Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per vedere i mondiali basta avere sport e calcio indipendentemente che tu ti sia abbonato nel 2005 o ieri

A dire il vero sapevo diversamente, cioè che per gli abbonati prima del 01/10/2013, il mondiale era incluso nel pack calcio. Poi se fossero tutte le partite, compresa l'Italia, non lo so. Fatto sta che ad oggi, da quel che ho capito, dovrei avere entrambi i pack per vedere il mondiale compresa l'italia

Non c'entra nulla quando hai attivato il pacchetto/ticket/gift o quant'altro ma quando TI SEI ABBONATO A SKY. Se come dici ti sei abbonato a Giugno 2013 ti basterà avere quando comincia l'evento il pacchetto CALCIO in qualsiasi modo (aggiunta del pacchetto, ticket, gift, voucher, ecc...) per vedere i mondiali anche senza avere lo SPORT.

Non mi compare ancora il ticket nell'area fai da te e che codice bisogna avere sulla smart card?

Sono riuscito ad attivare il ticket mondiali a 19,90 Euro.
Ho prima tentato via chat ma senza successo, poi ho inviato una mail tramite il fai da te richiedendo specificatamente il ticket da 19,90 Euro e sono stato ricontattato al cellulare per confermare l'attivazione. Già ricevuta mail di conferma!

Ho attivato l'abbonamento a Sky tramite operatore telefonico con successiva firma del contratto a Ottobre.
Durante la chiamata dell'offerta e delle conferma del contratto l'operatrice (Italiana) a seguito di mie più domande in cui le chiedevo se nel mio pacchetto Calcio che stavo attivando era compresa anche la visione dei mondiali (senza nessun pacchetto Sport), lei più volte mi ha confermato che li avrei visti SENZA alcun costo aggiuntivo. (almeno dopo 3 mie richieste proprio su questo tema).Ora nelle specifiche della mia smart Card non è specificato nessun pacchetto Mondiali, come posso accertarmi che io veda i mondiali?
Altrimenti sarei costretto davvero a incavolarmi, perché non mi fossi interessato sarebbe stato un conto, ma all'atto dell'accordo telefonico, l'operatrice ha confermato più volte.

sport gratis sino al 24.08.14

Appena arrivata una telefonata da 02... dicendomi che,essendo abbonato da più di 10 anni,mi aggiungeva il pack sport (unico mancante) sino al 24.08.14. Sul momento ho detto che non mi interessava essendo che seguo solo il calcio e che i mondiali li avrei visti avendo il pack calcio ma l'operatrice mi ha detto che bisognava avere entrambi i pacchetti per il mondiale.A questo punto vista l' impreparazione dell'operatrice (il mondiale dovrei vederlo anche con il solo calcio dato che sono abbonato da più di 10 anni e con nuovo listino) ho preferito non fare aggiungere lo sport (magari si potevano avere magagne per toglierlo).
... ma mi ha messo la pulce nell'orecchio... posso vederlo con il solo calcio vero?

Ho attivato l'abbonamento a Sky tramite operatore telefonico con successiva firma del contratto a Ottobre.
Durante la chiamata dell'offerta e delle conferma del contratto l'operatrice (Italiana) a seguito di mie più domande in cui le chiedevo se nel mio pacchetto Calcio che stavo attivando era compresa anche la visione dei mondiali (senza nessun pacchetto Sport), lei più volte mi ha confermato che li avrei visti SENZA alcun costo aggiuntivo. (almeno dopo 3 mie richieste proprio su questo tema).Ora nelle specifiche della mia smart Card non è specificato nessun pacchetto Mondiali, come posso accertarmi che io veda i mondiali?
Altrimenti sarei costretto davvero a incavolarmi, perché non mi fossi interessato sarebbe stato un conto, ma all'atto dell'accordo telefonico, l'operatrice ha confermato più volte.

ce l'hai il contratto?
basta leggere se riporta la dicitura
"visione mondiali inclusa"

sono esistite, ed esistono tutt'ora, promozioni che includono i mondiali senza bisogno di ticket o 2pack.

ce l'hai il contratto?
basta leggere se riporta la dicitura
"visione mondiali inclusa"

sono esistite, ed esistono tutt'ora, promozioni che includono i mondiali senza bisogno di ticket o 2pack.
La dicitura non c'è, però se l'operatrice mi aveva confermato che con il pacchetto Calcio potevo vedere i Mondiali mi sono fidato del solo pacchetto Calcio.

La dicitura non c'è, però se l'operatrice mi aveva confermato che con il pacchetto Calcio potevo vedere i Mondiali mi sono fidato del solo pacchetto Calcio.

Non sarebbe certo la prima volta che un'operatore CallCenter dice una fesseria ;)

Se hai fatto una promo "mondiale incluso" ci dev'essere da qualche parte quella dicitura.
Altrimenti hai fatto un'altra promo (magari più vantaggiosa), ma senza mondiale.

Anche perché a ottobre c'era già la regola dei " 2 pacchetti ", quindi, a meno che non hai sottoscritto una promo particolare, necessiti di sport+calcio.

Devi verificare chiamando il servizio clienti... non sapendo che promo hai sottoscritto, non posso darti info precise in merito.

Sono riuscito ad attivare il ticket mondiali a 19,90 Euro.
Ho prima tentato via chat ma senza successo, poi ho inviato una mail tramite il fai da te richiedendo specificatamente il ticket da 19,90 Euro e sono stato ricontattato al cellulare per confermare l'attivazione. Già ricevuta mail di conferma!

Che mail di preciso?

Se ti ha proposto lo sport GRATIS, evidentemente necessiti di Sport+Calcio per vedere il mondiale. Non capisco perché hai rifiutato dato che , in qualità di abbonato DECENNALE, ti stava REGALANDO il "Pass Mondiali", che comprende la visione dei Mondiali + 1 pacchetto fino al 24/08, e che solitamente viene venduto a €59 ;)

ps: senza "pass mondiali" il mondiale non si vede.
Che poi lo paghi €59
o te lo danno gratis perché hai "sport+calcio"
o te lo danno gratis perché sei vecchio cliente
o te lo danno gratis perché hai fatto una promo "mondiale incluso"
devi comunque averlo.

Te lo stavano, giustamente, Regalando perché sei vecchio abbonato.... perché rifiutare dico io?

Ultima modifica:
ciao a tutti scusate se ripeto il mio post di qualche giorno fà, dopo aver letto gli ultimi post, volevo sapere che test bisogna fare sul decoder io ho il myskyhd con l'ultimo software, cosa bisogna visualizzare nel test della smart card per sapere se ho abilitati i mondiali senza aver acquistato nessun ticket o pass? sono abbonato a sky dal 2007 sky tv (intrattenimento) + calcio grazie per la collaborazione e le vostre risposte

Esiste un modo sicuro per capire se si ha diritto alla visione dei mondiali?

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Non vedo i mondiali

Abbonato Calcio+Cinema+SkyTv+Hd da Giugno 2013: nessun operatore sia online che al telefono mi conferma la visione dei mondiali (occorrono Sport+Calcio). Miglior proposta: Ticket mondiali a 19€ ricevuta nella sezione chat online riservata a chi minaccia disdetta. A Luglio sono a prezzo pieno (53€) e al momento sono escluso...ditemi voi...

Ultima modifica:
Abbonato da agosto a sky calcio con promozione porta un amico. Mi hanno confermato che i mondiali NON sono inclusi.

Gli ho detto della famosa questione dell abbonamento pre-ottobre ma mi hanno detto che non esiste nessuna eccezione.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Se ti ha proposto lo sport GRATIS, evidentemente necessiti di Sport+Calcio per vedere il mondiale. Non capisco perché hai rifiutato dato che , in qualità di abbonato DECENNALE, ti stava REGALANDO il "Pass Mondiali", che comprende la visione dei Mondiali + 1 pacchetto fino al 24/08, e che solitamente viene venduto a €59 ;)

ps: senza "pass mondiali" il mondiale non si vede.
Che poi lo paghi €59
o te lo danno gratis perché hai "sport+calcio"
o te lo danno gratis perché sei vecchio cliente
o te lo danno gratis perché hai fatto una promo "mondiale incluso"
devi comunque averlo.

Te lo stavano, giustamente, Regalando perché sei vecchio abbonato.... perché rifiutare dico io?

Ho rifiutato semplicemente perchè ho sbagliato... pensavo che mi volessero aggiungere un pacchetto (che non mi serve a niente e che poi avrei dovuto disdire)... perchè ero straconvinto che i mondiali li avrei visti dato che ho letto tempo fa in qualche discussione (che mi andrò a rileggere) che i mondiali erano compresi anche solo con uno dei due pack ( o sport o calcio) per chi era abbonato da un tot di tempo con nuovo listino... proverò a chiamarli magari la promo è ancora a sistema

chiamare il servizio clienti
loro visualizzano tutti i dettagli della tua pratica.
io gli ho mandato una mail dicendogli di confermarmi che, essendo abbonato da prima di ottobre 2013 al pack calcio, avrei visto i mondiali senza costi aggiuntivi ma mi hanno risposto telefonicamente dicendomi che ci vogliono entrambi i pack per vedere tutte le partite del mondiale, perciò finora questa storia di ottobre 2013 l'ho letta solo qua sul forum da te ma per avere la certezza che li vedrò o meno come devo fare?...:doubt:

io gli ho mandato una mail dicendogli di confermarmi che, essendo abbonato da prima di ottobre 2013 al pack calcio, avrei visto i mondiali senza costi aggiuntivi ma mi hanno risposto telefonicamente dicendomi che ci vogliono entrambi i pack per vedere tutte le partite del mondiale, perciò finora questa storia di ottobre 2013 l'ho letta solo qua sul forum da te ma per avere la certezza che li vedrò o meno come devo fare?...:doubt:

Se chiami, scrivi o chatti, ti dicono tutti che la data di ottobre non significa nulla.
Qui sul forum più di un dipendente Sky ha fatto la distinzione, senza però avere troppe sicurezze.

Ci sono più ipotesi, o stanno cercando di far sottoscrivere ticket a chi non ne ha necessità, oppure vogliono rilanciare il pacchetto sport o chissà cos'altro e ci vuole il doppio pack/ticket.

Se ti tieni tanto ai mondiali, ti conviene regolarti come se non li avessi. Se ci tieni mediamente valli a vedere a casa di Max ( :D ). Se ci tieni poco, aspetta il 12 che magari ci scappa la sorpresa lieta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso