Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi cercate di capire sky sono in perdita spaventosa perdono abbonati alla media di 1000 a settimana per loro i mondiali sono l'ultima occasione di spillare soldi agli abbonati in quanto poi non avranno piu ne mondiali ne olimpiadi in futuro.e tra un anno perderanno anche la champions league.sono messi male dategli comprensione e non cadete nel loro sporco gioco

Per anni ho avuto il pack Calcio + 2 mini pack, a gennaio mi hanno migrato forzatamente a Sky Tv+ Calcio, e gli ho esplicitamente chiesto via mail se questa combinazione mi avrebbe garantito i mondiali. Mi hanno risposto, sempre per email (che ancora conservo), che sì, li avrei visti. Vediamo cosa si inventano....

Sei proprio tu che hai dato la notizia (falsa) che gli abbonati al pack calcio da prima di ottobre avrebbero visto il mondiale...

1- io non invento notizie e/o promozioni, dovresti mettertelo il quella testolina ;) io riporto ciò che viene comunicato... se poi cambiano idea più spesso del solito non dovete certo dare la colpa a me.... c'è stata gente che mi ha incolpato anche del famoso "cambio di rotta" sula SerieB... come se dipendesse da me...

2- a giudicare dal fatto che numerosi utenti si stanno ritrovando il Pass Mondiali attivato gratuitamente, mi dovresti spiegare cosa c'è di falso.

2- a giudicare dal fatto che numerosi utenti si stanno ritrovando il Pass Mondiali attivato gratuitamente, mi dovresti spiegare cosa c'è di falso.
A quanto pare quel Pass mondiali c'è l'hanno tutti, anche quelli che sono abbonati solo a sky tv.
Quindi qualcosa non quadra! ;)

A quanto pare quel Pass mondiali c'è l'hanno tutti, anche quelli che sono abbonati solo a sky tv.
Quindi qualcosa non quadra! ;)

ma infatti il dubbio ce l'abbiamo tutti su cosa stiano effettivamente combinando....
io ho detto ciò che doveva essere...
se poi fanno cambiamenti e casini, non é certo colpa mia... come vuole far credere qualche utente che necessita di attenzioni o di scaricare i propri complessi, accusandomi di aver dato notizie false ;)

ps: il discorso del "solo SkyTV" riguarda chi si abbona a partire dal 19/05, é un discorso diverso, in quanto é la promozione per attirare nuovi clienti in occasione del mondiale.

Come già scritto più volte.. quel pass Mondiali attivo a tutti.. non c'entra nulla con il pass mondiali..

è semplicemente una promo CinemaPassMondiali... ossia un ulteriore sconto per gli acquisti di film prima fila durante i mondiali di calcio...

Il pass mondiali di calcio si ha, al momento con due condizioni,
- attivato pass mondiali specifico a 19 euro (o 59 euro)
- aver attivi sia sport che calcio nel proprio abbonamento

ciao

Come già scritto più volte.. quel pass Mondiali attivo a tutti.. non c'entra nulla con il pass mondiali..

è semplicemente una promo CinemaPassMondiali... ossia un ulteriore sconto per gli acquisti di film prima fila durante i mondiali di calcio...

Il pass mondiali di calcio si ha, al momento con due condizioni,
- attivato pass mondiali specifico a 19 euro (o 59 euro)
- aver attivi sia sport che calcio nel proprio abbonamento

ciao
A me l'operatore, giorno 16 c.m. mi ha garantito la visione dei mondiali
con il solo pacchetto calcio...di fatto subito dopo mi è apparsa la promo
"Promozione Cinema Mondiali PPV", nella sezione Promozione attive..
Quindi devo dedurre che vedrò i Mondiali, altrimenti la parola "attive" che senso
ha...?
Al momento ho una sola certezza....se mi hanno preso in giro, sarà disdetta
il giorno dopo l'inizio dell'evento....

max non ha colpe purtroppo chi gestisce il marketing di sky è un inetto che dovrebbe essere cacciato a calci nel sedere se lavorasse in una azienda seria

nenasepy.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me l'operatore, giorno 16 c.m. mi ha garantito la visione dei mondiali
con il solo pacchetto calcio...di fatto subito dopo mi è apparsa la promo
"Promozione Cinema Mondiali PPV", nella sezione Promozione attive..
Quindi devo dedurre che vedrò i Mondiali, altrimenti la parola "attive" che senso
ha...?
Al momento ho una sola certezza....se mi hanno preso in giro, sarà disdetta
il giorno dopo l'inizio dell'evento....
Prepara la disdetta allora... Quel pass su primafila non c'entra niente.. Dovete avete la dicitura nel fai da te come PitzAntana

Prepara la disdetta allora... Quel pass su primafila non c'entra niente.. Dovete avete la dicitura nel fai da te come PitzAntana
Per chi ha solo sport cacciare 19 euro per il ticket mondiali è un buon compromesso.
Ma la cosa assurda è farli cacciare anche agli abbonati con il pack calcio.

nenasepy.jpg

Questa é la dicitura che appare a chi ha sottoscritto una Promozione con "mondiale incluso" (tipo quella che c'era a Luglio/settembre, o quella che é iniziata il 19/05) lo si capisce dal fatto che l'utente non ha il pack calcio

Ultima modifica:
Ti sei abbonato dal 19 maggio?

No, sono abbonato 2 anni ed ero vecchio listino (sport + intrattenimento + documentari, HD compreso) e pagavo 35,79€/mese.
Sono entrato nell'area della disdetta, mi si è aperta la chat e ho parlato con l'operatore dicendo che volevo disdire perché nn potevo vedere i Mondiali e nn riuscivo ad attivare il ticket pass.
Allora dopo una bella chiacchierata mi ha passato a nuovo listino mantenendo il prezzo mensile così scontato per due anni e subito dopo attivato il ticket pass Mondiali a 19,90€ una tantum (che ancora nn ho pagato)

No, sono abbonato 2 anni ed ero vecchio listino (sport + intrattenimento + documentari, HD compreso) e pagavo 35,79€/mese.
Sono entrato nell'area della disdetta, mi si è aperta la chat e ho parlato con l'operatore dicendo che volevo disdire perché nn potevo vedere i Mondiali e nn riuscivo ad attivare il ticket pass.
Allora dopo una bella chiacchierata mi ha passato a nuovo listino mantenendo il prezzo mensile così scontato per due anni e subito dopo attivato il ticket pass Mondiali a 19,90€ una tantum (che ancora nn ho pagato)

ah beh... allora é una offerta di RETENTION perché volevi disdire....
non c'entra nulla con tutto il resto di cui si sta parlando..... a te hanno fatto una offerta per non disdire ;)

tranquillo che i 19€ li pagherai ;)

Ah bene! A me ieri hanno detto che per vedere il Mondiale bisogna avere Sport+Calcio, e dopo una breve chiacchierata (non li ho minacciati di disdetta, anzi la parola "disdetta" non l'ho proprio detta) mi ha confermato che è sufficiente avere anche solo Calcio. Io non ci sto capendo più niente! Il 12 giugno si comincia in Brasile, e ci sarà solo la gara inaugurale che credo la faranno vedere a tutti, sia chi ha il pass e chi non ce l'ha, sia chi ha Calcio e chi non. Io aspetto il 13 giugno, che è il primo giorni in cui ci saranno più partite, così saprò se le potrò vedere o no!

Ah bene! A me ieri hanno detto che per vedere il Mondiale bisogna avere Sport+Calcio, e dopo una breve chiacchierata (non li ho minacciati di disdetta, anzi la parola "disdetta" non l'ho proprio detta) mi ha confermato che è sufficiente avere anche solo Calcio. Io non ci sto capendo più niente! Il 12 giugno si comincia in Brasile, e ci sarà solo la gara inaugurale che credo la faranno vedere a tutti, sia chi ha il pass e chi non ce l'ha, sia chi ha Calcio e chi non. Io aspetto il 13 giugno, che è il primo giorni in cui ci saranno più partite, così saprò se le potrò vedere o no!

Ma ho fatto con calma senza minacce

ah beh... allora é una offerta di RETENTION perché volevi disdire....
non c'entra nulla con tutto il resto di cui si sta parlando..... a te hanno fatto una offerta per non disdire ;)

tranquillo che i 19€ li pagherai ;)

Si Max, è ancora fresca la "cosa" ovvio che li pagherò. L'offerta però presumo riguardi il passaggio a nuovo listino perché spulciando qua e là nel forum ad alcuni è stato attivato senza nessun offerta....

Si Max, è ancora fresca la "cosa" ovvio che li pagherò. L'offerta però presumo riguardi il passaggio a nuovo listino perché spulciando qua e là nel forum ad alcuni è stato attivato senza nessun offerta....

si, credo che il nuovo listino sia comunque fondamentale per usufruire del ticket a €19 anziché €59....

però ripeto, stanno facendo talmente tanta confusione a riguardo che inizio a non avere più certezze di niente :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso