uomo.dalle.7.stelle
Digital-Forum Senior Master
il ticket mondiali (SOLO MONDIALI) costa 19...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
meglio cosi guarda mondiali e olimpiadi tornano a casa cioè alla rai
Gentile ha ricordato l'esclusiva mondiale all'inizio di Atletico-Chelsea
meglio cosi guarda mondiali e olimpiadi tornano a casa cioè alla rai
Ero in bagno nei primi cinque minuti della partita![]()
...comunque rispetto al passato noto davvero un disinteresse verso il mondiale, tutto qui
il ticket mondiali (SOLO MONDIALI) costa 19...
perchè quando non c'è il mondiale che trasmette? i cartelli e le amichevoli estivema da metà maggio a fine agosto se non mettono i mondiali,il pack calcio cosa trasmette?il monoscopio per 4 mesi o le repliche di fox sport per 4 mesi?
non c'era l'europa league da pompare ogni 5 secondi e aaaaa finale de torino... dategli tempoComunque mancano 49giorni al Mondiale e sembra che SkySport non ne possiede i diritti: Nessun spot, nessun riferimento durante la partite, ancora confusione su quale pacchetto si vedono, c'e' solo il programma di Buffa (e che programma) che ci sta accompagnando al Mondiale. Tre anni fa quando hanno comprato la Copa America hanno fatto cosi tanta "pompaggio" mediatico da fare arrivare la competizione anche nella prima pagina dei giornali sportivi, invece a 49giorni dal Mondiale assolutamente nulla
Per i nuovi abbonati è così, servono entrambi i pacchetti. Per i "vecchi" abbonati no, tranne se non hanno cambiato idea in questo giorni. Di sicuro c'è tanta confusione
Mi hanno richiamato x il ticket....ho detto ma io sono abbonato da prima del 2013...avrei diritto a vedere i mondiali con il pacchetto calcio....a quel punto silenzio tombale....e l'operatrice...guardi m'informo...