Buonasera, vi riporto la mia esperienza.
Abbonati a calcio da agosto 2013, all'epoca sulla home page di sky c'era chiaramente scritto che i mondiali sarebbero stati visibili con il solo pacchetto calcio e pure l'operatrice telefonica con la quale abbiamo stipulato il contratto ci ha confermato la cosa.
Ieri sera dunque, il mio ragazzo, incacchiato come una bestia da questa presa in giro da parte di sky, in modo pacato e gentile ha inviato una mail per avere chiarezza a riguardo di questa cosa.
Questa mattina un'operatrice sky gli ha telefonato, dandogli ragione sul fatto che ad agosto il mondiale era compreso anche con il solo calcio, e che entro due settimane si faranno vivi loro per comunicargli se potrà vedere o meno il mondiale anche senza ticket.
Quindi, dall'alto della mia ignoranza, posso dedurre che secondo me chi si è abbonato al solo pacchetto calcio nei mesi di luglio, agosto e settembre 2013 (quindi nel periodo che in home page era specificato che i mondiali si sarebbero visti con solo il pacchetto calcio), dovrebbe vederli senza problemi, ma prima di cantare vittoria aspetterei la settimana stessa dei mondiali.
In caso contrario minacceremo disdetta.