il credito é li "di base"...
se lo usi : LO DEVI PAGARE
se non lo usi : rimane li
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il credito é li "di base"...
se lo usi : LO DEVI PAGARE
se non lo usi : rimane li
Ho calcio, cinema, mondo, serie B, IPPV, e vari pacchetti 691, 692, 693, 694, 695. E 17 Euro di credito??? E da dove vengono? Stanno lì di base?
Grazie. Senti, ma quindi chi ha nelle opzioni PPV la possibilità di attivare i pack da 59 Euro con Mondiale, in teoria ha la visione giusto?
Primafila cos'è, scusami?....![]()
ecco: "Promozione Cinema Mondiali PPV" quindi, caro Satred il Mondiale c'entra eccome con la ppv eh...PRIMAFILA é la pay per view di Sky
se attivi il pack a €59, é chiaro che li vedi i mondiali....
ecco: "Promozione Cinema Mondiali PPV" quindi, caro Satred il Mondiale c'entra eccome con la ppv eh...
A me oltre a questi compare il pacchetto 685. Sarà lui il numero magico?Bene, il mio obiettivo è capire se chi ha il ticket Mondiali ha attivo un pacchetto con un numero comune ad altriSe riusciamo a scoprire questo, possiamo poi vedere chi è abilitato e chi no.
i pacchetti 691, 692, 693, 694, 695 dovrebbero essere i vecchi mini-pack di MONDO.
ecco: "Promozione Cinema Mondiali PPV" quindi, caro Satred il Mondiale c'entra eccome con la ppv eh...
Prima del programma di Buffa è apparso un cartello: "puoi vedere i Mondiali solo con Sport+calcio, se hai già uno dei due pack acquista il pass mondiali". Io temo che valga per tutti, non c'è scritto da nessuna parte il fatto riguardante prima o dopo Ottobre 2013. Lo dite voi e mi fido comunque, ma gradirei una conferma da Sky. Così è tutto molto vago.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Oggi ho parlato con una del call center Sky. A me che ho solo Calcio dal 2004, mi ha detto che per vedere i Mondiali devo attivare il Pass di €59! Max, che dici?![]()
IPPV:
significa che la smartcard é abilitata agli acquisti pay per view (primafila).
sulle prepagate, ad esempio, quella dicitura non compare, in quanto sono disabilitate ad acquisti primafila.
È ovvio che venga pubblicizzato quello, dato che siamo a maggio 2014, ti spiegano come funziona ADESSO.... non avrebbe senso specificare come funzionava a settembre 2013.... ti pare?
falso, io ho una prepagata e IPPV compare.
A me facendo la diagnostica della smart card mi compare : skyhd sport; skyhd calcio; mysky; IPPV; xPUSH; pacchetti 666,689,672 comunque anche se sono a vecchio listino avendo sia sport ke calcio dovrei vederli i mondiali giusto??