Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'arcano è in realtà più semplice di quello che si crede.

Per vedere i mondiali servono tassativamente entrambi i pacchetti ma, lo scorso luglio-agosto, ai clienti che aggiungevano il pacchetto calcio con la promozione del momento, veniva offerta la 'Visione Mondiali 2014'. Da notare che chi aggiungeva lo sport aveva 'Visione Olimpiadi 2014', ma per questa presto la scelta era stata di farle vedere solo con quel pacchetto, quindi la cosa è poi stata inutile.

Altra offerta oggi da parte di Sky...Ticket mondiali a 19 euro una tantum...
La signorina Noemi mi ha detto che con il solo pacchetto Calcio non vedrò
nessuna partita...queste sono le direttive impartite fino ad oggi...che potranno
restare tali, o cambiare in futuro.
Gli ho ribadito che da me non avranno un solo centesimo in più, di quanto pago
mensilmente....solo una bella disdetta se continueranno a fare gli gnorri...

veramente incredibile se uno ha il calcio deve ancora pagare altro x i mondiali?ma non date un euro a questa gente tanto le partite che non da la rai le trovate su internet a go go

L'arcano è in realtà più semplice di quello che si crede.

Per vedere i mondiali servono tassativamente entrambi i pacchetti ma, lo scorso luglio-agosto, ai clienti che aggiungevano il pacchetto calcio con la promozione del momento, veniva offerta la 'Visione Mondiali 2014'. Da notare che chi aggiungeva lo sport aveva 'Visione Olimpiadi 2014', ma per questa presto la scelta era stata di farle vedere solo con quel pacchetto, quindi la cosa è poi stata inutile.

È quello che ho scritto anche io in questi giorni, e IMHO i Mondiali si vedranno comunque sul pack calcio. Con le Olimpiadi ci hanno provato ma poi cambiarono idea a pochi giorni dall'evento, lasciando tutto sul pack sport. Io rimango fiducioso.

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

veramente incredibile se uno ha il calcio deve ancora pagare altro x i mondiali?ma non date un euro a questa gente tanto le partite che non da la rai le trovate su internet a go go
infatti, è semplicemente scandaloso e mi auguro che almeno tutti quelli che frequentano questo forum con il pack calcio non diano loro un centesimo in più nonostante un giorno sì e l'altro pure stiano "rompendo" per far aggiungere ticket e pack con il "pretesto" del mondiale...skyfosi e penosi come pochi altri ma tenete duro ed eventualmente, se non avete Astra, c'è sempre la rete perchè stavolta l'hanno fatta ancor più "sporca" della B, visto che stiamo parlando di un evento molto più importante!!!:mad:

Se dovesse uscire un ticket a cifra ragionevole lo prenderò, altrimenti guarderò quello che mi passano e il resto in modo differente. Purtroppo ha ragione Max quando dice che bisogna stare attenti prendendo le occasioni quando capitano, ma io personalmente non posso stare 24h concentrato sulle mestruazioni che hanno in Sky. Della quale, comunque, rimango ad oggi soddisfatto.

Perfetto, hai ragionissima!
Personalmente sopra i 20€ una tantum per i soli mondiali non spendo!
Altra cosa: si facciano vivi loro tramite fai-da-te/mail, di certo non sto a simulare disdette o lamentele per chattare & elemosinare.

Perfetto, hai ragionissima!
Personalmente sopra i 20€ una tantum per i soli mondiali non spendo!
Altra cosa: si facciano vivi loro tramite fai-da-te/mail, di certo non sto a simulare disdette o lamentele per chattare & elemosinare.

basta mandare un email, chiedendo info al merito e ti propongono offerta a 20 euro, comoda se hai il pacco sport come me

Quoto!
Faccio un esempio banale: e' come se ti facessero pagare il torneo di wimbledon a parte anche se hai il pack sport. :eusa_naughty:
Tuttavia non fasciamoci la testa prima di rompercela. Allo stato attuale sappiamo che gli abbonati che hanno sottoscritto il pack calcio prima di ottobre 2013 hanno diritto alla visione dei mondiali. :evil5:

certo se hai il pack sport è una buona soluzione ma se hai il pack calcio ti rode parecchio

Ti può pure rodere ma se ci pensate bene non è mai stato detto che con il solo pacchetto CALCIO si sarebbero visti i Mondiali, o meglio a coloro che è stato detto (dicitura "MONDIALI INCLUSI") ovviamente verrà fatto vedere, gli altri si stanno lamentando di un qualcosa mai specificato.

Nella descrizione dei contenuti del pacchetto CALCIO non ho mai visto alcun riferimento al Mondiale FIFA 2014 a differenza della Serie B dove invece era stata "promessa" come inclusa a tutti.

Ti può pure rodere ma se ci pensate bene non è mai stato detto che con il solo pacchetto CALCIO si sarebbero visti i Mondiali, o meglio a coloro che è stato detto (dicitura "MONDIALI INCLUSI") ovviamente verrà fatto vedere, gli altri si stanno lamentando di un qualcosa mai specificato.

Nella descrizione dei contenuti del pacchetto CALCIO non ho mai visto alcun riferimento al Mondiale FIFA 2014 a differenza della Serie B dove invece era stata "promessa" come inclusa a tutti.

Satred, qualche mese fa ti chiesi se i possessori di prepagata calcio, attivata PRIMA di ottobre 2013, avrebbero visto i mondiali, domanda a cui mi rispondesti di si.
Adesso, invece, Max dice di no.

Chi ha ragione? ; )

Come se in passato non hanno mai girato gli spot con i mondiali inclusi nel pack calcio! :eusa_whistle:
Ma per favore non diciamo sciocchezze!
Qua si va ad interpretazioni, allora uno che è abbonato dal 2011 al pack calcio e non ha la dicitura "MONDIALI INCLUSI" non se li vede! :evil5:
E poi uno che si è abbonato a settembre 2013 come fa a dimostrare che aveva i mondiali inclusi? :eusa_think:

Satred, qualche mese fa ti chiesi se i possessori di prepagata calcio, attivata PRIMA di ottobre 2013, avrebbero visto i mondiali, domanda a cui mi rispondesti di si.
Adesso, invece, Max dice di no.

Chi ha ragione? ; )

La regola della data di attivazione vale per gli abbonamenti, non ho idea per le prepagate.

La regola della data di attivazione vale per gli abbonamenti, non ho idea per le prepagate.

Grazie mille.

Pero' a questo punto mi chiedo una cosa: i canali del pack calcio, su prepagata calcio, in caso di mancata visione dei mondiali che fine faranno in quel periodo? Saranno chiusi totalmente?
Anche perche', fondamentalmente, io non ho capito una cosa: per chi ha l'abbonamento, la visione dei mondiali e'strettamente legata al possedimento dei due pacchetti (calcio+sport), o c'e' tipo un tot di partite comunque visibili anche a chi ha solo calcio?

Il pass mondiali con pacchetto calcio incluso fino al 24 agosto è geniale
In questo modo si potrà vedere l'ultima decisiva giornata della serie a

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso