Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
preferisco di più quelli della Rai ( ma a parità di disinformazione e malafede non so quale sia il male minore ..tra queste due ;)) che non quei quattro pagliacci che sono su Sky e fidati c'è ne sono tanti li dentro . Il primo fra tutti, alias pagliaccio caressa, seguito dal suo compagno di merende bergomi ,, non sanno neanche cosa significasse fare "il telecronista" .. vabbè ma tant'è che si trovano a fa sto mestiere... :eusa_wall::eusa_wall:

Non sanno neanche cosa significasse? Beh complimenti per l'italiano

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Uruguay - Irlanda del Nord su Sky Sport1 nella notte tra venerdì e sabato a partire dalle 01:30

Ticket attivato ieri quello da 19,90 ma sul mio abbonamento ancora non compare la dicitura.forse uscirà solo quando iniziano i mondiali?ad altri e comparso subito?

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Io continuo a non capire con che criterio vengano dati i ticket. Su 3 email mandate, sono stato ricontattato 2 volte e mi hanno solo proposto quello da 59€
C'è qualche modo particolare che avete usato per attivare quello da 19€

Io continuo a non capire con che criterio vengano dati i ticket. Su 3 email mandate, sono stato ricontattato 2 volte e mi hanno solo proposto quello da 59€

Vengono prese in analisi alcune caratteristiche dell'abbonato (ipotizzo anzianità, regolarità pagamenti, sconti già attivi, pacchetti già attivi, ecc....) ed in base a quelle il "sistema" propone l'offerta ;)

Capito. Quindi è anche possibile che non mi venga mai proposto il ticket da 19€ ma solo quello da 59? Si attaccano, loro e mio padre che lo vuole a tutti i costi
Grazie delle info

Caressa da quando è diventato direttore di SKYSport24 ha commentato solo due partite

Mica vero.. in realtà ne ha commentate ben 6 in questo campionato: Inter-Juventus, Juventus-Inter, Milan-Inter, Inter-Milan, Juventus-Milan, Milan-Juventus più altrettante tra Serie B e Bundesliga, quindi 12 circa in totale ;)

Vengono prese in analisi alcune caratteristiche dell'abbonato (ipotizzo anzianità, regolarità pagamenti, sconti già attivi, pacchetti già attivi, ecc....) ed in base a quelle il "sistema" propone l'offerta ;)

anche se credo che la tua analisi sia corretta...c'è anche il fattore C.... per esempio io un mese fa o due ora non ricordo... mi sono fatto attivare ticket calcio fino all'epifania più mondiali a 49 euro....al quarto tentativo consecutivo...dopo che i primi tre mi avevano detto che non avevo diritto a simile offerta!

Io sono entrato in chat e ho chiesto del ticket mondiali, l'operatore mi ha proposto calcio+mondiali a 59€. Gli ho detto che volevo solo mondiali e che volevo spendere meno, dopo un po' mi fa "in via del tutto eccezionale ti attivo i mondiali a 19.90"

Come vi sembra questa soluzione per chi ha già il pacchetto calcio?
Il 12 giugno si aggiunge il pacchetto sport, poi dopo 14 giorni lavorativi (o 10,non ho ben capito se la nuova normativa sul diritto di recesso è già entrata in vigore) si esercita il diritto di recesso del pacchetto sport. Nel caso in cui è già entrata in vigore la normativa dei 14 giorni lavorativi, se non ho fatto male i calcoli bisogna inviare il 2 luglio la richesta di recesso. Le altre partite si seguono sulla Rai. Se staccano subito, si perdono solo 2 partite dei quarti di finale (4 e 5 luglio) , mentre se ci mettono qualche giorno per staccare non si perde nulla.

Io sono entrato in chat e ho chiesto del ticket mondiali, l'operatore mi ha proposto calcio+mondiali a 59€. Gli ho detto che volevo solo mondiali e che volevo spendere meno, dopo un po' mi fa "in via del tutto eccezionale ti attivo i mondiali a 19.90"

A me in chat l'operatore mi ha sfanculato dicendomi che la chat era solo per i non abbonati

te dei mondia
Se vuoi vederle in UHD devi sborsare altri 99 euro! :laughing7:
Ovviamente scherzo. Niente 4K, solo in HD! ;)

Stai scherzando? Possibile che la grande Sky non trasmetta le partite in UHD? Neanche le semifinali e la finale? Capisco che trattasi di nuova tecnologia ma altre tv nel mondo già lo fanno.

fammi capire, quindi tu hai già speso i 4000 euro che servono per una tv UHD?
No beh, complimenti, se mi fai un bonifico la compro anche io così ci lamentiamo in due..

infatti, la chat é solo per chi non é ancora cliente e deve sottoscrivere un nuovo abbonamento.

per i clienti c'è il servizio clienti.

Beh, leggendo qui ho visto che moltissimi utenti la utilizzano come servizio clienti e quindi l'ho fatto anche io. Sarebbe anche un servizio molto più utile del servizio clienti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso