euro per vedere partite a orari improbabili e di minor spessore. :badgrin:
Comunque, non ho capito se le partite della rai le stanno aprendo a tutti gli abbonati o solo a chi ha sport o calcio ma non entrambi?:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso