Giannigiogio
Digital-Forum Gold Master
Beh le alternative ci sono eppure gratisSe ti interessa il Mondiale o hai il doppio pacchetto Calcio+Sport oppure attivi il ticket a 59 Euro non ci sono altre alternative![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh le alternative ci sono eppure gratisSe ti interessa il Mondiale o hai il doppio pacchetto Calcio+Sport oppure attivi il ticket a 59 Euro non ci sono altre alternative![]()
Buongiorno, io sono ancora con il vecchio listino abbonato a intrattenimento+documentari+musica e sky calcio+sport+cinema a 67€, nella composizone dell'abbonamento non mi esce il pass mondiali. Non è che a chi ha ancora il vecchio listino per avere il pass devo passare al nuovo o i mondiali li vedrò comunque?
o sulla rai oppure a casa di amici o nei pub/pizzerie. Bisogna diventare furbi più dei loro responsabili del marketingBeh le alternative ci sono eppure gratis. Ovviamente sto parlando di guardarli su ASTRA!
![]()
non è vero visto che ci sono degli abbonamenti allo stadio dove includono le partite casalinghe in europa!
Cioè veramente oh, è incredibile che su calcio non ci sia la champions eh, perfino mediaset con prezzi molto piu bassi la fa vedere nell'unico pacchetto con la serie a, è proprio no scandalo, e mo mi tolgono anche il mondiale, sarebbe da prenderli a parte e...
Un messaggio sul decoder dice che posso vedere domani la finale di champions su sky sport 1 e con il PASS fifa mondiali 2014 ci sono tutte le partite dei mondiali
Vuol dire che ho il pass?
Un messaggio sul decoder dice che posso vedere domani la finale di champions su sky sport 1 e con il PASS fifa mondiali 2014 ci sono tutte le partite dei mondiali
Vuol dire che ho il pass?
Dovresti vederli senza problemi in quanto hai sport+calcio; non credo abbia importanza se sei vecchio o nuovo listino
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
immagino sia arrivato a tt...xke anke a me è arrivato quel messaggio e ho sia calcio ke sport nel mio abbonamento da sempre...
Anche a me è arrivato il messaggio ma mi sembrava piuttosto vago. È scritto solo "tutte le 64 partite, di cui 39 in esclusiva solo su Sky" senza specificare nulla, né Pass né i pack che ci vogliono. Almeno a me è arrivato cosi.
Arrivato anche a me, ma il messaggio è vago per un motivo preciso secondo me. E' solo un messaggio promozionale, non è stato dato nessun regalo di natale in ritardo a tutti gli abbonati. Semplicemente stanno pubblicizzando i prossimi eventi, dato che sabato c'è l'ultima partita dellla stagione prima dei mondiali.