Non era scritto sul contratto Max, non credo. Era scritto sulla pagina online dalla quale mi sono abbonato, se verificavi i contenuti del pacchetto calcio. E credo fosse anche scritto sull'offerta in generale, oltre ciò che mi fu detto in chat (ma lì aspetto ancora la sound bar...).
Ovviamente non ho salvato nessuna immagine, perché allora nutrivo fiducia cieca.
Ora non vorrei riprendere la discussione sul detto da loro/scritto sul contratto fatta ai tempi del ticket B - in particolare sulla variazione di contenuti che Sky si riserva. Nel caso pagherò il ticket (sì, perché i mondiali li voglio vedere) e poi, con mio rammarico perché Sky mi piace, addio.
Questo perché credo che ci debba comunque essere un rapporto di fiducia con il cliente. Se fanno questo, cos'altro potrebbero fare? Dovrei togliere la domiciliazione delle fatture, etc.
La lettera che a suo tempo formulai qui, ma che non mandai personalmente, sul ticket B, pare che abbia fatto ottenere sconti ad almeno due persone che invece l'hanno copiata e mandata. Ma non c'era bisogno di questo per dimostrare che lì i clienti avevano ragione.
Solo che la B interessava a pochi. Che Sky replichi lo stesso con i mondiali non credo sia possibile. Infatti sono sereno e credo che di tutto ciò non accadrà nulla.
Se però avessero il buon cuore di chiarire (non esiste ad ora nessun documento ufficiale, né distinzioni scritte tra abbonati prima e dopo il 10/13, quindi, in teoria, la regola del "doppio pacchetto" è valida per tutti) sarebbe molto meglio. Ma probabilmente è ancor meglio lasciar tutti ancora un po' nel dubbio, non sia mai che i vecchi aggiungano un pacchetto...
Dici che sto sbagliando ragionamento?
il ragionamnto non e malle ce solo un punto che non m i piace e che se non ha i mondiali inclusi ti prendi il tiket mondiali cosi da ragione ha loro io spendre 80 euro anche meno e mtere su il doppo lib e i mondiali li vendi losteso in tedesco ma li vedi