Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In disdetta questo mese, mi hanno offerto il pass mondiali e il pacco calcio x 12 mesi, a 49.90, il tutto registrato, ovviamente con revoca disdetta, vi risulta una offerta cosi'?

In disdetta questo mese, mi hanno offerto il pass mondiali e il pacco calcio x 12 mesi, a 49.90, il tutto registrato, ovviamente con revoca disdetta, vi risulta una offerta cosi'?
pack calcio per 1 anno in pratica a 30€ (19,90€ il ticket mondiali)
insomma avresti 10 mesi di pack calcio gratuito: questa sì che è un'offerta seria!

Ma poi puoi chiedere disdetta a scadenza naturale fra 12 mesi senza costi aggiuntivi?

"adesso non vrebbe senso" sei ridicolo.
secondo me tu non esisti o meglio siete un gruppo di persone pagate da sky per intervenire sul forum, questo e il tuo/vostro lavoro.
sei 24 ore al giorno ad intervenire su questo forum (ma quando lavori?, quando ti godi un pò di tempo libero?).

secondo me tu non esisti o meglio siete un gruppo di persone pagate da sky per intervenire sul forum, questo e il tuo/vostro lavoro.
sei 24 ore al giorno ad intervenire su questo forum (ma quando lavori?, quando ti godi un pò di tempo libero?).

riflettevo su questa affermazione su maxreloaded, e in fondo sai che cosa mi viene da dire? che se fosse cosi, sarebbe una cosa positiva.
vorrebbe dire che Sky ascolta le opinioni dei clienti(cosa che da' non l'idea di fare, di solito), e magari prende qualche spunto e qualche suggerimento.
Se lo scopo fosse diverso, cioe' quello magari di sedare il malumore, credi che farebbero cosi?

arrivato oggi nuovo messaggio sul decoder che recita:
sky ti riserva la visione delle prossime 2 partite in onda alle ore 21: stasera Brasile - Messico e domani sera Spagna - Cile, sempre sul canale 201.
Per vedere tutte le altre partite chiama gratis ..., c'è una sorpresa in più per te.

Quella di stasera è la solita in chiaro sulla rai, quella di domani non ho controllato ma suppongo sia la stessa ...

arrivato oggi nuovo messaggio sul decoder che recita:

Quella di stasera è la solita in chiaro sulla rai, quella di domani non ho controllato ma suppongo sia la stessa ...

Ovviamente, tutte le partite in onda sulla Rai sono visibili a tutti gli abbonati sul canale 201.

Abbonato dal 2003, ma con calcio a intermittenza tra ticket e gift due anni, adesso con gift calcio e 7 giorni free sport, mi hanno aperto Messico Camerun e tutti i 4 canali nel pomeriggio. Poco fa messaggio sul decoder che avrei visto una partita al giorno.

Mi autoquoto per specificare che oggi, alla chiusura dei 7 giorni free di sport e rimasto solo col gift calcio, mi hanno chiuso anche i 4 canali mondiali. Quindi la visione dei mondiali per me era evidentemente vincolata alla combinazione 7 giorni + gift.
La risfrutterò non appena vorrò vedere una partita non trasmessa dalla Rai e i seguenti 7 giorni...

Mi autoquoto per specificare che oggi, alla chiusura dei 7 giorni free di sport e rimasto solo col gift calcio, mi hanno chiuso anche i 4 canali mondiali. Quindi la visione dei mondiali per me era evidentemente vincolata alla combinazione 7 giorni + gift.
La risfrutterò non appena vorrò vedere una partita non trasmessa dalla Rai e i seguenti 7 giorni...

Quando avevi fatto i sette giorni di solo per te?

pack calcio per 1 anno in pratica a 30€ (19,90€ il ticket mondiali)
insomma avresti 10 mesi di pack calcio gratuito: questa sì che è un'offerta seria!

Ma poi puoi chiedere disdetta a scadenza naturale fra 12 mesi senza costi aggiuntivi?

Penso di si, il pacco calcio mi scade il 10/6/2015, la scadenza rimarrebbe al 1/7/15.

secondo me tu non .....

a parte che potresti rivolgerti anche in modo più rispettoso,
a meno che tu non abbia imparato l'educazione osservando le scimmie allo zoo... in quel caso sei giustificato.

Detto questo, il mio "non avrebbe senso", si riferisce al fatto che se il ticket costava €59, ti pare logico che 5 giorni dall'inizio del mondiale lo svendano a 19 o 29 per tutti? Anche alle scimmie del sopracitato zoo sembrerebbe una cosa stupida.

É sicuramente più logico che se mai decideranno di farlo, lo faranno al termine dei gironi di qualificazione.

Penso di si, il pacco calcio mi scade il 10/6/2015, la scadenza rimarrebbe al 1/7/15.
e che aspetti ad accettare? sempre se ti interessa e sempre se il prezzo dell'abbonamento mensile non dovesse aumentare troppo...

É sicuramente più logico che se mai decideranno di farlo, lo faranno al termine dei gironi di qualificazione.
secondo me non faranno nulla come per il ticket B per il finale di stagione che a 29€ era e a 29€ è rimasto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso