Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non credo proprio che nella conferenza stampa parleranno dei pacchetti SKY...

Le cose chiare sono queste:

- a partite da ottobre 2013, chiunque abbia stipulato un abbonamento nuovo, era a conoscenza del fatto che per i mondiali necessitava di sport+calcio. Era scritto ovunque, così come é chiaramente scritto adesso per chi abbona oggi.

- nei mesi da giugno a settembre 2013, chi sottoscriveva un nuovo abbonamento con pack calcio, ha aderito alla promo "calcio + mondiali inclusi"

- chi era già abbonato, ed ha aggiunto il pack calcio entro settembre '13, deve verificare se aveva i mondiali inclusi

- chi era già abbonato, ed ha aggiunto il pack calcio dopo ottobre '13, sicuramente necessita di sport+calcio per vedere i mondiali.

- sia prima che dopo tali date ci sono state e ci sono tutt'ora promozioni con "mondiale incluso".... quindi ognuno dovrebbe andare a verificarsi la propria promozione applicata prima di "fasciarsi la testa" ;)

Eh, ma non è tutto chiarissimo. Io ho sottoscritto calcio a giugno 2013 e come si evince dal contratto che ho anche postato, non ho la visione dei Mondiali. Almeno pare. Dal call center (visualizzando il mio profilo) non mi hanno saputo dire, quindi, in pratica, saprò se vedo i mondiali il 12 giugno.
Ti pare giusto?

Io ho un abbonamento stipulato a luglio 2013,ma non trovo niente sul mio contratto riguardo al mondiale

ciao, ma i mondiali saranno un'esclusiva di sky calcio, oppure trasmetteranno qualche partita anche su sky sport?:eusa_think:

Eh, ma non è tutto chiarissimo. Io ho sottoscritto calcio a giugno 2013 e come si evince dal contratto che ho anche postato, non ho la visione dei Mondiali. Almeno pare. Dal call center (visualizzando il mio profilo) non mi hanno saputo dire, quindi, in pratica, saprò se vedo i mondiali il 12 giugno.
Ti pare giusto?

io non l'ho visto il contratto che hai postato... me lo Linki il post?

Buonasera a tutti. Io sono abbonato a CALCIO+SPORT+CINEMA DAL 20 OTTOBRE 2013. Per i mondiali ho problemi, ovvero mi serve il ticket o sono a posto? Grazie a tutti per la risposta.

io non l'ho visto il contratto che hai postato... me lo Linki il post?

Ti ricopio le due immagini max, dalle indicazioni che mi hai dato ho dedotto che non ho i Mondiali inclusi, perché non c'è scritto niente, però sulla promozione era indicato (credo che tutte le sottoscrizioni del pacchetto Calcio di quel periodo avessero i Mondiali inclusi) e all'epoca non ho pensato fosse necessaria l'indicazione anche sul contratto (dopo ho aggiunto Famiglia, ma credo che abbia poco a che vedere):

2enypmb.jpg

qx2jhc.jpg

Forse mi sono perso qualcosa , per noi con pack sport esiste un ticket solo mondiali ,ma solo quello non mi interessa altro, se c'è quanto costa ?

@ankou @DTT

La vostra situazione é identica...

avete sottoscritto la promo:

"skytv+calcio a €19 - secondo pack a €10 - terzo pack a Listino"

come noterete:
SKYTV E CALCIO a €19

in pratica avete il pack calcio GRATIS

é chiaro che non può rientrare nella promo "calcio + mondiale incluso".... perché in quel caso il pack calcio lo avreste pagato :)

scusate se mi intrometto con la solita domanda....ma secondo voi...chi ha una prepagata con calcio incluso attivata a dicembre 2013 se lo prende SICURAMENTE in quel posto? Non ci sono speranze alcune?

@ankou @DTT

come noterete:
SKYTV E CALCIO a €19

é chiaro che non può rientrare nella promo "calcio + mondiale incluso".... perché in quel caso il pack calcio lo avreste pagato :)

Ok, grazie, almeno finalmente ho fatto chiarezza.

scusate se mi intrometto con la solita domanda....ma secondo voi...chi ha una prepagata con calcio incluso attivata a dicembre 2013 se lo prende SICURAMENTE in quel posto? Non ci sono speranze alcune?

a Dicembre 2013, era già chiara la situazione. Si sapeva che i mondiali erano visibili solo con Sport+Calcio. Sarebbe bastato informarsi a riguardo.

@ankou @DTT

come noterete:
SKYTV E CALCIO a €19

Ma non ci posso credere...:(

non è che "fa intendere"... é esplicitamente così.
quindi non ho capito se ci fai o ci sei, cioè cosa continui a dire che chi aveva il pack calcio da prima di ottobre 2013 vedeva il mondiale senza costi aggiuntivi se adesso hanno di nuovo cambiato le carte in tavole e vogliono far avere entrambi i pakc sia calcio che sport per mostrarli? ti rendi ridicolo al loro stesso livello, comunque poco fa mi hanno contattato per il ticket mondiale ed hanno ricevuto un bel no secco ed invito tutti gli altri a fare altrettanto perchè questa presa per il c...è ancora peggio della B perchè nella fattispecie stiamo parlando di un evento sempre trasmesso senza costi aggiuntivi nel pack calcio...Sono solo degli skyfosi lucratori e non meritano un centesimo in più, fate come me: dotatevi di Astra e vedete lì le partite non in diretta in chiaro sulla Rai!!!:mad::icon_twisted:

quindi non ho capito se ci fai o ci sei, cioè cosa continui a dire che chi aveva il pack calcio da prima di ottobre 2013 vedeva il mondiale senza costi aggiuntivi se adesso hanno di nuovo cambiato le carte in tavole e vogliono far avere entrambi i pakc sia calcio che sport per mostrarli? ti rendi ridicolo al loro stesso livello

ma sai leggere??? lo spot sta passando adesso, mica passava un anno fa... é ovvio che chi si abbona adesso deve avere 2 pacchetti... cosa c'entra chi aveva calcio prima di ottobre? chi s'è abbonato con "mondiale incluso", avrà il mondiale incluso, gli altri no.
Non renderti ridicolo per favore :)
qui si sta cercando di fare chiarezza su questa situazione, non mi pare il caso di fare le tue tipiche sceneggiate e Trollate che servono molto poco agli utenti che cercano risposte ;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso