Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come posso parlare in chat con gli operatori?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Accedi al tuo fai da te, poi arricchisci abbonamento. Aggiungi un pack o qualcosa, poi sotto clickki sul cestino rosso/ripristina, aspetti un momento e ti si apre la chat

Accedi al tuo fai da te, poi arricchisci abbonamento. Aggiungi un pack o qualcosa, poi sotto clickki sul cestino rosso/ripristina, aspetti un momento e ti si apre la chat

Grazie ;-) cmq ho mandato e-mail per chiedere chiarimenti. Durante la finale di Champions hanno pubblicizzato più volte il Mondiale, Caressa ha detto che Sky Sport 1 sarà il canale principale. A questo punto credo che ormai per tutti bisognerà avere sia Sport+Calcio. Ma mi chiedo come facciano: criptando il canale anche a chi ha Sport ma non possiede la visione del Mondiale? Tutto questo crea una confusione enorme. E poi è semplicemente assurdo che ci sia gente abbonata da 10 anni a cui viene offerto solo il ticket a 59 €, mentre chi si abbona adesso anche al solo SkyTv ha tutti i Mondiali senza spendere un euro in più. Non capisco il vantaggio di Sky nell'attuare questa politica.

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

E' una truffa clamorosa, non c'è altro da aggiungere. A luglio 2013 ti promettono una cosa e poi cambiano idea. Sky si dimostra per l'ennesima volta un'azienda priva di serietà. Sono stato costretto dal Palermo in B ad abbonarmi per la prima volta. Ebbene, sarà anche l'ultima. Torno a Mediaset dove magari non ho l'HD ma quello che mi promettono mi fanno vedere.

E' una truffa clamorosa, non c'è altro da aggiungere. A luglio 2013 ti promettono una cosa e poi cambiano idea. Sky si dimostra per l'ennesima volta un'azienda priva di serietà. Sono stato costretto dal Palermo in B ad abbonarmi per la prima volta. Ebbene, sarà anche l'ultima. Torno a Mediaset dove magari non ho l'HD ma quello che mi promettono mi fanno vedere.

Posso dirti che io sono stato abbonato a Sky dalla sua nascita fino al 2008, poi per motivi economici sono andato via a malincuore. Ma quella era un'altra Sky, niente a che vedere con quello che stanno combinando adesso. Penso di tornare a Mediaset anche io, almeno lì non cambiano idea ogni chiaro di luna: non l'avrei mai detto, ma è così

Grazie ;-) cmq ho mandato e-mail per chiedere chiarimenti. Durante la finale di Champions hanno pubblicizzato più volte il Mondiale, Caressa ha detto che Sky Sport 1 sarà il canale principale. A questo punto credo che ormai per tutti bisognerà avere sia Sport+Calcio. Ma mi chiedo come facciano: criptando il canale anche a chi ha Sport ma non possiede la visione del Mondiale? Tutto questo crea una confusione enorme. E poi è semplicemente assurdo che ci sia gente abbonata da 10 anni a cui viene offerto solo il ticket a 59 €, mentre chi si abbona adesso anche al solo SkyTv ha tutti i Mondiali senza spendere un euro in più. Non capisco il vantaggio di Sky nell'attuare questa politica.

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

quello che ha detto caressa mi ha stupito cmq potrebbro benissmo trsmetre su skysport uno solo la partitta che manda la rai e tutti gli aporfndmnto e fra vedre il canale ha tutti perche ce ne sono 4 di canali dei mondiali

quello che ha detto caressa mi ha stupito cmq potrebbro benissmo trsmetre su skysport uno solo la partitta che manda la rai e tutti gli aporfndmnto e fra vedre il canale ha tutti perche ce ne sono 4 di canali dei mondiali

Ha detto,se ho capito bene, che dalle 7 del mattino fino alle 3 di notte Sky Sport 1 sarà il canale dei Mondiali.

Come ogni mondiale sport1 sparisce, prendono 4 canali li mettono al 201-202-203-204 e mandano solo il mondiale. Ovviamente questi canali sono visibili solo con i pacchetti sport e calcio oppure con il pass (come ricordava in continuazione il banner)

Abbonato sport da settembre 2013 in reconnection (quindi in data ok, ma solo uno dei due pack - e non calcio), quante possibilità ho di avere il mondiale integrale compreso?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Come ogni mondiale sport1 sparisce, prendono 4 canali li mettono al 201-202-203-204 e mandano solo il mondiale. Ovviamente questi canali sono visibili solo con i pacchetti sport e calcio oppure con il pass (come ricordava in continuazione il banner)

per i mondiali ma fatto cosi predvano il posto di supercacio e di altri canali calcio mai di sport 1 forse ti sbagli con le oilmpiadi di londra

Abbonato sport da settembre 2013 in reconnection (quindi in data ok, ma solo uno dei due pack - e non calcio), quante possibilità ho di avere il mondiale integrale compreso?

Sent from my iPhone using Tapatalk

A quanto pare non vale più il discorso prima o dopo Ottobre 2013, bisogna dunque avere insieme Sport e Calcio durante i mesi di Giugno e Luglio. Se si ha solo uno dei due pack ci vuole il Pass.

Fatemi capire: quindi a noi abbonati al pack sport ruberanno il 201 e avremo a disposizione solo 2 canali su 3?

Blatter ha dichiarato ad un giornale svizzero che per la prima volta ci saranno i time out per far rifiatare i calciatori durante le partite che si giocheranno alle 13 ora locale.
Ma in brasile a giugno che temperature ci saranno alle ore 13 ?
Se superano i 30 gradi sono dei cretini per quanto riguarda la gestione sportiva
se lo fanno per gli interessi di qualche pay tv sono ancora piu cretini perché grandi partite in prima serata durante i gironi non ne vedo in programma. L' italia ad esempio gioca una partita alle 24 e due alle 18 ora italiana

Blatter ha dichiarato ad un giornale svizzero che per la prima volta ci saranno i time out per far rifiatare i calciatori durante le partite che si giocheranno alle 13 ora locale.
Ma in brasile a giugno che temperature ci saranno alle ore 13 ?
Se superano i 30 gradi sono dei cretini per quanto riguarda la gestione sportiva
se lo fanno per gli interessi di qualche pay tv sono ancora piu cretini perché grandi partite in prima serata durante i gironi non ne vedo in programma. L' italia ad esempio gioca una partita alle 24 e due alle 18 ora italiana

Non credo sia solo un problema di temperature (giugno-luglio in Brasile è inverno) quanto semmai di altitudine e umidità.
Ufficialmente lo si farà per tutelare la salute dei calciatori, ma non è da escludere che qualche emittente tv abbia sollecitato la decisione per poter inserire della pubblicità.

Time Out è una parola grossa, sarà una pausa per bere le stesse che si fa nel campionato italiano quando un giocatore è a terra :D

Sono pause che servono per consentire di reidratare i calciatori.
Le temperature saranno intorno ai 30°C (non certo i 40°C e passa di USA94) ma con un tasso di umidità superiore al 70% la sudorazione è molto intensa per questa ragione saranno utili queste due brevi interruzioni intorno al minuto 22 del primo e del secondo tempo. Parliamo di circa 60-90" di stop.

Sinceramente faccio fatica a comprendere le persone che "giustificano" la scelta di SKY. Forse ci dovremmo ricordare un po tutti di essere clienti e non azionisti di un'azienda.

E lo ripeterò fino alla morte, i mondiali a pagamento sono un obbrobrio tutto italiano per tanti tristissimi motivi ma non voglio dilungarmi. A maggior ragione se chiedi altri soldi ad un tuo fedele abbonato.

Perfettamente d'accordo, non disattivo ora Sky solo perchè sono fruitore di un'offerta, ma appena finisce l'anno subito via, questa non è la televisione che mi piace, per farmi truffare vado da qualche altra parte. Questa è la prima e l'ultima volta, VERGOGNOSI.

Ultima modifica:
Ragazzi io ho un abbonamento Sport+Calcio sottoscritto a Luglio 2013, per i mondiali sono coperto vero?

Dunque è stato confermato che con prepagata Calcio i mondiali sono visibili ! :evil5: :XXhippylove:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso