Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non fa una piega come ragionamento
:)

Invece fa molte pieghe, perché se Sky avesse perso i diritti dei mondiali e li avesse presi che ne so Mediaset, allora magari avrei l'abbonamento con Mediaset e non con Sky. E come me, magari qualche decina di migliaia di appassionati di calcio.

O forse no, perché esistono anche le regole di mercato, per le quali la domanda di un prodotto è funzione della qualità e dell'utilità del prodotto.

il Listino di Sky ha dei prezzi FISSI e prestabiliti:
SkyTV €19
Cinema €15
Sport €14
Calcio €14
Famiglia €5
HD €5
3D €5

Se scegli una combinazione di pacchetti, il prezzo é quello.
Che poi possano farti una promozione o sconto é a discrezione.

Invece fa molte pieghe, perché se Sky avesse perso i diritti dei mondiali e li avesse presi che ne so Mediaset, allora magari avrei l'abbonamento con Mediaset e non con Sky. E come me, magari qualche decina di migliaia di appassionati di calcio.

Dubito che ci si abboni a una paytv (vincolandosi 12mesi) per un evento che dura 1 mese.
Se hai PREFERITO sky a Mediaset, non é di certo dovuto al mondiale.

Vuoi abbandonare il campo proprio ora? I Mondiali FIFA Brasile 2014 stanno per iniziare, non perderli, te li offre Sky! Chiama 800999807 per aderire all'offerta... Qualcuno di voi ha chiamato? offriranno il Pass presumo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

o la rai e non sarebbe servito nessun abbonamento aggiuntivo

Sulla Serie B posso anche essere d'accordo ma se la prova era così lampante come mai Sky non è stata sanzionata per pubblicità scorretta? Evidentemente erano comunque nel giusto :)
E' stata sanzionata infatti per quello, solo che non possono venir date in pasto alla stampa tutte le multe che Sky prende dall'Antitrust e dall'AGCOM, ne prende in media 2 a settimana. Quando esce qualcosa fuori è perchè o è veramente clamoroso o perchè qualche concorrente fa una soffiata. Di questi tempi, alla stampa, specie quella del web, è meglio non dire niente.

il Listino di Sky ha dei prezzi FISSI e prestabiliti:
SkyTV €19
Cinema €15
Sport €14
Calcio €14
Famiglia €5
HD €5
3D €5

Se scegli una combinazione di pacchetti, il prezzo é quello.
Che poi possano farti una promozione o sconto é a discrezione.

Dubito che ci si abboni a una paytv (vincolandosi 12mesi) per un evento che dura 1 mese.

Io non sto discutendo sulla qualità dell'offerta Sky, che peraltro apprezzo.
Sto solo dicendo che quando si sceglie in un mercato di concorrenza (e sul livello di concorrenza dell'offerta televisiva in Italia ci sarebbe molto da dire), si valuta l'offerta di tutti i vari operatori. E non è detto che uno rimanga abbonato a Sky a vita Non è scritto nel cielo. Magari può anche passare alla concorrenza.

Aggiungo che questa difesa a spada tratta di Sky, IMHO sta iniziando a diventare un po' stucchevole. :icon_rolleyes:

su ragazzi non venite a dirmi che la politica di sky è limpida, corretta e coerente....
Dobbiamo usare il forum x confrontarci e capire quali saranno le scelte dell'azienda...
Un operatore dice una cosa ,uno un'altra completamente opposta...addirittura dobbiamo essere grati a maxreloaded xché spesso chiarisce alcuni aspetti....
poi questa storia del non potersi fidare di quello che dice ilcall center è davvero paradossale...
Ripeto, da un anno a questa parte la politica di sky è "discutibile"...diciamo così..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
E' stata sanzionata infatti per quello, solo che non possono venir date in pasto alla stampa tutte le multe che Sky prende dall'Antitrust e dall'AGCOM, ne prende in media 2 a settimana. Quando esce qualcosa fuori è perchè o è veramente clamoroso o perchè qualche concorrente fa una soffiata. Di questi tempi, alla stampa, specie quella del web, è meglio non dire niente.

Non c'è assolutamente niente di segreto :) ogni multa che viene erogata ad una società è pubblicata nei bollettini sul sito di Agcom (www.agcom.it) o Agcm (www.agcm.it) e non ricordo di averne viste rivolte a Sky in merito ad esempio alla Serie B o altre questioni di una certa rilevanza.

per quello ribadisco sempre:
DIFFIDATE DEI CALL CENTER.
A me dicono che il Pass che visualizzo nel mio fa da te, e' frutto di una mia
attivazione online, non da un operatore e in modalita' free...come posso far
valere le mie ragioni...? Esiste un metodo per vedere come stanno le cose..?
Io vado spesso nel sito..non lo nego..attivo tickets quando sono di mio gradimento,
ogni tanto cambio il nr di telefono, ho sempre attivato "solo per te" dal sito, e mando
email tramite il "contatta sky"...ma, ad ogni mia attivita' e subito seguita una loro
email di conferma...manca, guarda caso....solo l'email della mia attivazione presunta del
pass....io in tutto questo, sento odore di bruciaticcio....mi stanno facendo fare la figura
del cojon..ma questa me la pagano...:doubt:

Ma avrebbe visto tutte le partite gratis sulla Rai e in HD.

In molti ste cose le sottovalutano perchè avvengono con molto anticipo rispetto alla competizione :)

I Mondiali 2014 erano stati acquistati integralmente dalla Rai (quindi tutte le 64 partite "gratis e in HD" come dici tu) poi però ha deciso nel 2009 di fare questo scambio. Mondiali 2010 e 2014 integrali a Sky (tenendosi 25 partite) in cambio di un pacchetto di ore per Olimpiadi 2010 e 2012 sulla Rai.

Io con ticket da 19,90 per il momento ho buio totale (credo giustamente, aspetto mezzanotte per preoccuparmi) :)

Ah bene! Ad esempio, nel concreto? Abbonato da almeno 10 anni ad almeno due pack senza mai ritardi e/o ret/rec?
nel concreto non so dirti le specifiche, non mi occupo di quelle cose...
comunque "solitamente", oltre all'anzianita, guardano le cose che hai elencato (pagamenti, ritardi, RET/REC, cessazioni, sospensioni servizio, disdette inviate, SCONTI già usufruiti in passato, ecc...)

scusa però, ma se non ci si deve fidare di chi rappresenta ufficialmente sky con i clienti, che si fa, si va dal panettiere o dal macellaio di fiducia? :D

hai perfettamente ragione.... ;)

però, non solo con SKY, ma con svariate altre aziende, i call center sono gestiti da agenzie esterne che se ne fregano .... gli basta portare a casa contratti.... tanto poi i "problemi" coi clienti se li deve sbrigare SKY...

nel concreto non so dirti le specifiche, non mi occupo di quelle cose...
comunque "solitamente", oltre all'anzianita, guardano le cose che hai elencato (pagamenti, ritardi, RET/REC, cessazioni, sospensioni servizio, disdette inviate, SCONTI già usufruiti in passato, ecc...)

Perfetto, molto chiaro come sempre.

Direi che in linea di massima ci sta come politica....... però dovevano essere chiari da almeno 6 mesi su chi poteva vedere cosa....... è assurdo gestire la visione Mondiali in questa maniera.

Ripeto, se avete ricevuto stamattina il msg sul decoder, state tranquilli, vedrete. Se non l'avete ricevuto, non vedrete. Quello è decisivo. Se avete ricevuto altri msg tipo che vedi la cerimonia e la gara inaugurale e poi chiama il numero 800xxxxxx e scopri l'offerta, beh, sapete cosa succederà domani sera dopo Brasile - Croazia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso