Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forzagranata sei pregato di utilizzare un linguaggio più consono. Puoi argomentare in tuo pensiero senza insultare grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Oggi un operatore in chat mi ha detto che non è sicuro che le partite dell'italia siano trasmesse su Sky Uno e che siano visibili da tutti gli abbonati ad un pacchetto qualsiasi. Avete notizie su questo?

Qualcuno può rispondermi? :D

Forzagranata sei pregato di utilizzare un linguaggio più consono. Puoi argomentare in tuo pensiero senza insultare grazie

quindi scrivere skyfoso o porcata non è consono? e le altre volte che l'ho scritto non mi è stato censurato, com'è che stavolta non è consono? mah...:doubt::eusa_wall:

Ragazzi un piccolo aiuto !
A Settembre 2013 ho sottoscritto l'abbonamento a 29€ con Sky Cinema + Sky Calcio .
Posso contestare a Sky di poter guardare i mondiali o no ?

u0Vp7pL.png

quindi scrivere skyfoso o porcata non è consono? e le altre volte che l'ho scritto non mi è stato censurato, com'è che stavolta non è consono? mah...:doubt::eusa_wall:

Hai anche scritto altro che non sto a ripetere. Per quanto mi riguarda anche skyfoso è un insulto.
Quindi vedi di regolarti per le prossime volte grazie.

A Settembre 2013 ho sottoscritto l'abbonamento a 29€ con Sky Cinema + Sky Calcio .

u0Vp7pL.png
è inutile tanto te lo "mettono sempre in quel posto", l'unico modo è quello di non dargli un centesimo in più e guardare le partite altrove negandogli questa vergognosa ed iniqua entrata;)

Hai anche scritto altro che non sto a ripetere. Per quanto mi riguarda anche skyfoso è un insulto.
Quindi vedi di regolarti per le prossime volte grazie.

skyfoso è un insulto? ma le altre volte c'eri tu a fare il mod qua sopra? siete diventati all'improvviso "puritani", visto che non mi è stato contestato in precedenza? questa è censura immotivata e basta per quanto mi riguarda. Spero di non essere pure bannato adesso...:eusa_naughty:

skyfoso è un insulto? ma le altre volte c'eri tu a fare il mod qua sopra? siete diventati all'improvviso "puritani", visto che non mi è stato contestato in precedenza? questa è censura immotivata e basta per quanto mi riguarda. Spero di non essere pure bannato adesso...:eusa_naughty:

Sia chiaro a tutti, moderiamo il linguaggio all'interno di tutti i thread. Si può discutere senza offendere e senza usare termini espliciti od "occulti".

Nella EPG per il giorno c'è scritto solo Speciale quindi non è ancora sicuro

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusate però anche se fosse guardandola su Sky uno fate il loro gioco..accontentatevi della Rai per una volta e non fategli gonfiare l'auditel. Bisogna mandare un segnale forte a questa gente. -moderiamo i termini-

http://i.imgur.com/u0Vp7pL.png

No.. tantomeno con questa offerta in foto, non si fa neanche cenno ai Mondiali :eusa_think:

il solo Calcio non basta purtroppo :icon_rolleyes:

Sport+Calcio, o Pass mondiali, o cambio di pacchetti...

Scusate però anche se fosse guardandola su Sky uno fate il loro gioco..accontentatevi della Rai per una volta e non fategli gonfiare l'auditel. Bisogna mandare un segnale forte a questa gente. -moderiamo i termini-

Poi però mi dovete spiegare come posso definire con termini moderati chi promette una cosa e poi non la da.

vabbè, anche io con solo Calcio confermo come altri che i canali per ora sono chiusi

diciamo per ora perchè magari abbiamo ancora lo 0,00001% di speranza che quando inizino succeda o si veda qualcosa :laughing7:

io potrei usufruire dello Sky Go di parenti che hanno tutto completo, ma piuttosto che regalargli ascolti o che altro lì, vado di altri metodi streaming :badgrin:

Poi però mi dovete spiegare come posso definire con termini moderati chi promette una cosa e poi non la da.

Ufficialmente non mi sembra che Sky abbia mai detto che i mondiali fossero visibili a chi aveva solo sport o solo calcio, comunque se così fosse stato sarebbero da definire con un comportamento non corretto, come quando promisero la serie B con il pacchetto calcio, salvo poi fare marcia indietro. Comportamento scorrettissimo e non professionale. Dare del truffatore a qualcuno, soprattutto in casa d'altri (questo forum è la casa d'altri) si rischia di ricevere denunce. Noi siamo responsabili di quello che voi scrivete, quindi datevi una regolata
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

u0Vp7pL.png

No, non puoi contestare nulla......

SKY TI OFFRE IL CALCIO fino al 30/09/14
(Hai il pacchetto calcio GRATIS)

e non c'e' nessun riferimento ai mondiali.

Non ti spetta il mondiale

Ultima modifica:
Buonasera, vorrei raccontarvi quello che mi è successo oggi. Ricevo una chiamata da call center sky, un uomo (non italiano) mi chiede come mi trovo con sky etc... e poi arriva al punto di propormi il pass mondiali, io rifiuto in quanto non interessato, il signore insiste (tra l'altro sembra faticare a capire quello che dico) e mi dice che nel 2010 l'ho fatto e quindi dovrei farlo di nuovo; gli spiego che nel 2010 c'era una persona interessata all'evento che ora non c'è più, l'operatore (se possiamo definirlo tale) insiste e sembra anche essere innervosito e non capisce quello che sto cercando di spiegare, al che metto giù per evitare di dire cose sconvenienti.
Ora volevo fare una riflessione: io pago 40 euro circa al mese e sono soddisfatto di quello che vedo e pago ma ultimamente trovo veramente fastidioso ricevere chiamate sul telefono di persone maleducate e che tra l'altro non capiscono nemmeno quello che dico ( questa è la seconda volta), pensavo che sky fosse una azienda più seria.....Voi cosa ne pensate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso