Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci vogliono sia il pacchetto sport che calcio
difendetevi sky ,fate bene.
tu hai fatto un downgrade cioè hai tolto sport da poco e sei abbonato da prima di ottobre.? Quando hai firmato il contratto c'era la clausola del doppio pacchetto.?Vuol dire che sono dei banditi a sky ,è vergognoso in tempi come questi chiedere una tangente per vedere i mondiali che si giocano di notte .Ogni volta bastava il pacchetto calcio adesso servono entrambi ,io ho modificato l'abbonamento 1 mese fa andando a lasciare lo sport per il calcio e mi si chiedono 19 euro per vederli .VERGOGNA SKY .A Luglio si passa a premium .
Sublime il racconto del mondiale del 74 di Buffa, sublime!
Ho perso le parole per descrivere tale magnificenza...
vedete che avevo ragione io con il mio primo post ? ancora non si sa nulla di ufficiale e quindi non si puo dire con certezza quale pacchetto bisogna avere... Siamo alla mercè di sky ragazzi...
Si sa già se le telecronache di tutte le partite saranno dal posto o se accadrà come in Sudafrica? (ovvero solo per alcune gare)
cosa c'è da capire ?![]()
La cosa che lascia perplessa la gente è che in nessun canale pubblico (sito Sky, volantini, ecc..) sono presenti riferimenti all'aspetto commerciale per la visione del Mondiale a circa 50 giorni dal via![]()
Sono d'accordo con Satred, anche perche in queste ultime domeniche i telecronisti di Sky (mi ricordo benissimo di Gentile in Roma-Atalanta) hanno detto che il mondiale sara in esclusivo solo su Sky SPORT... mo che sia che intende sky sport come gruppo di canali o che intenda proprio il pacchetto sport questo non è chiaro ...
Perché non li fanno forse tutti ? Il prossimo è quello del 1930Concordo.
Però se posso faccio 2 critiche a SkySport
1) Perchè a questo punto non raccontare tutti i mondiali o almeno fino al 2002/2006?so che l'avvocato è caro però si poteva partire prima e fare più puntate...anche nella selezione dei mondiali scelti secondo me ne mancano 2 fondamentali...quello del 54' con il miracolo di Berna e la conseguente decadenza del calcio magiaro ( e qui già Buffa qualche assaggio c'è l'aveva dato nel racconto bellissimo di Arpad Weisz ) e Argentina 78' ( e sappiamo bene quanto l'avvocato adori parlare dell'argentina e degli argentini )
no, non ci sono tutti http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=36720Perché non li fanno forse tutti ? Il prossimo è quello del 1930
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ovviamente, come da sempre, SKYSPORT é il marchio..
non intende il pacchetto sport.... (altrimenti avrebbe detto pacchetto sport)
i canali calcio e sport, sono comunque gestiti dalla redazione skysport.
mmetterai però che ad oggi se vado ad esempio sul sito Sky.it la visione del Mondiale non è indicata in nessuna pagina (nemmeno in quella informativa dei contenuti del pacchetto Calcio)
Le conosco benissimo queste sfumaturesolamente che quando fai della comunicazione a mio parere questa deve essere comprensibile a tutti e qualche volta (pur rientrando nel pieno della legalità, non sto parlando di pubblicità ingannevole) qualche dubbio te lo lascia
Ammetterai però che ad oggi se vado ad esempio sul sito Sky.it la visione del Mondiale non è indicata in nessuna pagina (nemmeno in quella informativa dei contenuti del pacchetto Calcio)
io sono stupito che sky non abba ancora fatto publicita datto che non ce seun logo come prima del olimpiadi e altre cose secondo me da maggio ci bobarderanno