Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi un operatore in chat mi ha detto che non è sicuro che le partite dell'italia siano trasmesse su Sky Uno e che siano visibili da tutti gli abbonati ad un pacchetto qualsiasi. Avete notizie su questo?
quindi scrivere skyfoso o porcata non è consono? e le altre volte che l'ho scritto non mi è stato censurato, com'è che stavolta non è consono? mah...Forzagranata sei pregato di utilizzare un linguaggio più consono. Puoi argomentare in tuo pensiero senza insultare grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
quindi scrivere skyfoso o porcata non è consono? e le altre volte che l'ho scritto non mi è stato censurato, com'è che stavolta non è consono? mah...![]()
Qualcuno può rispondermi?![]()
è inutile tanto te lo "mettono sempre in quel posto", l'unico modo è quello di non dargli un centesimo in più e guardare le partite altrove negandogli questa vergognosa ed iniqua entrataRagazzi un piccolo aiuto !
A Settembre 2013 ho sottoscritto l'abbonamento a 29€ con Sky Cinema + Sky Calcio .
Posso contestare a Sky di poter guardare i mondiali o no ?
![]()
Io ho visto il promo che diceva che l'Italia sarebbe stata trasmessa anche su Sky Uno HD
skyfoso è un insulto? ma le altre volte c'eri tu a fare il mod qua sopra? siete diventati all'improvviso "puritani", visto che non mi è stato contestato in precedenza? questa è censura immotivata e basta per quanto mi riguarda. Spero di non essere pure bannato adesso...Hai anche scritto altro che non sto a ripetere. Per quanto mi riguarda anche skyfoso è un insulto.
Quindi vedi di regolarti per le prossime volte grazie.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si, solo che io non ho più visto quella pubblicità. Speriamo bene![]()
Nella EPG per il giorno c'è scritto solo Speciale quindi non è ancora sicuro
skyfoso è un insulto? ma le altre volte c'eri tu a fare il mod qua sopra? siete diventati all'improvviso "puritani", visto che non mi è stato contestato in precedenza? questa è censura immotivata e basta per quanto mi riguarda. Spero di non essere pure bannato adesso...![]()
Nella EPG per il giorno c'è scritto solo Speciale quindi non è ancora sicuro
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ragazzi un piccolo aiuto !
A Settembre 2013 ho sottoscritto l'abbonamento a 29€ con Sky Cinema + Sky Calcio .
http://i.imgur.com/u0Vp7pL.png
Scusate però anche se fosse guardandola su Sky uno fate il loro gioco..accontentatevi della Rai per una volta e non fategli gonfiare l'auditel. Bisogna mandare un segnale forte a questa gente. -moderiamo i termini-
Poi però mi dovete spiegare come posso definire con termini moderati chi promette una cosa e poi non la da.
Ragazzi un piccolo aiuto !
![]()