Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il sorteggio è sorteggio, ma guarda caso la squadra di casa il girone di ferro non ce l'ha praticamente mai, tra tutte le possibili combinazioni che possono capitare... guardate la Corea e il Giappone nel 2002. Per il resto è sorteggio integrale, non credo a complotti e favoritismi verso quella squadra solo perchè è di Blatter o di Platini. Peso politico sì, complotti no. Guardate troppo Homeland. Detto questo l'Italia non sarà pescata e non avrà il girone della morte :D

Non ho capito perchè stanno telefonando ad amici abbonati da anni al pack calcio proponendo loro di aggiungere il pack sport (che sarebbe l'unico modo) per poter vedere, tra le altre cose, i mondiali di calcio. Mi sembra scorretto...

Il sorteggio è sorteggio, ma guarda caso la squadra di casa il girone di ferro non ce l'ha praticamente mai, tra tutte le possibili combinazioni che possono capitare... guardate la Corea e il Giappone nel 2002. Per il resto è sorteggio integrale, non credo a complotti e favoritismi verso quella squadra solo perchè è di Blatter o di Platini. Peso politico sì, complotti no.

palline calde e fredde...lisce e ruvide...partite vendute e comprate...arbitri corrotti...gruppi criminali legati al mondo delle scommesse sparsi in tutto il globo terracqueo identificati e, purtroppo solo qualche volta, sgominati...tutto già successo (e documentato) in passato per pensare che non possa ripetersi...;)

del resto, dove c'è denaro c'è malaffare...e intorno ai mondiali di calcio di denaro ne gira davvero tanto...

o, se preferisci un'interpretazione più filosofica, pensa a Giovan Battista Vico e ai suoi "corsi e ricorsi"...;)

Guardate troppo Homeland

:badgrin: :lol:
in effetti Homeland (e anche The Americans) sono 2 serie che meritano di essere viste e riviste...:D

battute a parte, c'è poco da guardare i telefilm...la realtà è pure peggio (vedi Snowden, NSA & company ma anche altre notizie che saltano fuori alla chetichella qua e là ogni 2 per 3)...:evil5: :eusa_whistle: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

palline calde e fredde...lisce e ruvide...partite vendute e comprate...arbitri corrotti...gruppi criminali legati al mondo delle scommesse sparsi in tutto il globo terracqueo identificati e, purtroppo solo qualche volta, sgominati...tutto già successo (e documentato) in passato per pensare che non possa ripetersi...;)

del resto, dove c'è denaro c'è malaffare...e intorno ai mondiali di calcio di denaro ne gira davvero tanto...

o, se preferisci un'interpretazione più filosofica, pensa a Giovan Battista Vico e ai suoi "corsi e ricorsi"...;)

E' vero che il mondo è pieno di brutta gente e di imbroglioni ma questa visione catastrofista mi pare un tantinello esagerata. La sindrome del complotto a volte si è dimostrata fuori luogo...ricordo ai tempi degli europei di calcio la sicumera nel sostenere un accordo sottobanco tra i croati e gli spagnoli, secondo la tua teoria doveva essere Suker a ordire il tutto, invece tutto finì regolarmente con l'Italia che passò il turno e i croati, senza Suker o Boban che tenga, tornarono mestamente a casa. ;)

A proposito di sorteggio...mi piace tentare di "indovinare" il girone dell'Italia. Io provo con gli azzurri in un gruppo con Argentina, Camerun e Giappone. :D

E' una modella e attrice, si chiama Fernanda Lima.

Quello che conduce con lei è il marito :D

Federico Buffa sta commentando il sorteggio con Marianella

Questo il Girone Dell'Italia:

Gruppo D:
1)Uruguay
2)Costa Rica
3)Inghilterra
4)Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso