maxreloaded
Digital-Forum Platinum Master
direi che, a mondiale ampiamente in corso, Sky potrebbe ormai proporre per tutti il mondiale a 19.90
se lo farà, lo farà alla fine dei gironi...
adesso non avrebbe senso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
direi che, a mondiale ampiamente in corso, Sky potrebbe ormai proporre per tutti il mondiale a 19.90
Comunque, non ho capito se le partite della rai le stanno aprendo a tutti gli abbonati o solo a chi ha sport o calcio ma non entrambi?![]()
In disdetta questo mese, mi hanno offerto il pass mondiali e il pacco calcio x 12 mesi, a 49.90, il tutto registrato, ovviamente con revoca disdetta, vi risulta una offerta cosi'?
pack calcio per 1 anno in pratica a 30€ (19,90€ il ticket mondiali)In disdetta questo mese, mi hanno offerto il pass mondiali e il pacco calcio x 12 mesi, a 49.90, il tutto registrato, ovviamente con revoca disdetta, vi risulta una offerta cosi'?
"adesso non vrebbe senso" sei ridicolo.
secondo me tu non esisti o meglio siete un gruppo di persone pagate da sky per intervenire sul forum, questo e il tuo/vostro lavoro.
sei 24 ore al giorno ad intervenire su questo forum (ma quando lavori?, quando ti godi un pò di tempo libero?).
sky ti riserva la visione delle prossime 2 partite in onda alle ore 21: stasera Brasile - Messico e domani sera Spagna - Cile, sempre sul canale 201.
Per vedere tutte le altre partite chiama gratis ..., c'è una sorpresa in più per te.
arrivato oggi nuovo messaggio sul decoder che recita:
Quella di stasera è la solita in chiaro sulla rai, quella di domani non ho controllato ma suppongo sia la stessa ...
Abbonato dal 2003, ma con calcio a intermittenza tra ticket e gift due anni, adesso con gift calcio e 7 giorni free sport, mi hanno aperto Messico Camerun e tutti i 4 canali nel pomeriggio. Poco fa messaggio sul decoder che avrei visto una partita al giorno.
Mi autoquoto per specificare che oggi, alla chiusura dei 7 giorni free di sport e rimasto solo col gift calcio, mi hanno chiuso anche i 4 canali mondiali. Quindi la visione dei mondiali per me era evidentemente vincolata alla combinazione 7 giorni + gift.
La risfrutterò non appena vorrò vedere una partita non trasmessa dalla Rai e i seguenti 7 giorni...
Quando avevi fatto i sette giorni di solo per te?
pack calcio per 1 anno in pratica a 30€ (19,90€ il ticket mondiali)
insomma avresti 10 mesi di pack calcio gratuito: questa sì che è un'offerta seria!
Ma poi puoi chiedere disdetta a scadenza naturale fra 12 mesi senza costi aggiuntivi?
"adesso non vrebbe senso" sei ridicolo.
secondo me tu non .....
Il 10, l'ultimo giorno della precedente promo. 201 aperto la sera del 12 e gli altri nel pomeriggio del 13
e che aspetti ad accettare? sempre se ti interessa e sempre se il prezzo dell'abbonamento mensile non dovesse aumentare troppo...Penso di si, il pacco calcio mi scade il 10/6/2015, la scadenza rimarrebbe al 1/7/15.
secondo me non faranno nulla come per il ticket B per il finale di stagione che a 29€ era e a 29€ è rimastoÉ sicuramente più logico che se mai decideranno di farlo, lo faranno al termine dei gironi di qualificazione.
secondo me non faranno nulla come per il ticket B per il finale di stagione che a 29€ era e a 29€ è rimasto
arrivata anche a me.... alla fine, sono quelle parallele alla rai....arrivato oggi nuovo messaggio sul decoder che recita:
Quella di stasera è la solita in chiaro sulla rai, quella di domani non ho controllato ma suppongo sia la stessa ...