Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le cose che fanno quelli di sky sono da denuncia al codacons... e non è detto che non lo faccia eh, se le cose non vanno come dovrebbero andare

Secondo gli esperti, c'è la possibilità che qualche telecronista fox partecipi nella squadra mondiali di sky?!

Qualcuno sa qualche novità ? perchè io navigando ho trovato di uno che lo hanno contattato a dicembre per proporgli di aggiungere il pacchetto calcio al suo abbonamento (credo che avesse cinema) promettendogli cosi di vedere tutti i mondiali su calcio, solo che circa 2 settimane fa gli hanno detto che invece deve avere anche sport, e quando lui ha risposto che lo avevano contattato loro per offrirgli quella promo, loro gli hanno risposto che fino ad allora era cosi, invece adesso è cambiato e sevono i 2 pacchetti... che dobbiamo pensà ?

che vogliono fare dei soldi poi ha due setimane dal mondiali cha ha calcio vede il mondiale

La visione dei Mondiali di Calcio FIFA Brasile 2014 è condizionata al mantenimento di entrambi i pacchetti Sky Calcio e Sky Sport.
Offerta valida fino al 29/06/2014 per abbonamenti annuali ad almeno Sky TV + Sky Calcio che non includano Sky Sport. L'adesione alla presente offerta comporta la sottoscrizione di Sky Sport al prezzo di listino in vigore dal 02/07/2014, con la nuova combinazione di pacchetti prescelta dall' abbonato.
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto di 7€ al mese fino al 31/12/2014 sul prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Sport. Canone mensile dal 01/01/2015: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Sport. All'abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale.

ho appena trovato questo sulla sezione ticket che mi dava sky sport con sconto del 50% fino al 2015 eppure sono abbonato a sky calcio da prima di ottobre...proprio un'ingiustizia ..me li guarderò sulla rai

Ultima modifica:
La visione dei Mondiali di Calcio FIFA Brasile 2014 è condizionata al mantenimento di entrambi i pacchetti Sky Calcio e Sky Sport.
Offerta valida fino al 29/06/2014 per abbonamenti annuali ad almeno Sky TV + Sky Calcio che non includano Sky Sport. L'adesione alla presente offerta comporta la sottoscrizione di Sky Sport al prezzo di listino in vigore dal 02/07/2014, con la nuova combinazione di pacchetti prescelta dall' abbonato.
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto di 7€ al mese fino al 31/12/2014 sul prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Sport. Canone mensile dal 01/01/2015: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Sport. All'abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale.

ho appena trovato questo sulla sezione ticket che mi dava sky sport con sconto del 50% fino al 2015 eppure sono abbonato a sky calcio da prima di ottobre...proprio un'ingiustizia ..me li guarderò sulla rai

Secondo me li danno con Calcio per chi è abbonato da prima di ottobre 2013. Stanno solo alzando polvere. Se poi così non fosse si vedrà il da farsi. Certo che sono tremendi.

Secondo me li danno con Calcio per chi è abbonato da prima di ottobre 2013. Stanno solo alzando polvere. Se poi così non fosse si vedrà il da farsi. Certo che sono tremendi.
Purtroppo mi sa che quelle condizioni contrattuali non valgono più. Nonostante sia abbonato con il solo pacchetto calcio prima di ottobre 2013 mi compare il ticket mondiale nel mio fai da te. :(

Ma non si era detto che erano visibili solo con sport e calcio se si era un abbonato post ottobre 2013 e che bastava il calcio per gli abbonati prima di ottobre 2013?

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Spero che non facciano sul serio...io mi sono abbonato ad agosto dello scorso anno al solo calcio, anche perché all'epoca era certo che i mondiali sarebbero stati visibili col solo pack calcio...se così fosse sarebbe una mancanza di rispetto colossale. Anche perché chi se li vede poi i mondiali? Non credo che tutti siamo abbonati a sport+calcio.
Ma sbaglio o si facevano gli stessi discorsi per le Olimpiadi Invernali e poi hanno lasciato tutto per com'era, ovvero con la visione con il solo pack Sport?

Purtroppo mi sa che quelle condizioni contrattuali non valgono più. Nonostante sia abbonato con il solo pacchetto calcio prima di ottobre 2013 mi compare il ticket mondiale nel mio fai da te. :(

Abbonato a giugno, per ora non ho niente nel "Fai da te". A parte che sono già in disdetta (per finta, ma in un niente diventa per davvero), ma se davvero non ci fosse il mondiale chiederei un risarcimento tramite associazioni, al 100%. Quando mi sono abbonato il mondiale (con tanto di logo) era l'offerta principe del pacchetto calcio, non vedo come questa possa essere intesa come una semplice variazione nel programma. Già sono stato zitto per la B, visto che Sky "si riserva il diritto di sostituire" ed, effettivamente, aveva sostituito (mai visto una partita inglese quest'anno). Per il mondiale, con cosa avrebbe sostituito?

Abbonato a giugno, per ora non ho niente nel "Fai da te". A parte che sono già in disdetta (per finta, ma in un niente diventa per davvero), ma se davvero non ci fosse il mondiale chiederei un risarcimento tramite associazioni, al 100%. Quando mi sono abbonato il mondiale (con tanto di logo) era l'offerta principe del pacchetto calcio, non vedo come questa possa essere intesa come una semplice variazione nel programma. Già sono stato zitto per la B, visto che Sky "si riserva il diritto di sostituire" ed, effettivamente, aveva sostituito (mai visto una partita inglese quest'anno). Per il mondiale, con cosa avrebbe sostituito?
io sono abbonato dalla nascita di Sky e in "arricchisci abbonam." compare anche a me Sky "Sport con il 50% di sconto per tutto il 2014 Mondiali FIFA 2014 inclusi!" e credo che facciano quest'ulteriore "bastardata" per tutti, cioè facciano vedere il mondiale solo con i 2 pacch.anche perchè non capisco come possano fare diversamente, cioè dovrebbero criptare le partite ad alcuni e ad altri no, oltretutto non mi pare abbia mai fatto una distinzione del genere in precedenza? troppo complesso sarebbe ma in ogni caso da me non avranno un centesimo in più e, così come ho fatto per la Champions' stasera vedendo Bay-Real sulla Zdf così farò anche con i mondiali (non credo che possano criptarli su Astra...), comunque se la cosa fosse confermata sarebbe solo l'ennesima SKYFATA per "lucrare indebitamente" visto che da che mondo e mondo il pacch.calcio dovrebbe dare diritto A TUTTI alla visione di una competizione quale quella mondiale, così come accaduto precedentemente nel 2006 peraltro...ma alcune cose nel tempo peggiorano e tra queste c'è sicuramente Sky a questo punto!!:icon_twisted: !:mad:

Ultima modifica:
ma è possibile che a poco più di un mese dai mondiali non si sappia a quali pack sarà aperto?

in ogni caso l opzione calcio+sport é veramente ridicola.

ma è possibile che a poco più di un mese dai mondiali non si sappia a quali pack sarà aperto?

in ogni caso l opzione calcio+sport é veramente ridicola.

Infatti il solo fatto che ancora si sappia è già poco decoroso. Manca un mese e mezzo. Io non capisco perché debbano offrire da una parte un ottimo servizio e dell'altra disgustare così le persone. Per cosa poi? Per estorcere 29 euro?
E se io che sono in disdetta aggiungo sport dal 12 giugno (quindi fino al 30) che mi fanno? Mi fulminano il decoder con la loro ira divina o la gente in disdetta non può aggiungere pack?

Comunque, se così fosse, a malincuore, ripasso a Premium, solo per il calcio. Del resto farò a meno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso