Io ci andrei con i piedi di piombo. Secondo me verrà oscurato in occasione delle partite.agli altri, a quanto pare, viene aperto SOLO UN CANALE (perché 201 e 251 sono lo stesso identico canale)![]()
Se poi non lo fanno meglio per noi!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ci andrei con i piedi di piombo. Secondo me verrà oscurato in occasione delle partite.agli altri, a quanto pare, viene aperto SOLO UN CANALE (perché 201 e 251 sono lo stesso identico canale)![]()
Chi ha Calcio e Sport insieme spunta pure quel 672 o qualcosa del genere, non ricordo il numero. Appena lo so modifico questo post per confermare o modificare il numero esatto.Buon giorno, MAXRELOADED. Ho fatto il test smart card. Dice pacchetti MONDO, SPORT,CALCIO,IPPV e pacchetti 691 692 695. Che dite, si vedranno i Mondiali?
tutti e 4 i canali? o solo 201 e 251?
Chi ha Calcio e Sport insieme spunta pure quel 675 o qualcosa del genere, non ricordo il numero. Appena lo so modifico questo post per confermare o modificare il numero esatto.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Adesso non vedo più nulla nè moniali 1 hd nè i restanti 3...mah!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
idem, l'hanno aperto solo per un'oretta, ma ci prendono anche in giro?
Abbonato Calcio da Agosto 2010 dalle 12.00 riuscivo a vedere il 201 e 251 e adesso nn più.....caspita...nn si capisce nulla......
A parole è facile... per disattivare o fare il downgrade di un pack potresti avere brutte sorprese sulla fattura, di certo devi pagare circa 11 euro per la penale. A questo punto meglio fare il pass. Poi quando ti scade il contratto?Io non ho capito una cosa, premetto che non ho seguito tutta la discussione ma chiedo:
se, avendo sport, io aggiungo il pacchetto calcio e lo disattivo alla fine del mondiale, li vedo sti canali oppure si deve passare per forza dai 59 euro del ticket ?
Notizie dal Call Center... da prendere con le molle
Ieri ho scritto una email chiedendo se e quali partite avrei visto con l'abbonamento che vedete in firma e questa mattina una gentile signorina mi ha detto che sul 201 vedrò 39 partite del mondiale.
Ho ringraziato per l'inaspettata sorpresa ma sinceramente finché non vedo, non credo![]()
Immagino proprio che sono le 39 in esclusiva!Notizie dal Call Center... da prendere con le molle
Ieri ho scritto una email chiedendo se e quali partite avrei visto con l'abbonamento che vedete in firma e questa mattina una gentile signorina mi ha detto che sul 201 vedrò 39 partite del mondiale.
Ho ringraziato per l'inaspettata sorpresa ma sinceramente finché non vedo, non credo![]()
Ve li aprono ogni tanto per indurvi in tentazione, come i bambini che vogliono il gelato e la mamma non glielo compraIo però non ci credo... Mi spiegate il senso di chiudere201 e 251 e riaprirli appena iniziano i match? Mah. Fanno prima a lasciarli aperti ed evitare di aprire e chiudere canali.
Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
A parole è facile... per disattivare o fare il downgrade di un pack potresti avere brutte sorprese sulla fattura, di certo devi pagare circa 11 euro per la penale. A questo punto meglio fare il pass.
Secondo me stanno facendo le prove generali... aprire e chiudere la visione dei Mondiali.Io però non ci credo... Mi spiegate il senso di chiudere201 e 251 e riaprirli appena iniziano i match? Mah. Fanno prima a lasciarli aperti ed evitare di aprire e chiudere canali.
Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk