maxreloaded
Digital-Forum Platinum Master
Sai quanto avresti pagato se Sky non avesse trasmesso nessuna partita del Mondiale? 646 euro ugualmente![]()
non fa una piega come ragionamento
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sai quanto avresti pagato se Sky non avesse trasmesso nessuna partita del Mondiale? 646 euro ugualmente![]()
non fa una piega come ragionamento
![]()
O forse no, perché esistono anche le regole di mercato, per le quali la domanda di un prodotto è funzione della qualità e dell'utilità del prodotto.
Invece fa molte pieghe, perché se Sky avesse perso i diritti dei mondiali e li avesse presi che ne so Mediaset, allora magari avrei l'abbonamento con Mediaset e non con Sky. E come me, magari qualche decina di migliaia di appassionati di calcio.
Invece fa molte pieghe, perché se Sky avesse perso i diritti dei mondiali e li avesse presi che ne so Mediaset, allora magari avrei l'abbonamento con Mediaset e non con Sky. E come me, magari qualche decina di migliaia di appassionati di calcio.
E' stata sanzionata infatti per quello, solo che non possono venir date in pasto alla stampa tutte le multe che Sky prende dall'Antitrust e dall'AGCOM, ne prende in media 2 a settimana. Quando esce qualcosa fuori è perchè o è veramente clamoroso o perchè qualche concorrente fa una soffiata. Di questi tempi, alla stampa, specie quella del web, è meglio non dire niente.Sulla Serie B posso anche essere d'accordo ma se la prova era così lampante come mai Sky non è stata sanzionata per pubblicità scorretta? Evidentemente erano comunque nel giusto![]()
il Listino di Sky ha dei prezzi FISSI e prestabiliti:
SkyTV €19
Cinema €15
Sport €14
Calcio €14
Famiglia €5
HD €5
3D €5
Se scegli una combinazione di pacchetti, il prezzo é quello.
Che poi possano farti una promozione o sconto é a discrezione.
Dubito che ci si abboni a una paytv (vincolandosi 12mesi) per un evento che dura 1 mese.
E' stata sanzionata infatti per quello, solo che non possono venir date in pasto alla stampa tutte le multe che Sky prende dall'Antitrust e dall'AGCOM, ne prende in media 2 a settimana. Quando esce qualcosa fuori è perchè o è veramente clamoroso o perchè qualche concorrente fa una soffiata. Di questi tempi, alla stampa, specie quella del web, è meglio non dire niente.
A me dicono che il Pass che visualizzo nel mio fa da te, e' frutto di una miaper quello ribadisco sempre:
DIFFIDATE DEI CALL CENTER.
Ma avrebbe visto tutte le partite gratis sulla Rai e in HD.Sai quanto avresti pagato se Sky non avesse trasmesso nessuna partita del Mondiale? 646 euro ugualmente![]()
Ma avrebbe visto tutte le partite gratis sulla Rai e in HD.
scusa però, ma se non ci si deve fidare di chi rappresenta ufficialmente sky con i clienti, che si fa, si va dal panettiere o dal macellaio di fiducia?...
per quello ribadisco sempre:
DIFFIDATE DEI CALL CENTER.
non é RANDOM, va in base a precisi criteri di "anzianità contrattuale"...![]()
nel concreto non so dirti le specifiche, non mi occupo di quelle cose...Ah bene! Ad esempio, nel concreto? Abbonato da almeno 10 anni ad almeno due pack senza mai ritardi e/o ret/rec?
scusa però, ma se non ci si deve fidare di chi rappresenta ufficialmente sky con i clienti, che si fa, si va dal panettiere o dal macellaio di fiducia?![]()
nel concreto non so dirti le specifiche, non mi occupo di quelle cose...
comunque "solitamente", oltre all'anzianita, guardano le cose che hai elencato (pagamenti, ritardi, RET/REC, cessazioni, sospensioni servizio, disdette inviate, SCONTI già usufruiti in passato, ecc...)
;D io te l'avevo detto con solo calcio non li vedi i mondiali