Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora leggendo gli ultimi post vado con l'idea che sul 201 vedremo qualche amichevole premondiale, le gare dell'Italia, highlights e programmi solamente... ricordo poi che alcune partite si giocheranno di notte e avranno ascolti moolto bassi, soprattutto se vanno anche in chiaro.. ;)

Beh chissà quanta gente guarderà alle 3 Zaccheroni e il Giappone :D C'è già il quadro delle partite che andranno anche in chiaro? ;)

Partite in chiaro sulla RAI

12 giugno ore 22 Brasile – Croazia (A)

13 giugno ore 21 Spagna-Olanda (B)

14 giugno ore 00 Inghilterra – Italia (D)

15 giugno ore 21 Francia – Honduras (E)

16 giugno ore 18 Germania – Portogallo (G)

17 giugno ore 21 Brasile – Messico (A)

18 giugno ore 21 Spagna – Cile (B)

19 giugno ore 21 Uruguay – Inghilterra (D)

20 giugno ore 18 Italia – Costarica (D)

21 giugno ore 21 Germania – Ghana (G)

22 giugno ore 18 Belgio – Russia (H)

23 giugno ore 22 Camerun – Brasile (A)

24 giugno ore 18 Italia-Uruguay (D)

25 giugno ore 22 Ecuador – Francia (E)

26 giugno ore 22 Algeria – Russia (H)

28 giugno ore 22 ottavo di finale (1C-2D)

29 giugno ore 22 ottavo di finale (1D-2C)

30 giugno ore 22 ottavo di finale (1G-2H)

1 luglio ore 22 ottavo di finale (1H-2G)

4 luglio ore 22 quarto di finale (vincente 1A/2B – vincente 1C/2D)

5 luglio ore 22 quarto di finale (vincente 1B/2A-vincente 1D/2C)

8 luglio ore 22 prima semifinale

9 luglio ore 22 seconda semifinale

12 luglio ore 22 finale 3-4 posto

13 luglio ore 21 finale 1-2 posto

Grazie ;)

La RAI ha una bella copertura.

Di fatto italia e Brasile, le squadre che interessano di più.

La prima gara a mezzanotte è improponibile, per fortuna cade di sabato xD

A regà, come al solito avemo creato solo confusione con sti canali eccetera, perche veramente non ce se capisce più una ceppa...
Ma poi tutti a chiedere se con sport si vedra qualcosa, ma ancora non si è capito se chi ha invece solo Calcio vedra qualcosa senza dover fare il pass, quindi...
Comunque gli abbonati sport non li capisco eh, vi lamentate se vi oscureranno le partite, nonostante teoricamente non avete alcun diritto a vederle (eccetto l'italia) e quindi ogni cosa in piu per voi sara qualcosa piovuto dal cielo...

mi associo, ottimo servizio, tra l'altro da poco mi hanno attivato anche raihd mentre le altre le vedrò su Asta, alla faccia di quegli "skyfosi lucratori" a cui da abb.calcio piuttosto che dare 59euro in più potrei dare 59calci nel c...il numero è lo stesso, cambia solo la "sostanza"...:badgrin: SI VERGOGNASSERO!!!. Tra l'altro non appena mi romperanno le p...mendicando i 59euro su SS24 cambierò immediatamente canale come se non li trasmettero proprio i mondiali...UNO SKYFO MAI VISTO e mi auguro che tutti gli abb.calcio facciano altrettando negandogli anche un solo centesimo in più per principio perchè questo è un "abuso spropositato" che credo non si verifichi in nessun'altra pay tv nel mondo

Certo che adesso noi abbonati solo al pack calcio non possiamo proprio lamentarci! :D

mi associo, ottimo servizio, tra l'altro da poco mi hanno attivato anche raihd mentre le altre le vedrò su Asta, alla faccia di quegli "skyfosi lucratori" a cui da abb.calcio piuttosto che dare 59euro in più potrei dare 59calci nel c...il numero è lo stesso, cambia solo la "sostanza"...:badgrin: SI VERGOGNASSERO!!!. Tra l'altro non appena mi romperanno le p...mendicando i 59euro su SS24 cambierò immediatamente canale come se non li trasmettero proprio i mondiali...UNO SKYFO MAI VISTO e mi auguro che tutti gli abb.calcio facciano altrettando negandogli anche un solo centesimo in più per principio perchè questo è un "abuso spropositato" che credo non si verifichi in nessun'altra pay tv nel mondo

Tra RAI e sky Calcio con l'aggiunta di ARD e ZDF su astra ho copertura completa...

Certo che adesso noi abbonati solo al pack calcio non possiamo proprio lamentarci! :D
perchè? a me fino a prova contraria hanno continuato a dire che solo con sport+calcio o con il pass a 59euro si vedranno le partite del mondiale e ciò che ha detto l'utente luchinho delle partite delle 18 e delle 24 è ancora ufficioso, perciò fino a che non viene confermato per me noi abb.calcio vedremo 0 partite perchè ci chiuderanno i canali 251/254 questi skyfosi lucratori:icon_twisted:

ragazzi guardate la stinga (mi scuso se non si chiama cosi) dei mondiali 2014 diche che tutti i clinti con il pacheto sport e calcio posano vedre il mondiale sul 201 fete una foto io non riesco

perchè? a me fino a prova contraria hanno continuato a dire che solo con sport+calcio o con il pass a 59euro si vedranno le partite del mondiale e ciò che ha detto l'utente luchinho delle partite delle 18 e delle 24 è ancora ufficioso, perciò fino a che non viene confermato per me noi abb.calcio vedremo 0 partite perchè ci chiuderanno i canali 251/254 questi skyfosi lucratori:icon_twisted:

Mah, io fossi stato abbonato CALCIO (se si chiama così, un motivo ci deve essere) e mi dicevano che per vedere anche il Mondiale dovevo fare la stessa cosa per guardare la Champions (prendere anche Sport) o comprare un ticket ulteriore, quando invece doveva essere automatico, avrei fatto già disdetta da mesi.. :5eek:
Io ancora attendo una risposta per capire il 201 come funzionerà.. ;)

In pratica mancano il gruppo F con l'Argentina e il gruppo C col Giappone, insomma i gruppi più scontati e noiosi
Per il resto i match clou ci sono tutti, l'unico problema sarà per gli ottavi e quarti mancanti

Salve,ho letto varie pagine di questa discussione e ho sentito molte sciocchezze..lavoro in un centro attivazione sky e le cose stanno cosi:per TUTTE LE PARTITE,TICKET MONDIALI A 59 EURO,trattabili a 19 o 29 a seconda dell'anzianita' chiamando il servizio clienti.Su sky sport 1 canale 201 e su sky calcio 251 saranno visibili tutte le partite che vengono trasmesse dalla Rai,quindi 25 partite,mentre in esclusiva solo su sky le altre 39 su canali dedicati.Questo è quanto!

Ma quindi anche chi ha solo calcio vedrà cmq 25 partite?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Salve,ho letto varie pagine di questa discussione e ho sentito molte sciocchezze..lavoro in un centro attivazione sky e le cose stanno cosi. Su sky sport 1 canale 201 e su sky calcio 251 saranno visibili tutte le partite che vengono trasmesse dalla Ra

Alcune ne hai scritte pure tu però :) Su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 HD non saranno trasmesse partite perchè questi canali verranno chiusi. Ne sarà aperto uno dal nome Sky Mondiali 1 che si posizionerà sul 201 e sul 251 e trasmetterà tutte le partite (ovviamente escluso quelle in contemporanea che andranno su Sky Mondiale 2 HD/canale 252) in programma.

Ad oggi non è scritto da nessuna parte che saranno visibili partite anche a coloro che non hanno il doppio pacchetto o il ticket quindi per favore chi lo afferma fornisca delle prove altrimenti crea solamente caos :)

Ho omesso il cambio nome per non far confusione,sempre 201 e 251 restano..ti sbagli,ribadisco:201 e 251 le 25 partite che vanno sulla rai saranno in chiaro,le restanti 39 in esclusiva sky su canali mondiali dedicati.Ho scritto perche' il rappresentante di zona sky me lo ha confermato..e mi sembra logico visto che altrimenti si vedrebbero sulla rai..o no??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso