Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che poi, come ho già scritto in altro thread è una ladrata questo ticket qui, il mese scorso c'erano i ticket a 50€ con mondiali e visione di un pacchetto fino al 7/1/15 che prontamente ho fatto

Sent from my iPhone using Tapatalk

é sempre questione di prendere la promozione più o meno conveniente, nel momento giusto....

Mi riferisco al ticket, e mi devo correggere perchè è di 49,90 euro una tantum.
Quello che voglio dire è che fanno passare questa offerta come reale offerta, quando invece mi pare un po' una ladrata, tutto qui :)
Lo è, specie per il costo del My Sky HD.

Se dovesse uscire un ticket a cifra ragionevole lo prenderò, altrimenti guarderò quello che mi passano e il resto in modo differente. Purtroppo ha ragione Max quando dice che bisogna stare attenti prendendo le occasioni quando capitano, ma io personalmente non posso stare 24h concentrato sulle mestruazioni che hanno in Sky. Della quale, comunque, rimango ad oggi soddisfatto.

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Che poi, come ho già scritto in altro thread è una ladrata questo ticket qui, il mese scorso c'erano i ticket a 50€ con mondiali e visione di un pacchetto fino al 7/1/15 che prontamente ho fatto

Spiego meglio, fino ad adesso ufficialmente a listino è uscito solamente il ticket PASS Mondiali che al prezzo di 59 Euro offre la visione dei Mondiali + pacchetto fino al 24/8. Se hai aderito ad altre promozioni sono comunque offerte personalizzate, non esiste alcun tipo di riferimento sui canali tradizionali all'offerta che stai citando ;)

Dal punto di vista burocratico hai ragione, però benedetto sia questo forum che ti permette di conoscere i vari ticket che restano nascosti ai più proprio perché sono molto convenienti da fare :)

siiiiii!| Dopo un paio di chattate senza esito, son stato contattato da un'operatrice sky gentilissima. Inizialmente credeva che avessi fatto richiesta di disdetta, ma poi alla mia gentile richiesta di un ticket per vedere i Mondiali, m'ha attivato a 19 euro (o 19,90, non ricordo...) il ticket MONDIALI Dal 12 giugno alla mezzanotte del 13 Luglio (sperando che non mi taglino la visione della finale che, probabilmente si estenderà oltre la mezzanotte.... festeggiamenti compresi)

Grazieee!

p.s.: arrivata anche la mail:

ti scriviamo per ringraziarti di aver scelto di dare ancora più valore al tuo abbonamento Sky.

La promozione a cui hai aderito ti permette di vedere tutti i Mondiali 2014 FIFA World Cup che si disputeranno in Brasile, al costo una tantum di 19,90€. L' importo ti sarà richiesto con la prima fattura disponibile. Terminato l'evento Mondiali la visione si interromperà automaticamente.

Ultima modifica:
Dal punto di vista burocratico hai ragione, però benedetto sia questo forum che ti permette di conoscere i vari ticket che restano nascosti ai più proprio perché sono molto convenienti da fare :)

Ho già spiegato ... non c'è nulla che venga nascosto perché più conveniente.
1- Ci sono le offerte Sky
2- Ci sono le offerte dei Partner Commerciali

- Le offerte (1) si trovano nel sito SKY

- Le offerte (2) sono raggiungibili attraverso altri percorsi gestiti dai partner.

- Le offerte (1) sono "meno convenienti" perché é SKY che ci mette il 100% dell'investimento (soldi).

- Le offerte (2) sono "più convenienti" perché l'investimento lo fa il partner commerciale e sky ci mette un minimo.

ps: per fare un esempio "esplicito",
se acquisti un TV SAMSUNG, ti viene regalato "1 anno di SkyTV+HD (mondiali inclusi)".
- il cliente risparmia circa €300
- quei €300 SKY non li perde, glieli da Samsung
- Samsung quei €300 li ammortizza, perché quest'offerta spinge il cliente ad acquistare un TV da "minimo" €900.

e così via... c'è il partner che INVESTE e poi Rientra in "vendite", oppure in "visibilità", oppure in altro...
sono accordi commerciali.

Nessuno "nasconde" niente a nessuno.
Bisogna essere scaltri o fortunati nel trovare l'offerta più allettante.
questo forum, fa un gran lavoro in merito, aiutando gli utenti a districarsi tra le dozzine di possibilità....

Ultima modifica:
A chi (come noel77) loda giustamente il forum per le dritte sui ticket nascosti (tutti sappiamo che a volte spuntavano solo sui fai da te di qualcuno, ma poi insistendo coi call center anche altri utenti grazie a queste info sono riusciti a farseli attivare), maxreloaded risponde piccato elencando le differenze tra offerte commerciali di sky e dei partner. Ma che c'entra?
Direi (e lo segnalo ai moderatori) che su questo forum ne abbiamo abbastanza di skyboy che non danno informazioni utili e precise, ma postano indignati ogni mezz'ora per ricordare a noi ottusi come funzionano le cose nel meraviglioso mondo del marketing di sky.
Ho il full di sky, e non ho mai disdetto, ma ritengo che la mancanza di chiarimenti precisi sulla situazione di chi ha calcio da prima di ottobre 2013, e la vergognosa marcia indietro dell'anno scorso sulla B, giustifichino la rabbia dei forumisti, che non sono certo dei troll, ma utenti in buona fede.

Scusate, chiedo ai moderatori, è possibile separare il post in due: uno che parla della parte commerciale relativa alla visione dei canali calcio durante la competizione (ticket offerte ecc)e l'altro inerente la programmazione dei canali skysport.

Scusate, chiedo ai moderatori, è possibile separare il post in due: uno che parla della parte commerciale relativa alla visione dei canali calcio durante la competizione (ticket offerte ecc)e l'altro inerente la programmazione dei canali skysport.

Il 3d dei Mondiali su Sky definitivo sarà aperto appena sarà ufficializzata l'offerta editoriale, comunque il 3d solo per la sezione commerciale ci sarebbe, solo che avete mischiato tutto come al solito :D : http://www.digital-forum.it/showthr...li-Cinema-a-%80-59-una-tantum-fino-al-24-8-14

@olimpazzo

so benissimo che ai Troll e ai "lamentatori di professione" do fastidio perché nel 95% dei casi ho ragione.... :)
ma se pensi che io non dia "una mano" o consigli ai forumisti, dovresti trovarmi una spiegazione del perché, quando gli utenti hanno bisogno di "aiuto", "favori", o "delucidazioni", riempiono LA MIA casella di posta e non la tua o quella di qualche altro "lamentatore" :)

detto questo.... chi ha bisogno di qualsiasi tipo di "spiegazione" può tranquillamente rivolgersi al "sempre efficiente" CallCenter SKY di Durazzo, dove sicuramente ne sanno più di me :)

Ho ricevuto offerta a 19.90 solo mondiali, ho accettato ovviamente dato che del pacco cinema e pacco calcio non me ne facevo di niente :)

:
mi accodo a questa domanda..ultimamente ci sono ticket CINEMA a 6-8-12 mesi?
scusa ma te non hai riallineato il tuo ctr con un full? si ci sono mondiali+cinema a 49.90 fino al 07-01-15 e ticket sport 29 euro fino al 30 settembre, ma devi avere la fortuna di trovare in chat l'operatore giusto...se ti interessa solo mondiali 19.90,ma come ogni ticket di sky che si rispetti, ci vuole tanto c..o e incavolamenti..i ticket a 12 mesi li danno solo in retetion, se li danno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso