Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Posso farvi una domanda tecnica? Io ho preso ticket mondiali e visione gratuita pacchetto calcio fino al 31/12 a 49euro. La scadenza mi si è spostata avanti di 1 anno (poco male il contratto mio si rinnovava all'1 giugno 2014). La domanda è questa: io ho in atto uno sconto presenta un amico da 10euro che mi finisce a novembre..la mia idea è di mandare disdetta per l'1 gennaio in modo da finire la visione del ticket e poi eventualmente accettare qualche offerta in retention. Nel caso facessi disdetta anticipata per l'1 gennaio lo sconto presenta un amico deve essere rimborsato? Premetto che sui pacchetti non ho nessuno sconto promozione..pago regolarmente il prezzo di listino (19 Sky Tv 5 famiglia e 14 sport). Attendo qualche parere..grazie ;)

clicca prima fila dal telecomando oppure chiama 800980980 e te lo attivi se vuoi...o basta andare nel prima fila sky del tuo fai da te...anche se fossi in te aspetterei fino al 12 per vedere se chi ha sport o calcio, usufruisca anch'esso dei mondiali dei vecchi clienti

Non c'è neanche nel prima fila del fai da te...
Spero che stiano pensando di farmi vedere il mondiale, visto che ho due pacchetti e che se aggiungessi sport, avrei il full...

Su Prima Fila direttamente dal decoder non vedo nulla a riguardo delle offerte dei Mondiali... sarà che ho sia il pack sport che quello calcio e non mi spunta nulla? :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Non c'è neanche nel prima fila del fai da te...
Spero che stiano pensando di farmi vedere il mondiale, visto che ho due pacchetti e che se aggiungessi sport, avrei il full...
sicuro?nella sezione fai da te eventi c'e' sia dal telecomando che sul web..ricontrolla meglio...senno' aspetta lunedi'

Su Prima Fila direttamente dal decoder non vedo nulla a riguardo delle offerte dei Mondiali... sarà che ho sia il pack sport che quello calcio e non mi spunta nulla? :)

vai nella sezione eventi dove ci sono le auto di formula uno clicca e vedi che puoi scegliere i tre pass calcio-sport -cinema+mondiali a 59 euro...idem dal fai da te stessa sezione, possibile invece al numero 800980980...terlizzi e mi fai pure rispondere :eusa_wall::eusa_wall: ovvio se hai calcio e sport:lol::lol::lol::lol:

Anche a settembre 2013 quando ho sottoscritto io c'era scritto mondiali di calcio Brasile 2014 inclusi.........

e allora ce li hai inclusi :)

a meno che tu non abbia sottoscritto la promo "Calcio Gratis x 12mesi", era sempre in quel periodo, ma senza mondiali inclusi....

verifica sul contratto, se c'è scritto:
"include visione mondiali FIFA 2014"
allora hai sottoscritto la promo corretta, e DEVONO farti vedere il mondiale :)

vai nella sezione eventi dove ci sono le auto di formula uno clicca e vedi che puoi scegliere i tre pass calcio-sport -cinema+mondiali a 59 euro...idem dal fai da te stessa sezione, possibile invece al numero 800980980...terlizzi e mi fai pure rispondere :eusa_wall::eusa_wall: ovvio se hai calcio e sport:lol::lol::lol::lol:

Ecco, da me spunta... tre combinazione a 59 euro ciascuna. Comunque ho sia il pack sport che il pack calcio e pure quello cinema in promozione per 12 mesi.... penso di non avere problemi. E' la promozione del parter aderito la scorsa estate (tramite il famoso fake). Penso di non avere problemi per la visione dei Mondiali.

Buonasera, scusate se intervengo con una domanda "ignorante" ma ne capisco poco e vi vedo molto esperti.
Io ho il pacchetto Sport.... ma con il solo Sport, sostanzialmente, si sa quante e quali partite si possono vedere?

Io abbonato da 10 anni con pack calcio nella sezione fai da te "arricchisci abbonamento" non visualizzo nessuna promo riguardo al mondiale
nessuna promo? ma se io che sono abbonato calcio dalla nascita di Sky la prima cosa che vedo appena entro nell'area fai da te è proprio questo pass mondiali a 59euro? non fatevi "suggestionare": questi skyfosi lucratori pezzenti hanno solo "sete di danaro", perciò attrezzatevi diversamente sin da ora (io ho già pronto il dec.per Astra...) e soprattutto siate coerenti ovvero neanche per un solo centesimo di euro dovete cedere perchè in nessun'altra parte del mondo credo che si verifichi uno "scempio" del genere ovvero che una pay tv pretenda un "obolo" dai suoi abbonati calcio per vedere la massima competizione calcistica...E se mi romperanno di nuovo le p....telefonicamente (come hanno già fatto 3, 4 volte) gli dirò che non gli darò mai questi skyfosi 59euro ma solo 59 calci nel c...alle teste di c....che hanno preso questa decisione vergognosa mai verificatasi prima (vedi mond.2006, 2010):mad:

Io a questo punto aspetto qualche altro giorno, purtroppo non mi fido più di Sky: ogni modifica del proprio abbonamento comporta vincoli e questo non mi sta più bene. Magari nei prossimi giorni cambierà la situazione, se tuttavia la situazione rimane tale mi attrezzero' in altro modo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ecco, da me spunta... tre combinazione a 59 euro ciascuna. Comunque ho sia il pack sport che il pack calcio e pure quello cinema in promozione per 12 mesi.... penso di non avere problemi. E' la promozione del parter aderito la scorsa estate (tramite il famoso fake). Penso di non avere problemi per la visione dei Mondiali.

ma se hai sport+calcio non ti porre proprio il problema, è chiaro da mesi che sono compresi

Buonasera, scusate se intervengo con una domanda "ignorante" ma ne capisco poco e vi vedo molto esperti.
Io ho il pacchetto Sport.... ma con il solo Sport, sostanzialmente, si sa quante e quali partite si possono vedere?
Al momento neppure una ne vedresti.

Un conto ticket fino al 31/12 a 49 euro con slittamento di scadenza fino al prossimo maggio, un altro conto ticket senza nessun slittamento fino al 24 agosto a 59 euro. A te la scelta. ;) Ormai le cose in casa SKY sono cambiate... la pacchia è finita.

La pacchia è finita? Quale pacchia, io ho sempre pagato profumatamente.... Direi piuttosto "l'imbroglio è iniziato", ormai a Sky non si fa altro che tendere a confondere il cliente. Come si fa a non scrivere nei Termini e Condizioni di una promo che questa posticiperà di un anno la scadenza del contratto?... Dobbiamo apprenderlo da un forum di appassionati?
Comunque, dato che l'art. 11.1 delle condizioni di abbonamento dice chiaramente che nella promozione questo fatto della scadenza deve essere esplicitato, mentre invece viene nascosto, io siccome ci sono cascato mi sto già rivolgendo all'AGCOM

Comunque, dato che l'art. 11.1 delle condizioni di abbonamento dice chiaramente che nella promozione questo fatto della scadenza deve essere esplicitato, mentre invece viene nascosto, io siccome ci sono cascato mi sto già rivolgendo all'AGCOM

Puoi rivolgere a chi vuoi, abbiamo già perso in partenza vedi la storia del ticket Serie B e non è successo nulla, SKY non ha nemmeno preso un centesimo di multa, ciò significa che per l'AGCOM qualsiasi cosa fatta da SKY è tutto in regola. L'AGCOM interviene solo se c'è una pubblicità ingannevole passata sulle TV e poi basta. Per me puoi provare, che ti costa?

P.S.: non sei l'unico, anche altri utenti si trovano nella tua stessa situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso