Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque mancano 49giorni al Mondiale e sembra che SkySport non ne possiede i diritti: Nessun spot, nessun riferimento durante la partite, ancora confusione su quale pacchetto si vedono, c'e' solo il programma di Buffa (e che programma) che ci sta accompagnando al Mondiale. Tre anni fa quando hanno comprato la Copa America hanno fatto cosi tanta "pompaggio" mediatico da fare arrivare la competizione anche nella prima pagina dei giornali sportivi, invece a 49giorni dal Mondiale assolutamente nulla

Gentile ha ricordato l'esclusiva mondiale all'inizio di Atletico-Chelsea

Solo per precisare ma Sky esiste da meno di 15 anni.
I mondiali passati tutte le partite andavano su Calcio, l'Italia anche su Sport.
Poi per me basta anche cosa da la RAI ed eventualmente altre emittenti straniere.

rai o sky è indifferente. Tanto bastano 2 canali per trasmettere tute le partite...per le olimpiadi il discorso è un po diverso...

Ero in bagno nei primi cinque minuti della partita :D :D...comunque rispetto al passato noto davvero un disinteresse verso il mondiale, tutto qui

Pure io ho questa impressione!come l ho avuta durante le ultime olimpiadi invernali...sembrava un peso doverle trasmettere!forse perche saranno gli ultimi mondiali che vedremo su sky.secondo me non acquisteranno piu' i diritti pertanto non lo considerano piu un evento top!di certo mi preoccupa piu non vedere la champions dal 2015/16

il ticket mondiali (SOLO MONDIALI) costa 19...

A me non compare nel Fai da Te. L'unico che ho disponibile è quello da 59 euro.
Ma alla fine quest'ultimo in sostanza è un classico ticket da 49 euro con un sovrapprezzo di 10 euro per i mondiali, giusto?
Quindi è più conveniente (in rapporto quantità/qualità, non in termini strettamente economici) rispetto ad un ticket solo mondiali da 19 euro..
E' così o c'è qualcosa che mi sfugge?

Va be prima ero abbonato a tele +....saranno 13 anni, comunque mi sa che mi vogliono fregare 20€ di ticket

non escono nel faidate, devi trovare l'operatore giusto o al telefono o in chat

comunque nelle storie mondiali di buffa la fisarmonica in sottofondo da fastidio, spesso non si capisce quello che dice buffa

Tu non cedere e vedi a pochi giorni dal mondiale.
Comunque valuta delle alternative come ho scritto sopra.

Siamo rimasti che mi richiama sabato...ma mi sembra assurdo che con il pacchetto calcio non siano compresi i mondiali di calcio!!!!

ma da metà maggio a fine agosto se non mettono i mondiali,il pack calcio cosa trasmette?il monoscopio per 4 mesi o le repliche di fox sport per 4 mesi?

ma da metà maggio a fine agosto se non mettono i mondiali,il pack calcio cosa trasmette?il monoscopio per 4 mesi o le repliche di fox sport per 4 mesi?
perchè quando non c'è il mondiale che trasmette? i cartelli e le amichevoli estive :D

Comunque mancano 49giorni al Mondiale e sembra che SkySport non ne possiede i diritti: Nessun spot, nessun riferimento durante la partite, ancora confusione su quale pacchetto si vedono, c'e' solo il programma di Buffa (e che programma) che ci sta accompagnando al Mondiale. Tre anni fa quando hanno comprato la Copa America hanno fatto cosi tanta "pompaggio" mediatico da fare arrivare la competizione anche nella prima pagina dei giornali sportivi, invece a 49giorni dal Mondiale assolutamente nulla
non c'era l'europa league da pompare ogni 5 secondi e aaaaa finale de torino... dategli tempo

Per i nuovi abbonati è così, servono entrambi i pacchetti. Per i "vecchi" abbonati no, tranne se non hanno cambiato idea in questo giorni. Di sicuro c'è tanta confusione

C'è silenzio da parte loro, la confusione sta negli utenti. Dover pensare che "hanno cambiato idea" normalmente sarebbe fuori dal mondo, invece... Io sono sicurissimo che stanno solo cercando di far abbonare la gente a "Sport". Non possono non dare il mondiale su "Calcio" quando c'era scritto nell'offerta a lettere cubitali, prima di ottobre 2013.

Però che tristezza...

Mi hanno richiamato x il ticket....ho detto ma io sono abbonato da prima del 2013...avrei diritto a vedere i mondiali con il pacchetto calcio....a quel punto silenzio tombale....e l'operatrice...guardi m'informo...

Mi hanno richiamato x il ticket....ho detto ma io sono abbonato da prima del 2013...avrei diritto a vedere i mondiali con il pacchetto calcio....a quel punto silenzio tombale....e l'operatrice...guardi m'informo...

S'informasse sul serio la signorina, perché se fanno 'sto scherzo scrivo pure alla Casa Bianca.
Sarà anche una programmazione di qualità, ma questi comportamenti sono intollerabili. Non è mica per i 29 euro del ticket...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso