Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fammi capire, quindi tu hai già speso i 4000 euro che servono per una tv UHD?
No beh, complimenti, se mi fai un bonifico la compro anche io così ci lamentiamo in due..

A parte il fatto che si trovano televisori Uhd a partire da 2.500 € e non sono il solo ad averlo, ma la mia voleva essere una critica a Sky che non utilizza la tecnologia recente

Ma secondo voi i 59 euro sono definitivi? Non c'è la possibilità di qualche ribasso o "offerta ulteriormente speciale" a qualche giorno prima del mondiale? Inoltre, mi permetto di insistere: possibile che al momento ancora non si sappia quali partite vedrà un abbonato del pacchetto CALCIO ma non SPORT? Davvero avranno il coraggio di oscurare la visione di tutto il mondiale? Mi sembra veramente incredibile.

Ma secondo voi i 59 euro sono definitivi? Non c'è la possibilità di qualche ribasso o "offerta ulteriormente speciale" a qualche giorno prima del mondiale? Inoltre, mi permetto di insistere: possibile che al momento ancora non si sappia quali partite vedrà un abbonato del pacchetto CALCIO ma non SPORT? Davvero avranno il coraggio di oscurare la visione di tutto il mondiale? Mi sembra veramente incredibile.

E' abbastanza chiaro, questo riassunto? :)

L'abbonato SPORT non vedrà nulla, l'abbonato CALCIO non vedrà nulla, quello SPORT+CALCIO tutto, quello con ticket Mondiali tutto.

Sapere se ci saranno offerte migliorative rispetto all'attuale ovviamente è impossibile saperlo ;)

Non arrivi nemmeno ad una, forse solo la finale sarà in 4K in qualche parte del mondo

ma infatti.... secondo me l'utente non s'è nemmeno informato a riguardo, ed ha voluto dire un classico "in altre parti del mondo già lo fanno", giusto per creare una futile critica basata sul nulla. ;)

Credo che la finale mondiale sarà prodotta anche in 4K, anche la finale degli europei 2012 é stata prodotta in 4K, ma nessuno l'ha trasmessa... il filmato UHD della partita viene usato come "promo dimostrativo" sui televisori (mi pare Sony), nei centri commerciali :D

ma infatti.... secondo me l'utente non s'è nemmeno informato a riguardo, ed ha voluto dire un classico "in altre parti del mondo già lo fanno", giusto per creare una futile critica basata sul nulla. ;)

Credo che la finale mondiale sarà prodotta anche in 4K, anche la finale degli europei 2012 é stata prodotta in 4K, ma nessuno l'ha trasmessa... il filmato UHD della partita viene usato come "promo dimostrativo" sui televisori (mi pare Sony), nei centri commerciali :D

Saranno prodotti in 4K Ultra HD da Fifa in collaborazione con Sony 3 match integrali (un ottavo, un quarto e la finale) e il film ufficiale dei Mondiali.

Ah ecco, avevo dimenticato una cosa. Ieri parlando con l'operatore, questo mi ha detto che con il solo pacchetto calcio vedrò UNA PARTE dei mondiali. Ha qualche riscontro questa cosa?

Ma secondo me almeno le partite dell'Italia saranno aperte al pacchetto calcio, sennò sarebbe veramente surreale. Non si avrebbero parole.

questo il testo del messaggio che è arrivato a me:

Io ho il pacchetto sport (ancora col vecchio listino), quindi la finale l'avrei vista ugualmente, mentre per vedere i mondiali dovrei dargli 59 euro per il pass. Ho deciso che mi vedrò le tre partite che giocherà l'italia più semifinali e finale sulla rai e compatibilmente con i miei orari di lavoro le altre su astra. Per quanto riguarda la sorpresa non sono minimamente interessato a chiamare il numero verde a pagamento che hanno indicato tanto sicuramente mi proporrebbero il pacco calcio a 7 euro mese fino a dicembre e poi a prezzo di listino oppure a 10 euro mese per un anno.

a me dice .."E Con il pass mondiale HAI TUTTE LE PARTITE del mondiale... chiamaci allo 199100500"

Io sono abbonato da giugno 2013, attualmente ho calcio e sport, se tolgo ora il pack sport i mondiali li vedo lo stesso vero?

Come no? Non erano gli abbonati da ottobre in poi a dover avere sport e calcio insieme?

Hanno cambiato ancora una volta le carte in tavola. Fino a un po di tempo fa avevano detto che per gli abbonati prima di ottobre 2013 bastava avere calcio per vedere i mondiali

Hanno cambiato ancora una volta le carte in tavola. Fino a un po di tempo fa avevano detto che per gli abbonati prima di ottobre 2013 bastava avere calcio per vedere i mondiali

in realtà sky non ha detto niente nè prima nè adesso, solo che offrono ticket anche ai vecchi abbonati calcio quindi dobbiamo dedurre che non lo vedrebbero senza....io non ci metterei la mano sul fuoco però......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso