Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rideremo quando avremo davanti i dati d'ascolto delle partite! Per una volta spero che la Rai li stracci.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Concordo. Devono abbassare un pò la cresta non se ne puo più. Io sono abbonato da 10 anni e mi hanno tolto sky sport 1!! Che poi perchè hanno tolto skysport1? Non potevano utilizzare i canali calcio?

Concordo. Devono abbassare un pò la cresta non se ne puo più. Io sono abbonato da 10 anni e mi hanno tolto sky sport 1!! Che poi perchè hanno tolto skysport1? Non potevano utilizzare i canali calcio?

infatti utilizzano anche i canali calcio.

per gli eventi del pack sport che verranno trasmessi in questo mese, sono più che sufficienti: skysport2, skysport3, SkysportF1, SkySportMotoGP, foxsports2 e i vari canali Wimbledon.
Quindi non viene "sottratto" nulla al tuo pacchetto..... semplicemente dovrai digitare 202 anziché 201....

Ciao ragazzi... Sono abbonato al pacchetto calcio dal 2010 e ovviamente i canali mondiali sono oscurati... Ho mandato una mail esternando il mio disappunto per questa situazione e mi hanno subito chiamato offrendomi uno di questi ticket:
mondiali + cinema o sport a 59 euro fino al 24/08
ticket mondiali a 19,90 euro
ticket mondiali + ticket sport fino al 30/09 a 29,90
Alla mia richiesta di ulteriori informazioni su quest'ultima opzione l'operatrice mi ha detto che al 30/09 il pacchetto sport sarebbe andato a listino ma potevo disdirlo. Quando ho chiesto se avrei dovuto pagare i 10 euro in caso di disdetta mi ha detto di no perchè è un ticket. Ma i ticket non si disattivano automaticamente? Alla fine non ho accettato perchè non è riuscita a chiarirmi questo punto.
A qualcuno è stato offerto questo ticket a 29 euro che poi va a listino? E' effettivamente così?

infatti utilizzano anche i canali calcio.

per gli eventi del pack sport che verranno trasmessi in questo mese, sono più che sufficienti: skysport2, skysport3, SkysportF1, SkySportMotoGP, foxsports2 e i vari canali Wimbledon.
Quindi non viene "sottratto" nulla al tuo pacchetto..... semplicemente dovrai digitare 202 anziché 201....

Ma non mi interessa. Per me possono trasmettere anche il campionato di bocce tra novantenni ma nel mio pack sport è incluso skysport1 e io pretendo di vederlo! Nel 2006 e nel 2010 almeno le partite più importanti le facevano vedere. Fidatevi perderanno moltissimi clienti. Già molti miei amici passeranno a MP dopo questo giochetto.

Oltretutto non posso neanche vedermi le repliche delle partite su Skysport1. Che schifo mamma mia

Comunque per vostra informazione a me in chat hanno detto che il ticket da 19,90 allunga la scadenza del contratto di un anno.

In ogni caso suggerisco sempre la disdetta.

Nel 2006 e nel 2010 almeno le partite più importanti le facevano vedere

Nel 2010, sono sicurissimo, (non feci alcun ticket), non vidi assolutamente nulla (a parte l'Italia e la finale). Ho sempre avuto solo Sport :evil5: :evil5: :evil5: :evil5:
Nel 2006 feci il ticket, quindi non so risponderti (ma credo proprio sia stata la stessa cosa)

Io nel 2006 avevo solo sport e vedevo tutte le partite più importanti più quelle dell'italia ovviamente. Ed era giusto così non avendo il calcio. Ma ora hanno esagerato

allora non mi spiego perché gli utenti col "pass" dicono di vederli, e gli utenti col "ticket" invece no....

Perchè il ticket calcio non vale come pacchetto e quindi niente mondiale, visto che dice che servono il pacchetto Sport e Calcio e non la visione dei canali calcio...giocano con l'italiano.
__

Io nel 2006 avevo solo sport ed ho pagato il ticket (mi sembra 49euro) per vedere il mondiale intero; nel 2010 avevo entrambi i pacchetti quindi li ho visti senza problemi

- ma nel mio pack sport è incluso skysport1 e io pretendo di vederlo!

- Oltretutto non posso neanche vedermi le repliche delle partite su Skysport1. Che schifo mamma mia

ma non funziona così....
nel TUO pack Sport, sono inclusi degli EVENTI, che poi li trasmettano sul 201, sul 202 o sul 7000, non é un problema tuo... l'importante é che gli eventi DEL TUO PACCHETTO ti vengano fatti vedere, poco importa il nome o il numero del canale.

- Tranquillo, tutte le repliche che vuoi andranno su skysport2 e skysport3

ps: siamo arrivati al punto, che pur di fare polemica, ci lamentiamo della mancanza delle REPLICHE?? :lol:
scommetto che, se avessero lasciato skysport1 al posto suo, e lo avessero riempito di repliche, ti saresti lamentato che "d'estate si vedono solo repliche"......

Perchè il ticket calcio non vale come pacchetto e quindi niente mondiale, visto che dice che servono il pacchetto Sport e Calcio e non la visione dei canali calcio...giocano con l'italiano.

no no no.....
io mi riferisco agli utenti che hanno acquistato il "Ticket Mondiali", quello da €49 e che da la visione di un Pack fino a Gennaio.....
Differente dal "Pass Mondiali" che costa €59 e ha un pack in visione fino al 24/08. ;)

Comunque per vostra informazione a me in chat hanno detto che il ticket da 19,90 allunga la scadenza del contratto di un anno.

In ogni caso suggerisco sempre la disdetta.

Non è vero: io ho fatto il ticket a 19,90 e non vi è stato alcun rinnovo......

Ciao ragazzi... Sono abbonato al pacchetto calcio dal 2010 e ovviamente i canali mondiali sono oscurati... Ho mandato una mail esternando il mio disappunto per questa situazione e mi hanno subito chiamato offrendomi uno di questi ticket:
mondiali + cinema o sport a 59 euro fino al 24/08
ticket mondiali a 19,90 euro
ticket mondiali + ticket sport fino al 30/09 a 29,90
Alla mia richiesta di ulteriori informazioni su quest'ultima opzione l'operatrice mi ha detto che al 30/09 il pacchetto sport sarebbe andato a listino ma potevo disdirlo. Quando ho chiesto se avrei dovuto pagare i 10 euro in caso di disdetta mi ha detto di no perchè è un ticket. Ma i ticket non si disattivano automaticamente? Alla fine non ho accettato perchè non è riuscita a chiarirmi questo punto.
A qualcuno è stato offerto questo ticket a 29 euro che poi va a listino? E' effettivamente così?

A me, dietro mia richiesta esplicita, hanno confermato che esisteva il ticket a 29,90 € e mi hanno detto:
1. Che mi avrebbero regalato la visione gratuita del pacchetto SPORT fino al 30/09;
2. Che il contratto sarebbe stato prorogato di due mesi. (Alla data odierna sul fai da te rimane la data di scadenza originale).
Nel fai da te la mia composizione dei pacchetti dice HD + Pass Mondiali + Visione gratuita pacchetto.
Sembrerebbe che alla scadenza della visione gratuita si interromperà la visione senza nessun ulteriore obbligo. Dico "sembrerebbe". Qualcuno ha una diversa opinione?

Email di conferma ricevuta!!!

15yaovc.jpg
Ciao, dalla data che hai accettato questo ticket potresti ora controllare nel tuo "fai da te" se ti è rimasta invariata la data di scadenza del contratto. Grazie :)

@maxreloaded: l'email qui sopra non serve a nulla per tutelarsi per un eventuale slittamento della data non voluta dal cliente?

@maxreloaded: l'email qui sopra non serve a nulla per tutelarsi per un eventuale slittamento della data non voluta dal cliente?

A meno che non ci sia esplicitamente scritto che "non modifica la scadenza contrattuale", non vale molto.
Resta valida la clausola contrattuale che fa riferimento all'aggiunta di pacchetti e servizi, che a seconda dei casi possono far variare la scadenza.

Quoto!!! disdetta già spedita... ultima chicca sentite come mi ha risposto oggi una "operatrice" nella chat disdetta sky:

Tu: mi scusi...ma il mio pacchetto calcio in questo mese cosa mi permette di vedere?
Francesca E: mmm....nulla
Tu: e perchè pago 10 euro al mese per il pack calcio?
Francesca E: perchè lo hai messo tu nell'abbonamento
Tu: e voi non mi fate vedere nulla?
Tu: bene è truffa bella e buona
Tu: pago per un servizio che non ho
Francesca E: solo per ora....appena ricomincia il campionato, ti servirà
Tu: non avrete piu un euro da me..mi ha convinto ancora di piu a disdire

Basta fare un CHANGE di pacchetto.
Io ho fatto così, cambio di pacchetto senza variazioni al contratto.

Basta fare un CHANGE di pacchetto.
Io ho fatto così, cambio di pacchetto senza variazioni al contratto.
Ma il cambio pack si può fare anche dal fai da te?
Poi vedo dalla tua firma che vieni da una retention, questo non comporta a restituire gli sconti dato che non hai mantenuto i pack per 12 mesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso