Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ashtag twitter #skytruffamondiale

Tutti su twitter a protestare con l'hashtag #skytruffamondiale!!!

Qualcuno mi saprebbe rispondere?

Abbonato solo sport, sono riuscito a parlare in chat con un operatore e ho chiesto del ticket mondiali a 19,90 euro.
mi è stato risposto che anche ammesso che sia attivabile il ticket mondiale, mi farebbe perdere lo sconto protezione del passaggio a nuovo listino.
l'unica soluzione per non perdere lo sconto è il pass mondiali a 59 euro o offerta pack calcio a 7 euro fino al 31 dicembre (poi a listino a prezzo pieno).

vi risulta che aggiungendo un ticket si perde lo sconto protezione? io sapevo che lo sconto lo perdo se tolgo qualcosa dall' abbonamento

Ora magari gli regalo 19.90 per comprarmi questo benedetto ticket, ma sicuramente da settembre i miei 32 euro mensili non li vedranno piu,e come i miei penso quelli di tanti altri. Hanno preferito un maggior guadagno ora,ma una perdita maggiore quasi certa nel prossimo futuro

Magari aderendo alla promozione da 19,90 euro ti prolungano il contratto fino al 30/06/2015. Già accaduto un paio di volte.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

vi risulta che aggiungendo un ticket si perde lo sconto protezione? io sapevo che lo sconto lo perdo se tolgo qualcosa dall' abbonamento

Se ci sono promozioni particolari talmente da farti risparmiare 40 euro circa è normale che rischi di perdere lo sconto protezione.

Salve a tutti,
leggendo alcune pagine di questa discussione non ho trovato nessuno che come me abbia attivato per 7 giorni il pacchetto Calcio con il "Più Giorni Sky" (oggi è l'ultimo giorno utile).
Chissà se vedrò qualcosa? Per ora il canale 201 resta desolatamente blu con il cartello che invita ad acquistare il Pass Mondiali... :-(

Anche io ho attivato lo sport per sette giorni con solo per te. I canali del mondiale non li vedo.

Se ci sono promozioni particolari talmente da farti risparmiare 40 euro circa è normale che rischi di perdere lo sconto protezione.

però stiamo parlando dei ticket, che per la loro natura, danno solo visione per "n" giorni di 1 o più canali, senza influenzare l'abbonamento sottoscritto.

non sono io a fare i prezzi dei ticket, per cui, se ne ho l'occasione, prendo quello che mi è più conveniente.

però stiamo parlando dei ticket, che per la loro natura, danno solo visione per "n" giorni di 1 o più canali, senza influenzare l'abbonamento sottoscritto.

non sono io a fare i prezzi dei ticket, per cui, se ne ho l'occasione, prendo quello che mi è più conveniente.
Tu scrivi quello che vuoi... sai com'è: ogni testa è tribunale. Nel dubbio meglio non fidarsi e puntare sulla promozione ufficiale da 59,90 euro.

ho dato una letta su Twitter :thumbup:

ridicole e incompetenti però le lamentele di chi ha solo Sport :rolleyes:

per loro nei passati mondiali era solo tutto di guadagnato se han visto qualcosa, a loro si non toccava nulla

-- Inviato con Tapatalk 2 --

per loro nei passati mondiali era solo tutto di guadagnato se han visto qualcosa, a loro si non toccava nulla

vabbe é una cosa abbastanza tipica...

ogni 10 persone che hanno ragione di protestare, se ne infilano sempre almeno 50 che si lamentano senza averne il motivo... ;)

già solo l'hashtag "truffamondiale" é una buffonata.... dato che di "truffa" c'è ben poco.... "delusione", "incaxxatura", ma "truffa" é la classica parola che noi italiani usiamo a sproposito ;)

con il MySkyHD non puoi ricevere Astra

Perchè esiste solo MySkyHD ma andate a remengo va.., si vede che siete fossilizzati dallo skyfo box, io ho un xdom l'unico che mi permette di vedere sky, la srg con cam viaccess, e sintonizzare anche Astra.

Ultima modifica:
vabbe é una cosa abbastanza tipica...

ogni 10 persone che hanno ragione di protestare, se ne infilano sempre almeno 50 che si lamentano senza averne il motivo... ;)

già solo l'hashtag "truffamondiale" é una buffonata.... dato che di "truffa" c'è ben poco.... "delusione", "incaxxatura", ma "truffa" é la classica parola che noi italiani usiamo a sproposito ;)

Motorino sky :D ti dai da fare per difendere la casa madre.. :D

Motorino sky :D ti da da fare per difendere la casa madre.. :D

ma va io non difendo proprio nulla...
e soprattutto mi frega poco dei mondiali di calcio... che non guarderò nemmeno, pur avendoli nel mio abbonamento..... li lascio ai "malati di calcio" ;)

Però quello che dico é la palese verità.... non c'è nessuna "truffa", ma agli italiani piace usare questa parola, un po' come gli piace dare la colpa all'arbitro o al governo .... é una prassi :lol:

-- Inviato con Tapatalk 2 --

Ridicole quanto vuoi, però hanno oscurato il canale 201 per un mese privando gli abbonati Sport del canale principe del pacchetto. Un po' di in****atura ci sta

Ridicole quanto vuoi, però hanno oscurato il canale 201 per un mese privando gli abbonati Sport del canale principe del pacchetto. Un po' di in****atura ci sta

gli eventi che sarebbero dovuti andare sul 201, andranno sul 202 e 203.....
Non é che gli abbonati vengono privati di qualcosa.

(tra l'altro, non mi pare che tra giugno e luglio ci sia da trasmettere la champions o gli anticipi e posticipi di serieA... a parte repliche su repliche)

spiegami perché ci si dovrebbe arrabbiare?

ma va io non difendo proprio nulla...
e soprattutto mi frega poco dei mondiali di calcio... che non guarderò nemmeno, pur avendoli nel mio abbonamento..... li lascio ai "malati di calcio" ;)

Però quello che dico é la palese verità.... non c'è nessuna "truffa", ma agli italiani piace usare questa parola, un po' come gli piace dare la colpa all'arbitro o al governo .... é una prassi :lol:

Comunque di fatto non si può che dare ragione a sky, i mondiali sono eventi extra campionato di calcio, un po come la champions o le coppe, suvvia quattro spicci in più che volete che sia :D, quello che mi fa giarare le scatole più di tutto e che sky non da una cam nds, così posso utilizzare l'abbonamento sul decoder che voglio, io ho sky da diversi anni, e i canali ordinari li vedo raramente, diciamo che vedo esclusivamente sky, mi piacerebbe avre più scelta sul sat, mediaset premium è limitata con il digitale terrestre, con una buona concorrenza anche sky sarebbe obbligata ad abassare i prezzi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso