Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
prima volta che scrivo in questo forum.

IO HO SKY TV + SKY CINEMA + SKY CALCIO

ho letto tutti i messaggi e proprio per questo ho voluto contattare il Servizio Clienti SKY...secondo quello che dice l'operatore, vedrò 32 delle 64 partite. L'altra metà le vedrà chi ha il pacchetto SPORT.

prima volta che scrivo in questo forum.

IO HO SKY TV + SKY CINEMA + SKY CALCIO
puo' darsi come non...aspettiamo che venga il 12 e poi vediamo,lo consiglio tanto per aggiungere ticket o pack il tempo sky te lo trova...

ho letto tutti i messaggi e proprio per questo ho voluto contattare il Servizio Clienti SKY...secondo quello che dice l'operatore, vedrò 32 delle 64 partite. L'altra metà le vedrà chi ha il pacchetto SPORT.
puo' darsi come non...aspettiamo che venga il 12 e poi vediamo,lo consiglio, tanto per aggiungere ticket o pack il tempo sky te lo trova...

questo dovrebbe confermare quello che dico da settimane.... ovvero che chi ha sottoscritto il CALCIO nel periodo Giugno/Settembre 2013, ha la promo "mondiale incluso"....
escludendo quelli che nello stesso periodo hanno sottoscritto "Calcio Gratis 12mesi" ..... ;)

se poi qualche altro utente riporta testimonianze simili, dovremmo andare sul sicuro... ;)
Ma spero proprio di si...che ci siano altri utenti con condizioni simili alle mie, a cui verrà dato
la possibilità di vedere il mondiale senza costi aggiuntivi...
Devo aggiungere che io non ho ceduto alle sirene di Sky, che mi ha fatto ogni tipo di offerta
per avere il pass, e che ad ogni loro telefonata ho risposto con e-mail abbastanza piccate..
Devono far vedere questi mondiali a chi possiede almeno il pacchetto Calcio...è un loro dovere
morale...

ciao a tutti, visto che mi sembra ve ne intendiate parecchio avrei una questione inerente al mondiale da sottoporvi.

ieri dopo aver letto questo forum sono venuto a conoscenza del ticket da 19 euro invece di quello da 59. ho cosi chiamato il call center per avere lumi e mi hanno detto che l'unica alternativa era quella di sottoscrivere il pacchetto calcio in offerta a 7 euro al mese. cosi ho chiesto fino a quando avrei dovuto pagare quei 7 euro e mi hanno risposto fino a dicembre oppure avrei potuto disdire il pacchetto in qualsiasi momento con i canonici 30 gg di preavviso..esempio, mi hanno detto che se volessi vedere solo il mondiale e poi disdire, potrei pagare 14 euro totali con visione del pacchetto per 2 mesi (da ieri al 31 luglio).

si sono ovviamente raccomandati di avvisarmi però di richiamare entro il 30 giugno se non voglio pagare anche agosto. il procedimento è corretto o ci vedete qualche fregatura?

tenete conto che io ho il pacchetto sport piu il vecchio "mondo" ed essendo passato al nuovo listino pago attualmente 35,70 euro al mese. con questa aggiunta ho verificato sul sito che pago 42,70

up

Comunque noto che dal mio fai da te il ticket pass per i mondiali lo mettono e tolgono a loro piacimento un giorno si e l'altro no...:lol:

ciao a tutti, visto che mi sembra ve ne intendiate parecchio avrei una questione inerente al mondiale da sottoporvi.

ieri dopo aver letto questo forum sono venuto a conoscenza del ticket da 19 euro invece di quello da 59. ho cosi chiamato il call center per avere lumi e mi hanno detto che l'unica alternativa era quella di sottoscrivere il pacchetto calcio in offerta a 7 euro al mese. cosi ho chiesto fino a quando avrei dovuto pagare quei 7 euro e mi hanno risposto fino a dicembre oppure avrei potuto disdire il pacchetto in qualsiasi momento con i canonici 30 gg di preavviso..esempio, mi hanno detto che se volessi vedere solo il mondiale e poi disdire, potrei pagare 14 euro totali con visione del pacchetto per 2 mesi (da ieri al 31 luglio).

si sono ovviamente raccomandati di avvisarmi però di richiamare entro il 30 giugno se non voglio pagare anche agosto. il procedimento è corretto o ci vedete qualche fregatura?

tenete conto che io ho il pacchetto sport piu il vecchio "mondo" ed essendo passato al nuovo listino pago attualmente 35,70 euro al mese. con questa aggiunta ho verificato sul sito che pago 42,70
Guarda...se non ti chiedono indietro gli sconti fruiti, e non ti fanno pagare i 10 euro e rotti
per il downgrade, avresti una spesa di appena 14 euro..un affare..perchè dovresti tenere il
pacchetto fino a dicembre..ma se così non fosse avresti qualche grattacapo..
Il mio consiglio è quello di chiamare il Call Center allo 027070 a ridosso dei mondiali, parlare
con più operatori fin quando non trovi quello che ti attiva il Ticket a 19 euro..perchè devi
sapere, che da un operatore all'altro, cambia il modo di gestire i clienti...;)

Guarda...se non ti chiedono indietro gli sconti fruiti, e non ti fanno pagare i 10 euro e rotti
per il downgrade, avresti una spesa di appena 14 euro..un affare..perchè dovresti tenere il
pacchetto fino a dicembre..ma se così non fosse avresti qualche grattacapo..
Il mio consiglio è quello di chiamare il Call Center allo 027070 a ridosso dei mondiali, parlare
con più operatori fin quando non trovi quello che ti attiva il Ticket a 19 euro..perchè devi
sapere, che da un operatore all'altro, cambia il modo di gestire i clienti...;)

ma le chiamate non sono registrate?cavolo se nella registrazione mi dicono cosi e non mi fanno presente che perdo lo sconto o che ci sono penali perche dovrei pagarle? :(

Hanno appena aggiornato il mio "Fai da te"

COSTI UNA TANTUM CANONE MENSILE
CALCIO + SKY TV 33,00 €
Sconto - 9,00 €
HD + Pass Mondiali FIFA Brasile 2014 5,00 €
Canone mensile totale 29,00 €

Quindi mi hanno dato il Pass senza spendere un centesimo,
abbonato al Calcio nello scorso luglio 2013.
a me che sono abbonato dalla nascita di Sky non + cambiato assolutamente niente CALCIO + SKY TV 33,00 €
Sconto - 6,74 €Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza
HD 5,00 €
Finora sei l'unico che segnala una cosa del genere, sicuro che non ti abbiano "fregato"?:doubt:

Prova a farti mandare una email di quello che ti dicono..ma la vedo difficile...
Ti quale sconto parli..?

sono abbonato di vecchia data al pacchetto mondo+sport e quindi lo scorso autunno mi hanno fatto il gioco delle tre carte aumentando oltre l'iva al 22% anche l'imponibile. sai cosa han fatto? mi hanno riaperto forzosamente la visione dei mini pack bambini e musica( che avevo tolto anni prima per risparmiare) e hanno messo a pagamento l'hd a 5 euro(ma l'avevo gia). poi siccome pagavo 34 e non mi potevano alzare troppo l'abbonamento hanno applicato uno sconto "vecchio abbonato" togliendomi tot euro e facendomi pagare alla fine della fiera 35,70

Oggi ho parlato con un operatore straniero: col solo Calcio mi ha detto vedrò metà del Mondiale. A un mio amico, sempre abbonato al Calcio, hanno detto che vedrà tutte le partite ma senza pre e post partita XD ma che senso ha?! La confusione regna sovrana. Poveri noi e poveri quelli del call center!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Secondo me la confusione dei call center nasce con il fatto che leggono che il canale 201 diventa il canale del Mondiale e fanno 1+1 convinti che faccia due

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso