Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno, MAXRELOADED. Ho fatto il test smart card. Dice pacchetti MONDO, SPORT,CALCIO,IPPV e pacchetti 691 692 695. Che dite, si vedranno i Mondiali?
Chi ha Calcio e Sport insieme spunta pure quel 672 o qualcosa del genere, non ricordo il numero. Appena lo so modifico questo post per confermare o modificare il numero esatto.

RIPETO, CHI HA CALCIO E SPORT INSIEME COME ME E TANTI ALTRI ABBIAMO IL PACCHETTO 672.

Aspetto la tua risposta.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Io sono abbonato calcio e sono andato adesso sul 201 ma non ho visto niente, solo il messaggio del pass mondiali, idem sul 251. Ma forse adesso hanno già disattivato.

Incuriosito sono andato a vedere e..........aperti 201 e 251 (no 252-253), il tutto con abbonamento calcio+cinema stipulato a luglio 2013.

Il mio amico con abbonamento calcio risulta tutto chiuso, ed anche lui aveva stipulato l'abbonamento a luglio 2013.

Mentre scrivo mi arriva un messaggino sul telefonino da parte di Sky: "vuoi abbandonare il campo proprio ora ? I mondiali stanno per iniziare e te li offre Sky telefonando al n°800999xxx" ecc ecc. Non so cosa pensare. Forse si riferiscono alla disdetta mandata per il primo agosto prossimo (torno alle prepagate, spendi meno, zero problemi burocratici con soldi prelevati dal conto in modo arbitrario, oltre al fatto che sai cosa acquisti e te ne fai una ragione)

EDIT delle 13.58: il tempo di andare in bagno, scrivere il messaggio, leggere della disattivazione in corso. Appena ricontrollato e di nuovo tutto chiuso.

Ultima modifica:
Chi ha Calcio e Sport insieme spunta pure quel 675 o qualcosa del genere, non ricordo il numero. Appena lo so modifico questo post per confermare o modificare il numero esatto.

Abbonato Calcio da Agosto 2010 dalle 12.00 riuscivo a vedere il 201 e 251 e adesso nn più.....caspita...nn si capisce nulla......

Io non ho capito una cosa, premetto che non ho seguito tutta la discussione ma chiedo:

se, avendo sport, io aggiungo il pacchetto calcio e lo disattivo alla fine del mondiale, li vedo sti canali oppure si deve passare per forza dai 59 euro del ticket ?

Notizie dal Call Center... da prendere con le molle :D

Ieri ho scritto una email chiedendo se e quali partite avrei visto con l'abbonamento che vedete in firma e questa mattina una gentile signorina mi ha detto che sul 201 vedrò 39 partite del mondiale.

Ho ringraziato per l'inaspettata sorpresa ma sinceramente finché non vedo, non credo :icon_rolleyes:

ragazzi continuiamo a bombardarli di insulti su twitter e facebook(alla pagina sky sport), magari smuoviamo qualcosa,o qualcuno :D

Io non ho capito una cosa, premetto che non ho seguito tutta la discussione ma chiedo:

se, avendo sport, io aggiungo il pacchetto calcio e lo disattivo alla fine del mondiale, li vedo sti canali oppure si deve passare per forza dai 59 euro del ticket ?
A parole è facile... per disattivare o fare il downgrade di un pack potresti avere brutte sorprese sulla fattura, di certo devi pagare circa 11 euro per la penale. A questo punto meglio fare il pass. Poi quando ti scade il contratto?

Ieri ho scritto una email chiedendo se e quali partite avrei visto con l'abbonamento che vedete in firma e questa mattina una gentile signorina mi ha detto che sul 201 vedrò 39 partite del mondiale.

Ho ringraziato per l'inaspettata sorpresa ma sinceramente finché non vedo, non credo :icon_rolleyes:

Io però non ci credo... Mi spiegate il senso di chiudere201 e 251 e riaprirli appena iniziano i match? Mah. Fanno prima a lasciarli aperti ed evitare di aprire e chiudere canali.

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

state calmi che molto probabile che chi ha il pack calcio sia in abbonamento che prepagato,da domani dovrebbe vedere sia la gara d'esordio che le partite dell'italia sul 251,ormai ci siamo attendiamo domani e discuteremo!!!!!!!!!!!

Immagino proprio che sono le 39 in esclusiva! :D :laughing7:

Ultima modifica:
Io però non ci credo... Mi spiegate il senso di chiudere201 e 251 e riaprirli appena iniziano i match? Mah. Fanno prima a lasciarli aperti ed evitare di aprire e chiudere canali.

Ve li aprono ogni tanto per indurvi in tentazione, come i bambini che vogliono il gelato e la mamma non glielo compra :D:D

A parole è facile... per disattivare o fare il downgrade di un pack potresti avere brutte sorprese sulla fattura, di certo devi pagare circa 11 euro per la penale. A questo punto meglio fare il pass.

oltre alla penale per downgrade che sorprese dovrei avere ?

cosi facendo costerebbe meno della meta' del ticket... cioé non capisco la logica di quel ticket costosissimo in caso si abbia gia uno dei 2 pacchetti obbligatori

il mio contratto scade nel marzo 2015 e al momento non usufruisco di sconti

Secondo me stanno facendo le prove generali... aprire e chiudere la visione dei Mondiali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso