Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Curioso che la gente non sa ancora se vedrà i mondiali o meno sul proprio abbonamento.
Quando ho detto a mio zio che per vedere i mondiali di calcio deve sborsare altri soldini ha cominciato a nominare tutti i SANTI del paradiso e ha finito con il dire: sti parassiti non si abbuffano mai! :lol:

Uno si abbona al pacchetto CALCIO e non ha diritto di visione della massima espressione del calcio planetario. :lol: :lol: :lol: (Cosi come la champions...allora cambiassero nome del pacchetto in: SERIE A)

Beati gli Inglesi e i Tedeschi che si vedono tutto gratis com'è giusto che sia. Da noi invece stranamente la tv pubblica fa accordi per favorire la concorrenza dei privati...chissà come mai.:badgrin:
perchè il calcio estero va su sport.....ma per piacere piantiamola....

mi state facendo confondere.
4 anni fa la Rai aveva una partita al giorno, adesso ha solo Italia, semifinali e finali?

perchè il calcio estero va su sport.....ma per piacere piantiamola....
e invece ha ragione
se inserissero anche la Serie B allora avrebbe un senso: sarebbe il pack dei CAMPIONATI, ma così non è
l'offerta del pack calcio è scadente, specie se si considera che anticipi, posticipi, ecc sono visibili anche per chi ha sport

4 anni fa la Rai aveva una partita al giorno, adesso ha solo Italia, semifinali e finali?
...
ma guarda che non ho detto questo, non sò nemmeno quante partite potrà effettivamente trasmettere la rai. Ho detto che io mi guarderò le tre partite dell'italia (perchè non credo che andrà molto avanti) e semifinali e finali sulla rai ed il resto delle partite compatibilmente con i miei orari di lavoro su astra.

e invece ha ragione
se inserissero anche la Serie B allora avrebbe un senso: sarebbe il pack dei CAMPIONATI, ma così non è
l'offerta del pack calcio è scadente, specie se si considera che anticipi, posticipi, ecc sono visibili anche per chi ha sport
infatti fox sport e a premier va su sky sport... ma una idea di cio che pagate la avete?

e arivatto anche ha me ma diceva di ciamare il numero 199100500 mi pare e che ci sarebbe sato una sorpresa per i, pas mondiali quindi non e incluso
cmq lo ripeto questa politica vule portare piu soldi magari ci rescono ma secondo me alla fine tutti gli abonatio calcio vedranno il mondiale

Vorrei tanto che avessi ragione tu eppure....

visto che tu hai il pack calcio, evidentemente non sai che noi che abbiamo il solo pack sport guardiamo a settimana: 3 partite della A (il 90% delle volte i match clou), 2 della B e pure diretta gol sempre della B

Le uniche partite degne nota non incluse quest'anno sono stati match fra Barca, Real e Atletico e il finale della Premier col Liverpool andato in crisi
Ora se solo questi valgono il pack calcio...

Sinceramente faccio fatica a comprendere le persone che "giustificano" la scelta di SKY. Forse ci dovremmo ricordare un po tutti di essere clienti e non azionisti di un'azienda.

E lo ripeterò fino alla morte, i mondiali a pagamento sono un obbrobrio tutto italiano per tanti tristissimi motivi ma non voglio dilungarmi. A maggior ragione se chiedi altri soldi ad un tuo fedele abbonato.

sul serio? sky non farà come 4 anni fa? che brutta roba, io il commento di Bizzotto non lo reggo proprio :D

preferisco di più quelli della Rai ( ma a parità di disinformazione e malafede non so quale sia il male minore ..tra queste due ;)) che non quei quattro pagliacci che sono su Sky e fidati c'è ne sono tanti li dentro . Il primo fra tutti, alias pagliaccio caressa, seguito dal suo compagno di merende bergomi ,, non sanno neanche cosa significasse fare "il telecronista" .. vabbè ma tant'è che si trovano a fa sto mestiere... :eusa_wall::eusa_wall:

Sinceramente faccio fatica a comprendere le persone che "giustificano" la scelta di SKY. Forse ci dovremmo ricordare un po tutti di essere clienti e non azionisti di un'azienda.

E lo ripeterò fino alla morte, i mondiali a pagamento sono un obbrobrio tutto italiano per tanti tristissimi motivi ma non voglio dilungarmi. A maggior ragione se chiedi altri soldi ad un tuo fedele abbonato.

chi qui giustifica la scelta di sky si chiamano
sky boys=gente pagata da sky per intrufolarsi in questo forum e difendere l'azienda
quindi considera meno di zero questa gente

preferisco di più quelli della Rai ( ma a parità di disinformazione e malafede non so quale sia il male minore ..tra queste due ;)) che non quei quattro pagliacci che sono su Sky e fidati c'è ne sono tanti li dentro . Il primo fra tutti, alias pagliaccio caressa, seguito dal suo compagno di merende bergomi ,, non sanno neanche cosa significasse fare "il telecronista" .. vabbè ma tant'è che si trovano a fa sto mestiere... :eusa_wall::eusa_wall:

caressa da quando è diventato direttore si è montato la testa oltre ai capelli tinti

Devo decidere se prendere o meno il ticket. Poi però mando disdetta e per il prossimo anno valuterò bene cosa fare. Il pacchetto calcio senza europa league sarebbe veramente un po scarno...

chi qui giustifica la scelta di sky si chiamano
sky boys=gente pagata da sky per intrufolarsi in questo forum e difendere l'azienda
quindi considera meno di zero questa gente
Io sono il primo a difendere Sky nella sezione commerciale, perchè il gioco delle disdette, riallineamenti, ecc è un modo che utilizziamo noi per fregare Sky.
Ma se si discute di contenuti, allora non vedo proprio il senso di prendere le loro parti.

Non si può negare che il ticket per i Mondiali o per la Serie B non sia una ladrata per i possessori del pack calcio.
Capiamoci: durante l'estate sti poveri cristi cosa se ne fanno del pack calcio???
Invece noi che abbiamo sport abbiamo una marea di eventi 365 giorni all'anno, c'è una disparità colossale

La disdetta e l'arma del consumatore e sky come altre multinazionale permettono questi giochini e nn preoccuparti che nn muoiono di fame

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso