Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi chè ? Ho solo espresso un pensiero personale sulla tirannia di sky in Italia, punto e basta.
Se uno a qualche notizia riguardante l'argomento in questione benvenga, sennò evitiamo di fare post inutili di 3 parole...

Ci vogliono sia il pacchetto sport che calcio ,difendetevi sky ,fate bene.

Ci vogliono sia il pacchetto sport che calcio

solo per chi si è abbonato dopo Ottobre 2013...:evil5:
del resto i diritti li hanno loro e, chiaramente, fanno quel che possono per cercare di spremere più soldi agli abbonati...

difendetevi sky ,fate bene.

l'abbiamo già ripetuto...noi non siamo quelli che decidono queste cose nè sosteniamo che facciano bene a fare quel che fanno...
ma così è e si può solo prenderne atto (così come per tante altre ca**ate che fanno)...
se non vi piace questa politica, cominciate a fare 2 conti...se i PRO sono meno dei CONTRO, mandate sky a quel Paese...se invece rimangono in sovrannumero le cose che vi interessano, tenete sky (magari infischiandovene dei Mondiali sui loro canali, visto che le alternative per vedere legalmente ed in HD tuitte le partite senza pagare nulla ci sono...basta cercare)...

Vuol dire che sono dei banditi a sky ,è vergognoso in tempi come questi chiedere una tangente per vedere i mondiali che si giocano di notte .Ogni volta bastava il pacchetto calcio adesso servono entrambi ,io ho modificato l'abbonamento 1 mese fa andando a lasciare lo sport per il calcio e mi si chiedono 19 euro per vederli .VERGOGNA SKY .A Luglio si passa a premium .
tu hai fatto un downgrade cioè hai tolto sport da poco e sei abbonato da prima di ottobre.? Quando hai firmato il contratto c'era la clausola del doppio pacchetto.?
Se è così manderei subito a quel paese se non li vedi col solo calcio

Ultima modifica:
Sublime il racconto del mondiale del 74 di Buffa, sublime!

Ho perso le parole per descrivere tale magnificenza...

Concordo.
Però se posso faccio 2 critiche a SkySport
1) Perchè a questo punto non raccontare tutti i mondiali o almeno fino al 2002/2006?so che l'avvocato è caro però si poteva partire prima e fare più puntate...anche nella selezione dei mondiali scelti secondo me ne mancano 2 fondamentali...quello del 54' con il miracolo di Berna e la conseguente decadenza del calcio magiaro ( e qui già Buffa qualche assaggio c'è l'aveva dato nel racconto bellissimo di Arpad Weisz ) e Argentina 78' ( e sappiamo bene quanto l'avvocato adori parlare dell'argentina e degli argentini )
2) Non sarebbe stato meglio seguire un ordine cronologico?questa magari è una mia fissazione però avrei preferito partite dall'inizio,quindi dal 30',e poi piano piano arrivare ai giorni nostri o meglio nella nostra era

Detto questo grande lavoro dell'avvocato e di SkySport anche se ne avrei fatto a meno per averlo nella NBA dove spero possa tornare al più presto

Anche io reputo la mancanza del '78 ...veramente strana.... perchè da un punto di vista politico-sociale sarebbe stata il massimo. Ogni tanto passa su history channel un documentario su quei mondiali visto dall'ottica dei desaparecidos... bellissimo!
anche il "miracolo di Berna" sarebbe stata da narrare come solo lui sa fare....

Si sa già se le telecronache di tutte le partite saranno dal posto o se accadrà come in Sudafrica? (ovvero solo per alcune gare)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vedete che avevo ragione io con il mio primo post ? ancora non si sa nulla di ufficiale e quindi non si puo dire con certezza quale pacchetto bisogna avere... Siamo alla mercè di sky ragazzi...

quante paranoie... guarda che si sa TUTTO benissimo da MESI !

Se ti sei abbonato prima di Ottobre, e hai il pack calcio attivo da PRIMA di Ottobre:
i mondiali li vedi su CALCIO

Se ti sei abbonato dopo Ottobre:
per vederli devi avere SPORT + CALCIO

cosa c'è da capire ? :D

La cosa che lascia perplessa la gente è che in nessun canale pubblico (sito Sky, volantini, ecc..) sono presenti riferimenti all'aspetto commerciale per la visione del Mondiale a circa 50 giorni dal via ;)

in realtà, sui volantini promozionali, già da qualche mese é riportata la dicitura che recita più o meno così: "la visione dei mondiali FIFA 2014 é vincolata alla sottoscrizione e al mantenimento dei pacchetti Sport e Calcio"

fino ad ottobre, invece, sui volantini in merito al pacchetto Calcio, era riportata la dicitura "include visione mondiali FIFA world Cup 2014"

quindi, IN TEORIA, chiunque si sia abbonato negli ultimi 6 mesi do per scontato che si sia "sforzato" a leggere cosa stava sottoscrivendo :D
Chi si é abbonato prima di ottobre, se aveva già il pack calcio, sapeva che in quel pacchetto avrebbe visto i mondiali.

Ultima modifica:
Sono d'accordo con Satred, anche perche in queste ultime domeniche i telecronisti di Sky (mi ricordo benissimo di Gentile in Roma-Atalanta) hanno detto che il mondiale sara in esclusivo solo su Sky SPORT... mo che sia che intende sky sport come gruppo di canali o che intenda proprio il pacchetto sport questo non è chiaro e non è stato esplicitato in modo definitivo. Ora, speriamo che quel che hanno detto alcuni di voi sul fatto della data di abbonamento a sky (prima o dopo di ottobre '13.) anche perche se cosi sarebbe a me starebbe bene in quanto io ho il pacchetto calcio...

Sono d'accordo con Satred, anche perche in queste ultime domeniche i telecronisti di Sky (mi ricordo benissimo di Gentile in Roma-Atalanta) hanno detto che il mondiale sara in esclusivo solo su Sky SPORT... mo che sia che intende sky sport come gruppo di canali o che intenda proprio il pacchetto sport questo non è chiaro ...

Ovviamente, come da sempre, SKYSPORT é il marchio..
non intende il pacchetto sport.... (altrimenti avrebbe detto pacchetto sport)

i canali calcio e sport, sono comunque gestiti dalla redazione skysport.

Concordo.
Però se posso faccio 2 critiche a SkySport
1) Perchè a questo punto non raccontare tutti i mondiali o almeno fino al 2002/2006?so che l'avvocato è caro però si poteva partire prima e fare più puntate...anche nella selezione dei mondiali scelti secondo me ne mancano 2 fondamentali...quello del 54' con il miracolo di Berna e la conseguente decadenza del calcio magiaro ( e qui già Buffa qualche assaggio c'è l'aveva dato nel racconto bellissimo di Arpad Weisz ) e Argentina 78' ( e sappiamo bene quanto l'avvocato adori parlare dell'argentina e degli argentini )
Perché non li fanno forse tutti ? Il prossimo è quello del 1930

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

ah quindi buffa commentava 1 gara nba su 3 e veniva impiegato poco da sky perchè costoso?

Ovviamente, come da sempre, SKYSPORT é il marchio..
non intende il pacchetto sport.... (altrimenti avrebbe detto pacchetto sport)

i canali calcio e sport, sono comunque gestiti dalla redazione skysport.

Le conosco benissimo queste sfumature :D solamente che quando fai della comunicazione a mio parere questa deve essere comprensibile a tutti e qualche volta (pur rientrando nel pieno della legalità, non sto parlando di pubblicità ingannevole) qualche dubbio te lo lascia :)

Ammetterai però che ad oggi se vado ad esempio sul sito Sky.it la visione del Mondiale non è indicata in nessuna pagina (nemmeno in quella informativa dei contenuti del pacchetto Calcio)

mmetterai però che ad oggi se vado ad esempio sul sito Sky.it la visione del Mondiale non è indicata in nessuna pagina (nemmeno in quella informativa dei contenuti del pacchetto Calcio)

io sono stupito che sky non abba ancora fatto publicita datto che non ce seun logo come prima del olimpiadi e altre cose secondo me da maggio ci bobarderanno

Le conosco benissimo queste sfumature :D solamente che quando fai della comunicazione a mio parere questa deve essere comprensibile a tutti e qualche volta (pur rientrando nel pieno della legalità, non sto parlando di pubblicità ingannevole) qualche dubbio te lo lascia :)

Ammetterai però che ad oggi se vado ad esempio sul sito Sky.it la visione del Mondiale non è indicata in nessuna pagina (nemmeno in quella informativa dei contenuti del pacchetto Calcio)

si certo, certe comunicazioni, soprattutto sul Sito, sono spesso confusionarie e poco chiare... diciamo che mandano in confusione anziché chiarire......
Comunque se un utente vuole andare sul sicuro, qui sul forum trova sempre una spiegazione migliore :D

io sono stupito che sky non abba ancora fatto publicita datto che non ce seun logo come prima del olimpiadi e altre cose secondo me da maggio ci bobarderanno

il marketing pubblicitario é sempre pianificato mesi prima.
il mese scorso c'era la "spinta" sul MotoGP, questo mese la "spinta" su SkyStlantic, a fine maggio quella sui Mondiali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso