Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma da quello che ho capito lo spot in cui viene detto che occorrono entrambi i pacchetti passa solo su sky sport. Io su calcio vedo sempre quello generico. Forse chi ha sport deve farsi il calcio, come credo sia giusto. Anche perché trovo veramente assurdo che i due pacchetti si paghino praticamente allo stesso prezzo, ma poi chi ha sport può vedere eventi del calcio (Serie A, B, Bunde, Europa League) e noi di calcio non solo non vediamo eventi dello sport ma manco il meglio della CL e forse nemmeno i mondiali?? Sarebbe veramente assurdo

Ah perfetto mentre inviavo la risposta, ecco spuntare una schermata in cui c'è scritto che chi ha sky calcio o sport deve richiedere il pass mondiali. Io non pago nulla e chiedo la disdetta

ci sono post di dozzine di utenti, che hanno visualizzato la promo "mondiali" nelle specifiche della loro smartcard.
quindi vedranno i mondiali.
il Ticket €59, ovviamente, esiste anche per loro, nel caso vogliano usufruire della visione di un pacchetto a scelta fino al 24/08. :)

per chi é abbonato da ottobre, o chi ha attivato Calcio dopo ottobre, vige la regola dei 2 pacchetti (sport+calcio), o in alternativa il ticket €59 (mondiali+1pacchetto)

Ma questi utenti che dicitura visualizzano nelle specifiche?

ed eccone un altro.. ormai mi sembra chiaro. vedo se riesco a fare una foto e postarla. " tutte le64 partite solo per i clienti sky calcio+sport!! chi sta vedendo le partite ora credo lo abbia notato. Quindi mi sembra chiaro che non conta da quanto si è abbonati e che si ripeta la vergogna della serie B dello scorso anno. Molto ma molto deluso

un mio amico ha skytv+cinema+ticket mondiali e gli esce 691-695-cinema
io pure ho lo skytv e il ticket mondiali e pure mi escono quei due numeri

Potrebbero non ancora aver attivato nulla, oppure quelli sono pacchetti che vengono attivati in occasione di eventi vari, fatto sta che il quella discussione che ho postato, del 2012, venivano già nominati. La domanda sarebbe: c'è qualcuno che non ha i pacchetti da 691 a 695? Procediamo per esclusione.

ed eccone un altro.. ormai mi sembra chiaro. vedo se riesco a fare una foto e postarla. " tutte le64 partite solo per i clienti sky calcio+sport!! chi sta vedendo le partite ora credo lo abbia notato. Quindi mi sembra chiaro che non conta da quanto si è abbonati e che si ripeta la vergogna della serie B dello scorso anno. Molto ma molto deluso

ma quante altre volte bisogna spiegarla sta cosa? ma perché non leggete?

é da OTTOBRE, che viene indicato OVUNQUE che ci vogliono sport+calcio... perché da OTTOBRE, la regola é questa!....

il dubbio che stiamo cercando di risolvere é per chi aveva il Calcio prima di ottobre....

non insistete con lo spot che passa a MAGGIO, perché é ovvio che sia così...

è grave che stanno cecando di risolvere un problema in questo modo,secondo me stanno cercando di capire come spillare altri soldi agli abbonati ma faranno un fiasco clamoroso stavolta

no su calcio è la prima volta che gira questo spot. E se nessuno dice nulla, se non viene specificato, non credo ci sia distinzione. Detto ciò ho capito quello che avete detto in precedenza e spero proprio che sia così.

esatto il problema dovrebbero risolverlo loro e in maniera chiara e non certo il giorno prima de mondiali

esatto il problema dovrebbero risolverlo loro e in maniera chiara e non certo il giorno prima de mondiali

Secondo me il mistero é risolto. A meno di promo particolari, per vedere i mondiali servono calcio+sport. La data di ottobre 2013 è una bufala.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Io mi metto il cuore in pace, aspetto il 13 giugno, se vedrò i Mondiali OK, altrimenti l'unico modo per farsi davvero sentire è la disdetta, a malincuore. È l'unico modo per non dargliela vinta a questi assatanati di soldi.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

no su calcio è la prima volta che gira questo spot.....

ma che differenza fa su che canale passa lo spot?
stamattina é passato pure sui canali Cinema... e l'ho visto nei giorni scorsi anche su SkyUno....

che passi una pubblicità sul pack sport o calcio o cinema, eccetera, non capisco che differenza possa fare :)

Abbonamento fatto a settembre 2013. Pacchetti in visione CALCIO CINEMA SKY CALCIO HD SKY CINEMA HD IPPV e pacchetti 691, 693 e 695.
Ho mandato una mail a sky tramite il fai da te per farmi chiarire la questione. Vediamo che mi rispondano. Sarebbe una delusione non vedere i mondiali.

L'ideale sarebbe sapere a cosa corrispondono questi pacchetti numerati. :)
Nessuno che lavora a sky sa a cosa corrispondono quei numeretti? :D

L'ideale sarebbe sapere a cosa corrispondono questi pacchetti numerati. :)
Nessuno che lavora a sky sa a cosa corrispondono quei numeretti? :D

i numeri corrispondono esattamente a ciò che vedete scritto "a parole", niente di misterioso :D

mysky / skyhd cinema / skyhd calcio / skyhd sport / mondo / cinema / sport / calcio / ippv.....
ogni numero corrisponde a una di queste voci....

cinema : significa che avere il pack cinema
sky hd cinema : significa che avete HD attivo sul pack cinema
ippv : significa che siete abilitati a primafila
mysky : significa che avete le funzioni mysky abilitate sulla scheda...

eccetera.....

quindi leggete cosa c'è scritto "a parole", perché i numeri fanno riferimento a quello....

ma quante altre volte bisogna spiegarla sta cosa? ma perché non leggete?

é da OTTOBRE, che viene indicato OVUNQUE che ci vogliono sport+calcio... perché da OTTOBRE, la regola é questa!....

il dubbio che stiamo cercando di risolvere é per chi aveva il Calcio prima di ottobre....

non insistete con lo spot che passa a MAGGIO, perché é ovvio che sia così...

Io aggiungo che uno spot tv è un messaggio veloce, rapido, conciso, non ci si può mettere a descrivere tutti i singoli casi (prima di ottobre, dopo ottobre, 1 pacchetto, 2 pacchetti, io sì, tu no...) si comunica la regola generale valida per tutti che ci vuole il doppio pacchetto poi sta anche all'abbonato informarsi se gli interessa...

Io aggiungo che uno spot tv è un messaggio veloce, rapido, conciso, non ci si può mettere a descrivere tutti i singoli casi (prima di ottobre, dopo ottobre, 1 pacchetto, 2 pacchetti, io sì, tu no...) si comunica la regola generale valida per tutti che ci vuole il doppio pacchetto poi sta anche all'abbonato informarsi se gli interessa...

esatto :)

i numeri corrispondono esattamente a ciò che vedete scritto "a parole", niente di misterioso :D

mysky / skyhd cinema / skyhd calcio / skyhd sport / mondo / cinema / sport / calcio / ippv.....
ogni numero corrisponde a una di queste voci....

cinema : significa che avere il pack cinema
sky hd cinema : significa che avete HD attivo sul pack cinema
ippv : significa che siete abilitati a primafila
mysky : significa che avete le funzioni mysky abilitate sulla scheda...

eccetera.....

quindi leggete cosa c'è scritto "a parole", perché i numeri fanno riferimento a quello....
A questo ci ero arrivato anch'io! :D

Io volevo entrare più nello specifico tipo una legenda.
Ad es.: il pacchetto 691 corrisponde ad intrattenimento
Il 692 a documentari ecc...
non so se ho reso bene l'idea. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso