Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora l'hanno messa in primo piano sul sito, finalmente, almeno un po' di chiarezza. A questo punto uno si può rassegnare, così è, e non sarà diversamente. Prendere o lasciare. Ma addirittura leggo nelle note scritte in minuscolo che 59 euro sarebbe già un'offerta, altrimenti il ticket per i mondiali e la visione del pacchetto a scelta fino al 24 agosto, costerebbe a prezzo pieno 89 euro. Ma ci stanno prendendo ulteriormente in giro? Sulla base di cosa 89 euro sarebbe la cifra originaria? Possono inventarsi di tutto, a questo punto potevano scrivere anche 109 euro, scontate in 59 (sconto del 50%).
Ma veramente non si hanno parole, comunque almeno c'è chiarezza. Ora comunque resta da capire cosa faranno vedere agli abbonati SKY CALCIO o SKY SPORT durante i mondiali. Coloro senza ticket e senza tutti e due i pacchetti, avranno tutti i canali chiusi? COme fanno a chiudere SKY Sport 1 se per legge è nel pacchetto di visione dell'abbonato SPORT?

Ora l'hanno messa in primo piano sul sito, finalmente, almeno un po' di chiarezza. A questo punto uno si può rassegnare, così è, e non sarà diversamente. Prendere o lasciare. Ma addirittura leggo nelle note scritte in minuscolo che 59 euro sarebbe già un'offerta, altrimenti il ticket per i mondiali e la visione del pacchetto a scelta fino al 24 agosto, costerebbe a prezzo pieno 89 euro. Ma ci stanno prendendo ulteriormente in giro? Sulla base di cosa 89 euro sarebbe la cifra originaria? Possono inventarsi di tutto, a questo punto potevano scrivere anche 109 euro, scontate in 59 (sconto del 50%).
Ma veramente non si hanno parole, comunque almeno c'è chiarezza. Ora comunque resta da capire cosa faranno vedere agli abbonati SKY CALCIO o SKY SPORT durante i mondiali. Coloro senza ticket e senza tutti e due i pacchetti, avranno tutti i canali chiusi? COme fanno a chiudere SKY Sport 1 se per legge è nel pacchetto di visione dell'abbonato SPORT?

Sulla chiusura o utilizzo di Sky Sport 1 come canale Mondiale secondo me è da smentire assolutamente in quanto esiste un palinsesto autonomo del canale relativo a Giugno e quindi è più probabile un suo spostamento nella numerazione come fatto durante le Olimpiadi di Londra. ;)

L'offerta di Sky Sport durante i Mondiali sarà composta dagli altri sport in diretta vedi ad esempio Wimbledon, la F1 o la MotoGp, mentre Sky Calcio avrà le repliche estere di Fox Sports ;)

Sulla questione sconti a pensar male si potrebbe insinuare che i 30 euro di sconto sono stati inseriti in modo che in caso di disdetta anticipata siano restituti come tutti gli sconti fruiti :badgrin:

Ultima modifica:
queste qua sono promozioni secondo me ha una setmana dal inzio si sapra ho quando aprianno i canali per il mondiale

Penso proprio che grazie a sky questa estate riscoprirò il piacere di vedere le partite al bar con gli amici!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

per me a ridosso dei mondiali faranno ticket comprendenti solo il mondiale a un prezzo accettabile tipo a 19€, se così non fosse avrebbero un danno economico e di immagine notevole, già lucrare sugli abbonati che danno 50€ al mese e' gravissimo.....

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Se sono aperti perché no...qui i bar chiudono alle 3-4 di notte, e riaprono dopo un oretta.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Anche da me sono aperti ma dubito che mettano in tv una partita del mondiale è dubito che le persone scendono di proposito per andare a vedere la partita li....comunque il mio era un messaggio per dire che a chi interessa del mondiale intero il modo di vedere le partite lo trova Paga il ticket/Rai/sat/streaming/amici ...il resto si accontenta di quello che può vedere

grazie mille, mi era preso un colpo pensavo che dovevo fare il pass.

se vuoi fare una controprova, vai nell'area privata e visualizza le offerte che ti propongono, non ci dovrebbe essere nessun pass mondiali, essendo inclusi nel tuo abbonamento

Tra venerdì e sabato su SKY ci saranno due amichevoli: Uruguay - Nord Irlanda e Norvegia - Russia.
Entrambe visibili su pacchetto calcio?

se vuoi fare una controprova, vai nell'area privata e visualizza le offerte che ti propongono, non ci dovrebbe essere nessun pass mondiali, essendo inclusi nel tuo abbonamento

Se è per questo nel mio fai da te non c'è nessun pass, eppure io ho solo il pacchetto calcio

Inviato dal mio Nexus 4

Non acquistate il Pass, aspettate ancora, vedrete che se lo acquistano in pochi Sky cambierà idea.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Non acquistate il Pass, aspettate ancora, vedrete che se lo acquistano in pochi Sky cambierà idea.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

non é che se non lo acquistano gli utenti del forum cambia qualcosa.....

c'è QUALCHE MILIONE di abbonati, che non legge il forum, e che ha già acquistato oppure acquisterà comunque il Pass ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso