Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
é già stato spiegato......
inizialmente la stessa politica valeva per le Olimpiadi (sport+calcio oppure ticket a €19), ne più ne meno.....

Poi, alla fine, decisero di aprirle a tutti gli abbonati sport.....
(probabilmente perché, a differenza del mondiale, le olimpiadi non se le filava nessuno e non si vedevano ticket)

Grazie per la spiegazione
Non lo sapevo ...... ma da abbonato sport mi sarei veramente incavolato in caso di mancata visione delle olimpiadi.......

Buon giorno, ragazzi! Qualcuno sa dirmi come si fa a fare il test sulla smart card? E quale codice dovrebbe esserci affinchè si possano vedere i Mondiali? Decoder semplice.

Certo per mettere sky cinema 1 sul 70 invece che sul 301....:icon_rolleyes: Cavolo mi cambia la vita! Beato te. Quanto devo spendere per avere tutta questa indispensabile flessibilità ??!! CAM per altri abbonamenti ? Quanti siete ad essere abbonati (legalmente eh) a più provider ? Una cosa veramente di massa... :icon_rolleyes: Posta queste cose nella sezione decoder, qui si parla di mondiali su sky. Per mondiali su altri sat c'è altra discussione nell'apposita sezione.

Riguardo al fatto che non ti cambi la vita non posso che essere felice per te :D.
Per quanto mi riguarda, poi, il sottoscritto E' REGOLARMENTE E LEGALMENTE ABBONATO A SKY FIN DALLA SUA NASCITA (proveniente da tele+), ha pagato e continua a pagare puntualmente e regolarmente tramite rid (53.94 euro x un 3+2 vecchio listino), da giugno dello scorso anno ho deciso di dare un obolo anche alla concorrenza presente sul dtt, sempre con regolare abbonamento, quindi ti pregherei di non fare certe allusioni/insinuazioni.
Per quanto riguarda l'OT sono parzialmente d'accordo con te, ma comunque nessuno ti obbliga a leggere i miei post ed a rispondere, puoi tranquillamente ignorarli.

Ultima modifica:
posso capire il disappunto e le varie proteste dei clienti che, IMMAGINAVANO, di trovarsi i Mondiali inclusi nel pack Calcio, come avvenuto nel 2006 e 2010.

Ma, non avendo mai indicato i mondiali 2014 nel pack calcio, non c'è nessuna "mancanza contrattuale" da parte di SKY nei confronti degli abbonati.

condizioni generali di abbonamento residenziale:

ART. 9 - Contenuti

9.2: L'abbonato prende atto ed accetta che i contenuti dei pacchetti denominati "sport" e "calcio", sono soggetti a variazioni derivanti dalla disponibilità o meno da parte di SKY dei diritti di trasmissione degli eventi calcistici e/o sportivi all'inizio di e/o durante ciascun campionato. Tali variazioni potranno riguardare anche il contenuto di altri pacchetti e/o canali dell'offerta SKY. In ogni caso SKY provvederà a darne informazioni agli abbonati.

Quindi... non avendo mai comunicato la presenza del mondiale nel "SOLO pack calcio", e pubblicizzando in tutti i modi sia il fatto che siano necessari "sport+calcio" o il "Pass Mondiali", direi che :

1- a livello contrattuale é tutto preciso e impeccabile

2- chi parla di "truffa mondiale", non é in grado di leggere il contratto che lui stesso ha sottoscritto.

se non hai parabola in posizione scomoda o condominiale, basta monofeed e non serve nemmeno un altro decoder (tranne che non hai solo il mysky)
Guarda, io non ne capisco nulla di parabole, ma cmq ho solo il MySkyHD e dovrei comprare un altro decoder che non mi servirebbe a nulla

sinceramente se non fosse per il fatto che ti permette di sfruttare l'on demand, in un decoder che ti permette di vedere solo i canali che decide il provider, memorizzati come piace al provider, non ti da la possibilità di inserire delle cam common interface per sfruttare altri abbonamenti, io non ci trovo molto di evoluto ...
Ma quindi l'Xdome ha un hard disk interno di 500GB? Mi permetterebbe di vedere i canali in HD anche se la mia tv è in SD?
Domando, non sono sarcastico... a me dell'on demand importa molto poco...

Tu paghi il pacchetto "per 12 mesi"
che d'estate c'è poco o niente di Calcio, é una cosa risaputa...
Ma risaputa a chi?
Sky ha i diritti per la coppa america, mondiali e svariate amichevoli, quindi in estate qualcosa da vedere ce l'hai sempre.
Ma se non offri i Mondiali, autoamticamente non offri nulla perchè in quel periodo il mondo del calcio si ferma!
Ci sarebbero i playoff di Serie B, ma pure quelli non fanno parte del pack calcio!

Io non capisco perchè voi FESSI abbonati al pack calcio non facciate immediatamente disdetta.
Non avete NULLA più di Premium e pagate di più!

Io non capisco perchè voi FESSI abbonati al pack calcio non facciate immediatamente disdetta.
Non avete NULLA più di Premium e pagate di più!
In effetti chi ha sport è "trattato" meglio. Nel senso che se un evento sportivo va su un altro canale lo aprono e non lo chiudono come fanno a chi possiede solo calcio.

Che poi come ha detto giustamente qualcuno il pack calcio è meglio che cambia nome in SERIE A per non creare confusioni.

ma infatti NESSUNO HA MAI DETTO che non vedrai le amichevoli estive sul pack calcio....

rispondevo a chi dice che in estate su Calcio non c'è NIENTE.

Buon giorno, MAXRELOADED. Ho fatto il test smart card. Dice pacchetti MONDO, SPORT,CALCIO,IPPV e pacchetti 691 692 695. Che dite, si vedranno i Mondiali?

Buon giorno, ragazzi! Qualcuno sa dirmi come si fa a fare il test sulla smart card? E quale codice dovrebbe esserci affinchè si possano vedere i Mondiali? Decoder semplice.
Vi è arrivato questo messaggio stamattina? Se sì, siete a posto. Se no, indagherei.

24vmf7k.jpg

Che poi come ha detto giustamente qualcuno il pack calcio è meglio che cambia nome in SERIE A per non creare confusioni.

esatto, dovrebbero fare come in Germania, dove c'è il pack "Sport" e il pack "Bundesliga".......
infatti li la gente non si assilla con la domanda : "ma perché la champions é su "sport" e non su "Bundesliga"??" ;)

Wee raga mi stanno proponendo questo
Sky tv + cinema + hd inclusi i mondiali @ 27,11€
Che faccio , accetto ?? Conveniente o no ..

Urgente ragaaaa !!

Ultima modifica:
si ma diventerebbe un nome chilometrico perchè dovrebbero far capire che è inclusa la bundesliga, la europa league e foxsports+foxsportsplus :D

Vi è arrivato questo messaggio stamattina? Se sì, siete a posto. Se no, indagherei.

24vmf7k.jpg

Purtroppo c' è stato un problema tecnico sulla posta. C'era una bustina gialla con titolo PROBLEMA TECNICO. Abbiamo cliccato, ed è sparita la posta.

Allora segnalazione....ho prepagata calcio, alle ore 12 di oggi ho cominciato a vedere sky mondiale 1 !!! Mah...gli altri tre canali continuo a non vederli

A me interesserebbe un ticket mondiali con solo le partite a 19 euro, ho letto che ci sono, si possono avere in qualche modo? Grazie

mi pare che i Mondiali 2006 e 2010 li hai visti....

Tu paghi il pacchetto "per 12 mesi"
che d'estate c'è poco o niente di Calcio, é una cosa risaputa...

E certo che li ho visti! Ci mancherebbe anche di no! Sono cliente da 11 anni che ha sempre pagato sopra i 40€ al mese e solo quest'anno 32€. E noi che siamo clienti da 11 anni neanche un trattamento di favore? Invece per chi fa il contratto ora per molti i mondiali sono inclusi? Ladri e vergognosi, farci pagare 12 mesi di calcio (io da 11 anni) d'estate so soldi buttati, quest'anno puoi far vedere il mondiale e lo fai pagare 59€? Vergognosi!!!

Ancora?????? C una multinazionale di qualunque tipo i clienti sono numeri figurati cosa gliene frega di quello paghi, per loro tene puoi andare anche oggi nn sentirebbero la tua mancanza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso