Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si certo, certe comunicazioni, soprattutto sul Sito, sono spesso confusionarie e poco chiare... diciamo che mandano in confusione anziché chiarire......
Comunque se un utente vuole andare sul sicuro, qui sul forum trova sempre una spiegazione migliore :D

Alcuni nel 3d dei ticket http://bit.ly/1me48tf stanno segnalando la presenza del ticket Mondiali nel loro Fai da Te nonostante avessero già il pacchetto Calcio da prima di Ottobre 2013 (così dicono loro), come te lo spieghi? :eusa_think:

Visto il precedente con la serie b sul pacco calcio e poi si sono rimangiati la parola, non mi stupirei se sono cambiate ancora le condizioni per vedere i mondiali di calcio.

Alcuni nel 3d dei ticket http://bit.ly/1me48tf stanno segnalando la presenza del ticket Mondiali nel loro Fai da Te nonostante avessero già il pacchetto Calcio da prima di Ottobre 2013 (così dicono loro), come te lo spieghi? :eusa_think:

sinceramente.... non me lo spiego....
se avevano già il pack calcio non necessitano del ticket...

sempre che si stia parlando di "pack calcio" e non di "ticket calcio"... in quel caso sarebbe diverso ;)

sempre che si stia parlando di "pack calcio" e non di "ticket calcio"... in quel caso sarebbe diverso ;)

io la butto il anche se sono hot ma forse stanno provando ha fare la prova con i mondiali che il porossmo ano non voglono fare il ticket serie a e b pre abolire il pchetto calcio e tnere solo quello sport

io la butto il anche se sono hot ma forse stanno provando ha fare la prova con i mondiali che il porossmo ano non voglono fare il ticket serie a e b pre abolire il pchetto calcio e tnere solo quello sport

sarebbe un'ottima idea...via il pack calcio e tutti i canali Fox (inclusi quelli di calcio estero) sul pack Sport (tanto i campionati stranieri di "soccer" fanno ascolti comparabili con gli sport minori)...
e poi 3 bei ticket "a parte" per chi vuole gli eventi chiave del "dio pallone": Champions + EL (tanto l'accordo con Mediaset si fa...non ho dubbi su questo...) a 99 Euro, serie B pure a 99 Euro e serie A a 199 Euro...
io firmerei subito per una cosa del genere...:lol: :eusa_whistle: :laughing7:

E' così anche a me è comparso...abbonato da fine luglio 2013 al pack calcio.
Ho contattato sky in chat e mi hanno detto che questa cosa dei mondiali inclusi solo con calcio a chi è abbonato prima di ottobre 2013 non esiste.
Spero solo abbia trovato un incompetente..altrimenti è veramente grave come comportamento

Ultima modifica:
sarebbe un'ottima idea...via il pack calcio e tutti i canali Fox (inclusi quelli di calcio estero) sul pack Sport (tanto i campionati stranieri di "soccer" fanno ascolti comparabili con gli sport minori)...
e poi 3 bei ticket "a parte" per chi vuole gli eventi chiave del "dio pallone": Champions + EL (tanto l'accordo con Mediaset si fa...non ho dubbi su questo...) a 99 Euro, serie B pure a 99 Euro e serie A a 199 Euro...
io firmerei subito per una cosa del genere...:lol: :eusa_whistle: :laughing7:

i canali foxsports e foxspors plus e supercalcio andranno nel pacheto sport poi tiket serie a 99 euro serie b 99 euro non mi sembra una siemaa cosi grande

Tempo fa ho partecipato ad un sondaggio da parte di Sky che chiedeva proprio questo, se andava bene che tutto il calcio (compressa champions e camp.esteri) vanno sul pacchetto calcio e con un ticket acquistabile a 130euro (quindi 19euro al mese e il ticket a 130euro). Poi c'erano anche altre opzioni

Tempo fa ho partecipato ad un sondaggio da parte di Sky che chiedeva proprio questo, se andava bene che tutto il calcio (compressa champions e camp.esteri) vanno sul pacchetto calcio e con un ticket acquistabile a 130euro (quindi 19euro al mese e il ticket a 130euro). Poi c'erano anche altre opzioni

la mia opzione è molto più "sadica" e anti-calciofila (per quanto riguarda il calcio Italiano)...
praticamente, si aggiungerebbe il calcio estero al pack sport attuale (senza aumentare il prezzo) e, per permettere tale riorganizzazione, si spennerebbero i "tifosi" che vogliono vedere quelle insulse farse della nostra serie B e A...:badgrin: :eusa_whistle:
è ovvio che questa proposta è incentrata solo ed esclusivamente su ciò che piacerebbe a me (un po' di calcio estero non si disdegna...e la Champions me la vedrei su altri lidi...del calcio Italiano, invece, ne farei tranquillamente a meno...) ;) :laughing7: :eusa_whistle:

Mi ricorda tanto il ticket serie B. Quando mi sono abbonato era compreso col calcio, detto da loro, mica da me. Poi qualcuno iniziò a sollevare dubbi, perché nessuno, in Sky, faceva chiarezza. I dubbi vennero zittiti, ma dopo qualche settimana uscì la notizia che non se ne faceva più nulla.
Io quando ho sottoscritto l'abbonamento c'era scritto a chiare lettere che la visione dei mondiali era inclusa. Vediamo un po'...

La confusione che regna non può essere un caso. Nessuno dice nulla, a due mesi dall'evento. Si allude a Skysport come struttura confondendola con il pacchetto sport. Sulle chat ti promettono tutto, anche la Coppa d'Australia. Sul sito nessun chiarimento su chi vede cosa. Fantomatici ticket che vanno e vengono.

Di questo si parlava nel topic reconnection. Se Sky non vuole che sia il mercato del pesce, dovrebbe iniziare a tenere una linea ferrea ma chiara e decorosa.

Io ho mandato la mia disdetta, come promesso ai tempi del ticket B. Voglio 20% di sconto e il ticket sport, per principio più che per soldi. Ma se i mondiali non saranno inclusi (ho Tv-famiglia, cinema e calcio, onestamente credo che basti per vedere i mondiali) allora non vorrò niente. Questioni di principio. Ritornerò a Premium solo calcio perché il resto fa pena, ben più misera ma meno furbetta.

infatti è proprio così ,sono abbonato dall'inizio a sky e questo comportamento è vergognoso ,sono passato al calcio perchè mi avevano detto che li avrei visti con quel pacchetto .Ho my skyhd + multivision hd ,non mi sembra che sia da trattare così un cliente fedelissimo e come me ce ne saranno tantissimi.

Mi ricorda tanto il ticket serie B. Quando mi sono abbonato era compreso col calcio, detto da loro, mica da me......
Io quando ho sottoscritto l'abbonamento c'era scritto a chiare lettere che la visione dei mondiali era inclusa. Vediamo un po'...

direi che puoi stare tranquillo ;)
ciò che é SCRITTO sul contratto ha sicuramente una validità diversa rispetto al "detto da loro" e a quello che successe con la SerieB, che fu sicuramente una "gaffe" mostruosa.

Ultima modifica:
ciò che é SCRITTO sul contratto ha sicuramente una validità diversa rispetto al "detto da loro" e a quello che successe con la SerieB, che fu sicuramente una "gaffe" mostruosa.

Non è stata una gaffe ma una scelta che hanno preso e poi cambiata...le gaffe sono cose non volute, quella era tutto voluta.

Non era scritto sul contratto Max, non credo. Era scritto sulla pagina online dalla quale mi sono abbonato, se verificavi i contenuti del pacchetto calcio. E credo fosse anche scritto sull'offerta in generale, oltre ciò che mi fu detto in chat (ma lì aspetto ancora la sound bar...).
Ovviamente non ho salvato nessuna immagine, perché allora nutrivo fiducia cieca.

Ora non vorrei riprendere la discussione sul detto da loro/scritto sul contratto fatta ai tempi del ticket B - in particolare sulla variazione di contenuti che Sky si riserva. Nel caso pagherò il ticket (sì, perché i mondiali li voglio vedere) e poi, con mio rammarico perché Sky mi piace, addio.
Questo perché credo che ci debba comunque essere un rapporto di fiducia con il cliente. Se fanno questo, cos'altro potrebbero fare? Dovrei togliere la domiciliazione delle fatture, etc.

La lettera che a suo tempo formulai qui, ma che non mandai personalmente, sul ticket B, pare che abbia fatto ottenere sconti ad almeno due persone che invece l'hanno copiata e mandata. Ma non c'era bisogno di questo per dimostrare che lì i clienti avevano ragione.

Solo che la B interessava a pochi. Che Sky replichi lo stesso con i mondiali non credo sia possibile. Infatti sono sereno e credo che di tutto ciò non accadrà nulla.

Se però avessero il buon cuore di chiarire (non esiste ad ora nessun documento ufficiale, né distinzioni scritte tra abbonati prima e dopo il 10/13, quindi, in teoria, la regola del "doppio pacchetto" è valida per tutti) sarebbe molto meglio. Ma probabilmente è ancor meglio lasciar tutti ancora un po' nel dubbio, non sia mai che i vecchi aggiungano un pacchetto...

Dici che sto sbagliando ragionamento?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso