Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leggo tutti i post, e sono sempre più confuso! Sky dice una cosa, tu un'altra... Spero che hai ragione tu :happy3:

ci sono post di dozzine di utenti, che hanno visualizzato la promo "mondiali" nelle specifiche della loro smartcard.
quindi vedranno i mondiali.
il Ticket €59, ovviamente, esiste anche per loro, nel caso vogliano usufruire della visione di un pacchetto a scelta fino al 24/08. :)

per chi é abbonato da ottobre, o chi ha attivato Calcio dopo ottobre, vige la regola dei 2 pacchetti (sport+calcio), o in alternativa il ticket €59 (mondiali+1pacchetto)

ci sono post di dozzine di utenti, che hanno visualizzato la promo "mondiali" nelle specifiche della loro smartcard.
il Ticket €59, ovviamente, esiste anche per loro, nel caso vogliano usufruire della visione di un pacchetto a scelta fino al 24/08. :)

Io purtroppo non posso sapere le promo della mia smart card direttamente nel "Fai da te" del sito, perché non posso accedere causa problemi che io stesso non capisco, inserendo i dati esatti in Login. Se dovessi telefonare loro, probabilmente mi direbbero che devo avere anche Sport o altro perché vogliono avere più soldi!

Butto ulteriore caos alla discussione :D

Provate a premere i tasti MENU del telecomando e poi tasto verde e poi tasto blu e scorrete con i tasti freccia su e giu.

Che pacchetti attivi vi indica? :)

Vale per tutti i decoder questa procedura?
A me non compare niente, ho il decoder sky pace HD.

In quel caso bisogna premere MENU, tasto 8 DIAGNOSTICA e poi il tasto blu (Test Smart Card)
adesso compare anche IPPV quindi dovrebbe essere abilitata la visione gratuita dei mondiali ma anche su skygo saranno visibili questi "nuovi" canali mondiali?

adesso compare anche IPPV quindi dovrebbe essere abilitata la visione gratuita dei mondiali ma anche su skygo saranno visibili questi "nuovi" canali mondiali?

IPPV vuol dire che la tua smart card è abilitata al servizio PPV ;) cioè che puoi comprare gli eventi in pay per view siano essi film o partite di calcio. Ce lo hanno tutti :) non c'entra niente il Mondiale.

Ovviamente chi avrà visione del Mondiale in tv lo avrà anche su Sky Go come tutti i ticket.

IPPV:
significa che la smartcard é abilitata agli acquisti pay per view (primafila).

sulle prepagate, ad esempio, quella dicitura non compare, in quanto sono disabilitate ad acquisti primafila.

IPPV vuol dire che la tua smart card è abilitata al servizio PPV ;) cioè che puoi comprare gli eventi in pay per view siano essi film o partite di calcio. Ce lo hanno tutti :) non c'entra niente il Mondiale.

Ovviamente chi avrà visione del Mondiale in tv lo avrà anche su Sky Go come tutti i ticket.
ma quindi ippv non significa che ho la visione "free" del mondiale, fino a qualche giorno fa non mi pare che visualizzassi anche ippv nel test della smart card, perciò pensavo che fosse la conferma del'abilitazione alla visione dei canali mondiali?

per chi é abbonato da ottobre, o chi ha attivato Calcio dopo ottobre, vige la regola dei 2 pacchetti (sport+calcio), o in alternativa il ticket €59 (mondiali+1pacchetto)

Cosa si intende per specifiche della smartcard?

Immagino per vedere i mondiali doveva esserci un ulteriore scritta nei pacchetti che ho elencato sopra.
Dico giusto SATRED? :)

ma quindi ippv non significa che ho la visione "free" del mondiale, fino a qualche giorno fa non mi pare che visualizzassi anche ippv nel test della smart card, perciò pensavo che fosse la conferma del'abilitazione alla visione dei canali mondiali?

Ti ripeto, IPPV vuol dire solo che la tua smart card può ricevere impulsi per l'acquisto di eventi in pay per view. Il Mondiale non c'entra nulla con la pay per view ma è un pacchetto singolo che viene aggiunto ai diritti di visione.

Butto ulteriore caos alla discussione :D

Provate a premere i tasti MENU del telecomando e poi tasto verde e poi tasto blu e scorrete con i tasti freccia su e giu.

Che pacchetti attivi vi indica? :)

Ho calcio, cinema, mondo, serie B, IPPV, e vari pacchetti 691, 692, 693, 694, 695. E 17 Euro di credito??? E da dove vengono? Stanno lì di base?

Ti ripeto, IPPV vuol dire solo che la tua smart card può ricevere impulsi per l'acquisto di eventi in pay per view. Il Mondiale non c'entra nulla con la pay per view ma è un pacchetto singolo che viene aggiunto ai diritti di visione.
Primafila cos'è, scusami?....:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso