Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, io sono ancora con il vecchio listino abbonato a intrattenimento+documentari+musica e sky calcio+sport+cinema a 67€, nella composizone dell'abbonamento non mi esce il pass mondiali. Non è che a chi ha ancora il vecchio listino per avere il pass devo passare al nuovo o i mondiali li vedrò comunque?

Dovresti vederli senza problemi in quanto hai sport+calcio; non credo abbia importanza se sei vecchio o nuovo listino

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve a tutti. Stamattina, navigando nel fai da te di sky ho notato che non è più presente il ticket da 59€ tra i pacchetti da acquistare. Che succede? :eusa_think:
Abbonato sky famiglia + calcio + cinema da agosto 2013

A me hanno telefonato per propormi il ticket dei mondiali da 19. :lol:
Ho rifiutato in primis perchè non trovo giusta questa loro politica e per finire qualora avessi accettato mi avrebbe prorogato la data di scandenza del contratto! :eusa_naughty:
Quindi fate MOLTA ATTENZIONE prima di fare questi ticket! :evil5:

non è vero visto che ci sono degli abbonamenti allo stadio dove includono le partite casalinghe in europa!

mi dici precisamente quali squadre italiane di champions? Juve, Milan e Napoli quest'anno non hanno fatto nulla di ciò che dici (basta vedere le loro condizioni di abbonamento sul sito delle rispettive società dove al massimo si parla di prelazione nell'acquisto dei biglietti non di regalo).

Uno si abbona al pacchetto CALCIO e non ha diritto di visione della massima espressione del calcio planetario. :lol: :lol: :lol: (Cosi come la champions...allora cambiassero nome del pacchetto in: SERIE A)

Beati gli Inglesi e i Tedeschi che si vedono tutto gratis com'è giusto che sia. Da noi invece stranamente la tv pubblica fa accordi per favorire la concorrenza dei privati...chissà come mai.:badgrin:

dopo la champion's league e la serie b, anche i mondiali di calcio che ci sono ogni 4 anni.
l'ho sempre pensato. Questo pacchetto calcio è sempre di più un pacco con il prezzo che ha.

Cioè veramente oh, è incredibile che su calcio non ci sia la champions eh, perfino mediaset con prezzi molto piu bassi la fa vedere nell'unico pacchetto con la serie a, è proprio no scandalo, e mo mi tolgono anche il mondiale, sarebbe da prenderli a parte e...

Cioè veramente oh, è incredibile che su calcio non ci sia la champions eh, perfino mediaset con prezzi molto piu bassi la fa vedere nell'unico pacchetto con la serie a, è proprio no scandalo, e mo mi tolgono anche il mondiale, sarebbe da prenderli a parte e...

lo ripetto io metre suprecalco e foxsports sul pachetto sport e fare il tketet 99 euro con la sqadra di cui fai il tifo e bil gioco e fatto

Sinceramente io da anni lo chiamerei Pacchetto SerieA, visto che nel nostro paese bisogna essere superchiari

Un messaggio sul decoder dice che posso vedere domani la finale di champions su sky sport 1 e con il PASS fifa mondiali 2014 ci sono tutte le partite dei mondiali
Vuol dire che ho il pass?

Io avevo disdetto sky 2 anni fa proprio x questa politica, mi sono riabbonato al calcio quest'anno solo per la promozione tutto il campionato del palermo gratis e grazie a presenta 1 amico ci poteva stare, ma adesso disdirò senza pensarci due volte. C'è troppo dislivello con il pacchetto sport e con la chicca dei mondiali non visibili a chi ha solo il pacchetto calcio hanno toccato il fondo. E lo dico perchè 1 min fa mi è arrivato un msg sul decoder, mi chiedono se voglio attivare il pass per vedere i mondiali... Sono stato 2 anni molto bene senza sky, tra streaming e feeds serie a e champions league non sono un problema, figuriamoci i mondiali, ma sky deve cominciare ad attuare una politica migliore, magari aumentando anche un po il prezzo (tipo 1 euro al mese) e dare agli abbonati calcio IL CALCIO, che è quello per cui pagano. La Champions E' CALCIO, non vedo per quale motivo la debbano vedere gli abbonati sport... figuriamoci i mondiali. Far pagare un pass agli abbonati CALCIO è assurdo e una nuova disdetta non gliela toglie nessuno, sperando che il Palermo non vada più in b...

Un messaggio sul decoder dice che posso vedere domani la finale di champions su sky sport 1 e con il PASS fifa mondiali 2014 ci sono tutte le partite dei mondiali

immagino sia arrivato a tt...xke anke a me è arrivato quel messaggio e ho sia calcio ke sport nel mio abbonamento da sempre...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

e arivatto anche ha me ma diceva di ciamare il numero 199100500 mi pare e che ci sarebbe sato una sorpresa per i, pas mondiali quindi non e incluso
cmq lo ripeto questa politica vule portare piu soldi magari ci rescono ma secondo me alla fine tutti gli abonatio calcio vedranno il mondiale

Dovresti vederli senza problemi in quanto hai sport+calcio; non credo abbia importanza se sei vecchio o nuovo listino

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie della risposta, comunque oggi rientrando ho trovato il messaggio sul decoder per la finale di champions e che con sky posso vedere tutti i mondiali dal 12 giugno.

Anche a me è arrivato il messaggio ma mi sembrava piuttosto vago. È scritto solo "tutte le 64 partite, di cui 39 in esclusiva solo su Sky" senza specificare nulla, né Pass né i pack che ci vogliono. Almeno a me è arrivato cosi.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

immagino sia arrivato a tt...xke anke a me è arrivato quel messaggio e ho sia calcio ke sport nel mio abbonamento da sempre...

arrivato anche a me e poco dopo sono stato chiamato da sky mi hanno proposto il pack calcio a 7€ al mese fine a dicembre, io ho skytv+sport ho gentilmente rifiutato, ma la signorina (non italiana) mi ha detto che da settembre solo con il pack calcio avrei visto tutto il calcio (C.L.; serie a; 3 partite serie b; più campionati stranieri e udite udite anche E.L.) io le ho risposto che non sono interessato nonostante tutte le partite che saranno sul pack calcio, allorchè si è innervosita dicendomi : come può un abbonato sky rifiutare uno sconto di 7€, se rifiuto risulto un "pezzente" allora le ho chiuso il telefono in faccia,
ps
mi sono davvero innervosito

Anche a me è arrivato il messaggio ma mi sembrava piuttosto vago. È scritto solo "tutte le 64 partite, di cui 39 in esclusiva solo su Sky" senza specificare nulla, né Pass né i pack che ci vogliono. Almeno a me è arrivato cosi.

Arrivato anche a me, ma il messaggio è vago per un motivo preciso secondo me. E' solo un messaggio promozionale, non è stato dato nessun regalo di natale in ritardo a tutti gli abbonati. Semplicemente stanno pubblicizzando i prossimi eventi, dato che sabato c'è l'ultima partita dellla stagione prima dei mondiali.

arrivato anche a me con la prepagata calcio.....ma immagino che a parte la finale di domani, non avrei modo cmq di acquistare alcun pass. Giust?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso