Da me c'è il collega serie e infatti l'ho subito messo (se può servire, registrato da SkyArte, non da SkySport)cmq potevano metterlo il collega serie......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da me c'è il collega serie e infatti l'ho subito messo (se può servire, registrato da SkyArte, non da SkySport)cmq potevano metterlo il collega serie......
Da me c'è il collega serie e infatti l'ho subito messo (se può servire, registrato da SkyArte, non da SkySport)
Da me c'è il collega serie e infatti l'ho subito messo (se può servire, registrato da SkyArte, non da SkySport)
Propongo uno Sky Buffa nell'area 100 con i racconti dell'Avvocato in loop infinito...
Buffa alle 11.30 su Radio Deejay
Propongo uno Sky Buffa nell'area 100 con i racconti dell'Avvocato in loop infinito...
PS: Attenzione, molto probabile che ci sia spoiler sulla finale NCAA di stanotte...quindi chi non conosce il risultato non si sintonizzi(come me, me lo guardo stasera in replica su Deejay TV)
A me, invece, piacciono. E anche tanto.con l'Italia che ha già vinto a mani basse il suo Mondiale...quello per la peggior divisa in assoluto, un vero obbrobrio!
Anche a me. Cioè non proprio tutte alcune sono obbrobri ma la maggior parte sono belle. QuellaAnche a me piacciono![]()